Vai al contenuto

Prodotto Per Combattere I Capelli Grigi

capelluto

Messaggi raccomandati

C'è uno shampo (just for men) che serve per togliere i capelli grigi e contiene:

acuqa, Lauramide Dea, p- phnylenediamine, Ethanolamine, Sodium Lauryl Sulfate, Carbomer, Sodium Laureth Sulfate, 4-Chlororesorcinol, Resorcinol, m-Aminophenol, Sodium Sulfite, Parfum, Erythorbic Acid, Trisodium EDTA, m- Phenylenediamine, Laurdimodium Hydroxypropyl Hydrolyzed, Whreat protein, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Aloe Vera Extract, Chamomile Extract, Hidrogen Peroxide.

Dottore ritiene che vi sia qualche ingrediente che alla lunga pogtrebbe essere dannoso per la salute o per i capelli?

Modificato da capelluto
Link al commento
Condividi su altri siti

non si tratta di uno shampo ma di un reagente da miscelare con un colorante da mettere sui capelli ASCIUTTI e si lascia agire dai 5 ai 10 minuti quindi si risciacqua. io l'ho provato per scurire dei capelli dela zona alta che avevo schiarito con dello schiarente e si erano fatti arancioni! il risultato è stato buono ma mi ha dato molto prurito e ho l'impressione che mi abbia indotto un effluvio. poi la risposta è soggettiva.

di norma le tinture non sono pericolose per la caduta dei capelli (bada però come mi ha detto un grande parrucchiere), che le tinture non sono dannose se vengono applicate solo sui capelli e non sulla cute!!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è uno shampo (just for men) che serve per togliere i capelli grigi e  contiene:

acuqa, Lauramide Dea, p- phnylenediamine, Ethanolamine, Sodium Lauryl Sulfate, Carbomer, Sodium Laureth Sulfate, 4-Chlororesorcinol, Resorcinol, m-Aminophenol, Sodium Sulfite, Parfum, Erythorbic Acid, Trisodium EDTA, m- Phenylenediamine, Laurdimodium Hydroxypropyl  Hydrolyzed, Whreat protein, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Aloe Vera Extract, Chamomile Extract, Hidrogen Peroxide.

Dottore ritiene che vi sia qualche ingrediente che alla lunga pogtrebbe essere dannoso per la salute o per i capelli?

Dottore può mica darmi un suo parere?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti