Vai al contenuto

Un Off Topic Che..


Lady Marmelade

Messaggi raccomandati

30 anni

201 cm

moro

fisico scultoreo (88 kg)

occhi marroni

sportivo (palestra, kite surf, capoeira)

bi-laureato (biotecnologie-psicologia)

lavoro della madonna(ditta propria), parlo QUATTRO lingue (inglese, francese, slovacco, portoghese-brasiliano)

estremamente simpatico (superato il primo impatto dove di solito il mio interlocutore si sente schiacciato da cotanta superiorità).

tutti i capelli....a periodi (3 mesi no 9 si)

purtroppo per il pubblico femminile, sposato.

 

..domanda...adesso che ci siamo sparati tutte queste pose....a che è servito?

invece di bullarci in un forum dove è evidente veniamo perchè sentiamo + i nostri difetti che i nostri pregi, non sarebbe meglio utilizzare le suddette qualità in qualcosa di + costruttivo? :P

 

 

non so se ridere o cosa...

sei sicuro di non dimenticare proprio nulla :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me l'unico difetto di Tom Cruise è che si porta troppo xxxxxno e sfigura nelle parti che gli affidano. ad esempio in Eyes Wide Shud fa la parte di un affermato medico chirurgo che non ci azzecca proprio. li ci sarebbe stato a pennello un attore 'maturo' come Richard gere ad esempio. ache l'altro film delle corse in auto dove lui è un campione la dottoressa che lo segue s'invaghisce di lui, lei una dottoressa quasi 40enne lui con la faccia da figlio di papa 25 enne che corre in auto mah.

 

è un bravo attore e un bel ragazzo ma gli hanno dato ruoli sbagliati, credo che Cruise come il buon vino abbia bisogno di tempo per dare il meglio di se.

 

Nb: No no, non porta assolutamente la protesi almeno ai capelli eheeh!!! Cruise è alto circa quanto danny de Vito e si dice che porti scarpe con un rialzo di 10 cm per non sfigurare (guardate quando recita vestito e vedetelo quando è a letto per notare la differenza).

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

odio dustin offmann. cmq il problema di certi attori famosi è che accettano tutto da tutti. cruise secondo me come attore è finito almeno finquandò non invecchierà un po. magari verso i 5o....

 

come sean connery, bravo attore nei vari 007 ma troppo finto e ricco di espressioni fasulle. solo con Caccia a Ottobre Rosso è un attore grandioso.

 

io la vedo cosi.

 

nb Tom Cruise ha una cosa che mi piace moltissimo, come sottolinea frasi e modi di fare con quel sorriso unito allo sguardo da figlio di puta......una tecnica che uso spesso anch'io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti in intervista col vampiro interpreta alla grande lestat, che tra l'altro era un personaggio che facilmente poteva scadere nel ridicolo. come attore mi piace parecchio, anche in collateral lavora molto molto bene, peccato il finale del film che rovina tutto...ma lì è colpa di chi lo ha scritto.

jack nicholson è un attore che mi piace ma ha troppo sempre la faccia da diavolo, ci sono parti che solo lui però poteva fare restando credibile, in alcuni film è più che grandioso.

il caro vecchio connery...bhe...ehm...ammetto che ha un fascino tale per me da dare non solo parecchi ma una vagonata di punti a quasi tutti quelli con la metà dei suoi anni. in alcuni film non mi piace , ma trovo che invecchiando sia migliorato molto come attore, o forse le parti erano meno ovvie. il film caccia a ottobre rosso lo tiene su lui in pratica.

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...