Ellebi Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 Salve e ciao tutti del forum Sono 4 che assumo finasteride 1mg/die. Dopo un anno circa dall'inizio della cura, ho un diradamento accentuato nella parte frontale, ho osservato un leggero miglioramento nell'aspetto generale dei capelli, come fossero più robusti. rispondendo discretamente al farmaco, pensavo che avrei potuto almeno mantenere la situazione stabile, ma da circa qualche mese ho riscontrato un notevole peggioramento. possibile che si possa avere un miglioramento con somministrazione di fina e successivamente un peggioramento per il progredire della calvizie? mi è sorto un dubbio: la fina la preparano in farmacia, (il mio medico e lo stesso farmacista dicono che praticamente è come se prendessi l'originale)...che debba fidarmi? ringrazio fin d'ora per le delucidazioni in merito. buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ellebi Inviato: 27 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 scusate, intendevo quattro anni dall'inizio della cura. un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 Potrebbe essere peggioramento dell'androgenetica opure un effluvio stagionale.fattivisitare comunque. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati