Vai al contenuto

Il Migliore In Liguria


oxygen

Messaggi raccomandati

  • 2 years later...

Ciao, io non so se sia il miglior dermatologo ma il mio ragazzo va avanti a parlare del dr. Basso come colui che gli ha risolto il problema dei capelli. Non è caro ed è competente: il problema è che è tanto a roma e peravere ujn appuntamentoci vuole un pò di fortuna!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa qualcosa di più di questo dott Basso?

Non è molto giovane? ho Visto che è del 1972.

 

Non so se andare da Rebora, o da qualcun altro. Ho letto su questo forum, di una ragazza che ha parlato male del dott Rebora.

Non c'è nessun altro di genova che sappia dare qualche consiglio? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dirti se Rebora sia il migliore ma ieri ho fatto una prima visita da lui e devo dire che a differenza di altri ha speso tempo per spiegarmi le cose. La ricetta magica non ce l'ha nessuna ma incontrare una persona umana e al tempo stesso competente è già qualcosa...

 

Finalmente qualcuno che ci è stato!

Ok, abbiamo la conferma che prende 120 euro. Mi diresti qualcosa in più? Ad esempio, per quale motivo ci sei andata? Ti ha dato da fare delle analisi? Ti ha detto cose utili?

In ogni caso mi fa molto piacere che sia una persona umana che spiega bene le cose, è già una gran bella cosa. Il dermatologo da cui ero andata io non mi aveva spiegato nulla e mi aveva dedicato pochisimo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...