Vai al contenuto

Ricordate...alpecin Fresch+minoxidil5%


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo chiedere se a distanza di tempo qualcuno può fornire qualche sua testimonianza sull'abbinamento e l'utilizzo di questi due prodotti, io confermo quandop detto in precedenza, in quanto li continuo ad usare e ad oggi non posso dire altro che ne ho tratto risultati veramente apprezzabili. ATTENDO QUALCHE VOSTRA TESTIMONIANZA GRAZIE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Salve a tutti, volevo chiedere se a distanza di tempo qualcuno può fornire qualche sua testimonianza sull'abbinamento e l'utilizzo di questi due prodotti, io confermo quandop detto in precedenza, in quanto li continuo ad usare e ad oggi non posso dire altro che ne ho tratto risultati veramente apprezzabili. ATTENDO QUALCHE VOSTRA TESTIMONIANZA GRAZIE!!!

 

abbinamento...........

oddio, l'alpecin lo uso dopo aver fatto lo shampoo

che poi si possa sposare con il minox questo proprio non te lo saprei dire :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
Salve a tutti, volevo chiedere se a distanza di tempo qualcuno può fornire qualche sua testimonianza sull'abbinamento e l'utilizzo di questi due prodotti, io confermo quandop detto in precedenza, in quanto li continuo ad usare e ad oggi non posso dire altro che ne ho tratto risultati veramente apprezzabili. ATTENDO QUALCHE VOSTRA TESTIMONIANZA GRAZIE!!!

 

 

Ciao condo5,io utilizzavo alpecin special(mi pare si chiamasse così),ma non ancora il minox.Posso comunque dirti che dopo l'applicazione sentivo una sensazione di freschezza in testa incredibile!Adesso,che sto utilizzando il minox,vorrei riprovarla..ma tu cosa fai,applichi prima l'alpecin e subito dopo minox?O aspetti un pò di tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...