capelluto Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 (modificato) C'è uno shampo (just for men) che serve per togliere i capelli grigi e contiene: acuqa, Lauramide Dea, p- phnylenediamine, Ethanolamine, Sodium Lauryl Sulfate, Carbomer, Sodium Laureth Sulfate, 4-Chlororesorcinol, Resorcinol, m-Aminophenol, Sodium Sulfite, Parfum, Erythorbic Acid, Trisodium EDTA, m- Phenylenediamine, Laurdimodium Hydroxypropyl Hydrolyzed, Whreat protein, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Aloe Vera Extract, Chamomile Extract, Hidrogen Peroxide. Dottore ritiene che vi sia qualche ingrediente che alla lunga pogtrebbe essere dannoso per la salute o per i capelli? Modificato 19 Settembre 2005 da capelluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 non si tratta di uno shampo ma di un reagente da miscelare con un colorante da mettere sui capelli ASCIUTTI e si lascia agire dai 5 ai 10 minuti quindi si risciacqua. io l'ho provato per scurire dei capelli dela zona alta che avevo schiarito con dello schiarente e si erano fatti arancioni! il risultato è stato buono ma mi ha dato molto prurito e ho l'impressione che mi abbia indotto un effluvio. poi la risposta è soggettiva. di norma le tinture non sono pericolose per la caduta dei capelli (bada però come mi ha detto un grande parrucchiere), che le tinture non sono dannose se vengono applicate solo sui capelli e non sulla cute!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 19 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 (modificato) grazie castano... io uso già tinture dal parrucchiere volevo sapere dal dottore se in questo prodotto ci sono sostanze dannose per la salute.. Modificato 19 Settembre 2005 da capelluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 22 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2005 C'è uno shampo (just for men) che serve per togliere i capelli grigi e contiene: acuqa, Lauramide Dea, p- phnylenediamine, Ethanolamine, Sodium Lauryl Sulfate, Carbomer, Sodium Laureth Sulfate, 4-Chlororesorcinol, Resorcinol, m-Aminophenol, Sodium Sulfite, Parfum, Erythorbic Acid, Trisodium EDTA, m- Phenylenediamine, Laurdimodium Hydroxypropyl Hydrolyzed, Whreat protein, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Aloe Vera Extract, Chamomile Extract, Hidrogen Peroxide. Dottore ritiene che vi sia qualche ingrediente che alla lunga pogtrebbe essere dannoso per la salute o per i capelli? <{POST_SNAPBACK}> Dottore può mica darmi un suo parere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 25 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 Dottore può mica darmi un suo parere? Grazie <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 composizione un po' vecchiotta ma niente di particolarmente dannoso a parte qualche tensioattivo non proprio delòicato. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati