Vai al contenuto

L'intercytex Ci Crede!


Flagwaver

Messaggi raccomandati

Non mi sembra di aver mai scritto che l'hm diverrà realmente una soluzione efficace, nè tantomeno mi sono mai lasciato andare ad occhi chiusi verso speranze illusorie, quello che ho detto è semplicemente la pura e semplice attuale realtà che traspare dalle notizie chel'intecytex ha rilasciato, viste con occhio ottimista, questo non lo nascondo!

E quando ho detto che alcuni scrivono tanto per partecipare non mi riferivo certamente a Linux, anche perchè concordo con te sul fatto che chiunque sia utile e chiunque debba dire la sua, ma mi riferivo piuttosto ad alcuni elementi che spesso e volentieri postano semplicemente per esprimere pareri negativi molto spesso basati su semplici sensazioni personali piuttosto che su notizie reperite magari da fonti ufficiali.

Chiudo quì

Modificato da mar86
Link al commento
Condividi su altri siti

Bazan e gho non erano ufficiali?Caro giovane amico,io vengo qui come tutti a cercare la fine dell'incubo,ma sono stufo di sentirmi preso per il c..o dal marketing di presunte aziende.Il tempo sicuramente indurisce,lo ammetto,ma in questi anni ne ho sentite e lette troppe di stronzate.A cominciare dal foglio illustrativo di propecia.Guardatevi il film documentario "corporation" e capirete molte cose su come gira il mondo del business.Quello che voglio dire é che la mia posizione non é negativa senza fondamento visto che i dati finora mi danno ragione.Anch'io valuto le notizie,sicuramente in modo molto più scettico del tuo,ma a me va bene così.Beata gioventù...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno la vede a modo suo...

Tuttavia puoi ben capire che è abbastanza fastidioso leggere dopo una serie di messaggi "costruttivi" uno che arriva e ti dice che sono solo chiacchiere. Tutto quì... magari la prossima volta accompagna il messaggio con qualche dato in più, perchè altrimenti chi legge pensa, e non a torto, che si tratta solo del solito gufo di turno che non ha il minimo interesse per la discussione e che si diverte soltanto a stuzzicare il beato giovane di turno...

Link al commento
Condividi su altri siti

ricapitoliamo:

 

ad oggi di dati concreti nn c'è ne sono tali situazione avvalora chi giustamente afferma che la clonazione è solo teoria e che lo sara ancora per molto tempo

 

se per te un dato concreto è il fatto che un azienda privata stanzia altri fondi per una ricerca io ti dico :nn significa nulla potrebbe essere benissimo un altro fiasco o una manovra usata per raggiungere altri scopi (quotazioni in borsa ecc)

 

pretendere da chi ti dice che la clonazione è solo teoria dati concreti è un po da ingenui nn credi?nn esistendo che pretendi che andiamo a cercare su internet qualche studio di qualche dottore che afferma che la clonaziona nn esiste?sarebbe come scoprire l acqua calda no?

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx(ANDREAMULLER, che saluto in quanto non lo incrocio da un pò ,e mar86)...siete la rappresentazione di quello che intendevo!

 

Poi ,mar86 ,quello che volevo dire nell'ultimo mio intervento è proprio che la tua giovane età ti permette di coltivare (probabilmente fondate, voglio crederci) speranze più facilmente!

Ma giusto così!

 

Solo che devi anche capire chi si mostra scettico un pò perchè ha qualche anno in più e un pò, o proprio per questo, perchè ne ha sentite di tutti i colori.

 

Tu ti puoi permettere di avere fiducia e nel momento in cui i risultati non sono quelli sperati/ipotizzati ripartire con altrettanta fiducia (hai tempo) in altre direzioni,come qui dove ti mostravi ottimista su Bazan che ahimè ci ha un pò deluso (è perlomeno in ritardo rispetto a quanto annunciato):

mar86  19/11/2004, 13:57

primo perchè non sbandiera ai quattro venti di aver raggiunto risultati incredibili come faceva qualcun altro, secondo perchè non illude nessuno e non promette niente di sicuro, terzo perchè lui stesso in certe risposte è ancora scettico sulla situazione.

Mi piace pure il fatto che il suo sito non sia collegato ad altri siti che parlano di capelli o pieno di banner pubblicitari che riguardano l'argomento. Dall'aspetto, sembra serio, e per adesso il lavoro che sta facendo mi sembra tutto tranne che volto a guadagnare su chi ha un problema serio, quindi, tendo a fidarmi.

10/10/2004, 19:58

Stringiamo i denti, futuro non significa certamente tra 20 anni!

Probabilmente, nei prossimi 5, qualcosa di molto concreto già lo avremo; in messico già si applica sugli uomini l' hm, ora non so con quali risultati ma comunque già il fatto che ci sia qualcosa di concreto è più che un incoraggiamento.

Comunque qualcosa si muove, e anche velocemente.

