luca1965 Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 Mi chiedevo per ordinare alla Toplace se lasciare scegliere a loro inviando una foto digitale, la densita' da mettere all'impianto. Con il xxxxx ho una capigliatura da ventenne non da 40enne(ben portati) che sono. Del resto mike mi ha spedito un campioncino perfetto di lace 64 rosa solo visionando la foto della mia cute. Che ne pensate? O è meglio indicarla ?( pensavo 85%) Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottorzero Inviato: 10 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2005 dipende se vuoi l'aspetto di un 20 enne con 10000000 capelli o se vuoi una densità che si adatta alla tua età, sul front io credo che il lace con densità basse lasci intravedere la cute e rende l'effetto naturale e poco sgammabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 10 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2005 la domanda era se lasciare a mike la valutazione della densita' visionando la foto e conoscendo l'eta'. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottorzero Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2005 non saprei, io la densità l'ho scelta personalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati