Vai al contenuto

Finasteride Galenica Troppo Facile?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

ho 27 anni e da 4 mesi ho iniziato la cura con finasteride Galenica (Fina+Ludipress), ho fatto la visita, diagnosticata A.A. e fin qui ci siamo.

 

Risultati visibili nessuno, forse un "calo" della caduta; La fina Galenica mi è stata consigliata dal mio medico curante perché considerata da lui stesso ugualmente efficace, la Farmacia "Tardella a Sant'Elpidio a Mare" mi ha preparato una confezione di 360 pillole da 1mg a Euro 110.

Ho fatto presente alla farmacista che la Merck aveva ritirato il brevetto della fina e che era ormai quasi impossibile trovarla in commercio; lei mi ha risposto che non c'è nessuna burocrazia del genere, che i medici consigliano l'arcinota Propecia solo per "interessi speculativi" e quella preparata dal loro laboratorio è perfettamente efficace.

A distanza di 4 mesi sono confuso, non sò se interrompere la fina galenica e iniziare con il propecia nonostante la batosta del prezzo o continuare per qualche altro mese con la cura attuale (premetto che non mi ha dato assolutamente problemi di erezione, forse una leggera diminuzione dello sperma).

Per favore aiutatemi

 

Ciao :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a chiedere il Proscar al mio medico; mi ha detto che non può prescrivermi un farmaco per la cura della prostata alla mia età (27)????????

Ho tentato inoltre la carta di intestare la ricetta a mio nonno, ma lui è già in cura con il prostide.

Altra cosa che mi ha insospettito è che il medico mi ha detto che la fina può anche non funzionare e in tal caso bisogna prenderla con filosofia.

Visto le altissime percentuali di successo della fina, quanto meno dell'arresto della caduta (sono stempiato ma niente chierica, anzi folti nel vertex) mi sembra piuttosto strano e la faccenda mi puzza!

 

Cosa ne pensate?

 

Ringrazio in anticipo

Ciaaaaoooo :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...