Vai al contenuto

Ho Le Prove Che Il Matrimonio Fa Male!


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

xxxxx ma l'avete visto ieri l'Isola dei Famosi???? verso mezza puntata hanno sorteggiato 10 coppie di gente sposata da piu' o meno anni, per mandarli sull'isola.

 

bene (anzi male!) :cry: delle 10 coppie tutti l'omini erano calvi o diradatissimi, incredibile amici ma secondo me questa è la prova che il matrimonio fa davvero male! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

no no Juno li la questione è il lasciarsi andare perchè anche le mogli....lasciamo perdere (cellulite, rotoli di ciccia e vene varicose) della serie non ci vogliamo bene e se sfogamo solo a magnà :blink:

 

nb: Trash? mi metti l'Isola nei programmi Trash?? ma dai quello è un programma Cult :D Juno secondo me sei la prima a guardarlo eheh :fiorellino:

 

xxxxx l'Isola è una scuola di vita che molti dovrebbero fare (soprattutto quelli che si arrabbiano sempre nella sez. Paparazzate eheh)

 

Smacchete :bacio:

 

nb se te voi pijà no spavento clikka qua' :cry:

http://www.isola.rai.it/RaiDue/isola_famosi_3_342_1936.gif

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente quello che colgo dei programmi del genere è quello che ingolfa ogni singolo quotidiano on line manco fossero questioni di importanza radicale :D tra gli orari idioti che mi tocca tenere (stile nanna alle 22) e il fatto che la tv non mi è mai piaciuta, il mio amatissimo televisore si bea solo di dvd :60:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa...ma volete sapere tutto? mi sono sposato in brasile 2 volte (civile-relegioso) in due momenti diversi....poi ci siamo sposati anche in italia (pro forman per i parenti) 1 anno fa.....anagen, se la smettessi di farti paranoie e mi dicessi il tuo problema te ne sarei grato!!! sei la seconda persona che mi chiede info sul mio matrimonio....ma ve ne frega cosi tanto della mia situazione amorosa? e se domani mi sposassi a cantù? dovrei dirtelo? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

diccelo pure se non comprota obbligo di regalo :D :innocente:

comuqnue io sono a 2 anni di matrimonio ...marito con la solita bellissima stempiatura fisiologica di 10 anni fa e non un pelo in meno, io zero rotolini, zero cellulite e venuzze perfette, a meno di non considerare l'arrotondamento pancina da bimbo in arrivo :sudato:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...