PS cominciate a mettere via i soldini

 

Fiducioso, e mi ripeto lo trovo naturale, alla tua età hai buone prospettive.

Come ben sai:

mar86  11/10/2004, 22:28

e comunaue anche se fossero dieci anni nel mio caso potrebbe anche andar bene, sono molto giovane

 

Io ho dieci anni di più e ciònonostante sono anch'io speranzoso ma adesso pretendo qualcosa di piuttosto consistente prima di abbandonarmi a sognare.

Ma non credere.......questa sezione mi intriga e mi affasciana parecchio.

Cerco solo di tenere i piedi per terra.

Non mi arrischio insomma a calcolare quanti anni ci vorranno ancora e mi dico "aspetta, non è ancora nulla". Forse sbaglio ma è solo il mio modo di non incorrere in un dispiacere altrettanto grande come lo è stato diventare precocemente spelacchiati.

 

 

PS L'idea della protesi come rimedio temporaneo completamente abbandonata?

PPS scusa il tagliuzzamenteo di alcuni tuoi post ma avrei allungato di molto (e già sono lungo di default) ,sono comunque post che si possono rintracciare in questa sez. e probabilmente ce ne sarebbero altri ma il tenore credo sia più o meno quello.

 

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

se per te un dato concreto è il fatto che un azienda privata stanzia altri fondi per una ricerca io ti dico :nn significa nulla potrebbe essere benissimo un altro fiasco o una manovra usata per raggiungere altri scopi (quotazioni in borsa ecc)

 

 

Boh, certo può essere tutto, ma AD OGGI l'intercytex riceve una marea di soldi PRIVATAMENTE, tant'è che chiedendo consiglio a raffa75 che di queste cose ne sa sicuramente piu del sottoscritto, si è visto che privati NON possono investire direttamente in intercytex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per aggiungere qualche informazione su chi finanzia Inyercytex....

 

essendo capital venture che tendenzialmente scommettono su sfide di breve periodo, dubito che abbiano intenzione di tirare fuori la soluzione nei prossimi 20 anni.....se investono vuol dire che prevedono almeno di avere qualcosa di concreto nei prossimi 5-7 anni......

 

"Solo chi vede l'invisibile può fare l'impossibile"

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultron, dovrebbe essere questa la risposta :

 

 

" In una recente intervista, sarà un caso, Washenik ha indicato 3 / 3,5 anni da ora per l'uscita di un protocollo efficace e sicuro sul mercato, mentre fino a qualche mese fa si parlava di minimo 5 anni.

Sui costi c'è ancora riserbo, ma su WIRED magazine si parla di 10.000 dollari per trattamento."

 

MA..scusate tutti........questo vorrebbe dire che entro 4 anni chi è completamente calvo come Sacchi o Agassi potrà riavere i capelli di un sedicenne con 10000 dollari?? :34:

 

E l'articolo è stato scritto tempo fa quindi mancherebbe anche meno......io scusate ma ci credo poco..... e poi oggi che si dice? Washenik e colleghi lo hanno confermato nuovamente anche in quest'ultimo periodo quanto detto nell'articolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultron, dovrebbe essere questa la risposta :

" In una recente intervista, sarà un caso, Washenik ha indicato 3 / 3,5 anni da ora per l'uscita di un protocollo efficace e sicuro sul mercato, mentre fino a qualche mese fa si parlava di minimo 5 anni.

Sui costi c'è ancora riserbo, ma su WIRED magazine si parla di 10.000 dollari per trattamento."

 

MA..scusate tutti........questo vorrebbe dire che entro 4 anni chi è completamente calvo come Sacchi o Agassi potrà riavere i capelli di un sedicenne con 10000 dollari?? :34:

 

E l'articolo è stato scritto tempo fa quindi mancherebbe anche meno......io scusate ma  ci credo poco..... e poi oggi che si dice?  Washenik  e colleghi lo hanno confermato  nuovamente anche in quest'ultimo periodo quanto detto nell'articolo?

 

 

Grazie per la risposta Diabolik. :)

 

La notizia sembra un po strana in effetti, però non sarei nemmeno eccessivamente pessimista : è dal '99 che si dice 5 anni e.......... beh, prima o poi dovranno passare, no ? Ovviamente dire 5 anni nel '99 era eccessivo; avrebbero dovuto dire 10. Ma anche così, se facciamo i calcoli 1999-2009/10 (più o meno). Non sarebbe una cattiva idea....... :P

 

 

Se così non è, allora nel 1999 avrebbero dovuto dire 30 anni e chi ha detto 5 anni dovrebbe essere in GALERA per truffa e oltraggio.........il giusto posto per il coreano Gho è il carcere in questo caso...............

 

 

Ad ogni modo continuo a sentir dire "voglio i capelli di un sedicenne" etc. etc. da tutte le parti e via. Ma chi li vuole i capelli di un adolescente ??? kapperi a me basterebbe riavere quelli che avevo a 25 'orco cane...... :D

Modificato da ultron
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...