Vai al contenuto

Il Miglior Antidiradamento È Couvrè!


Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx!!!!

Non mi và di fare pubblicità ma devo dire che con il couvrè mi sto trovando alla grande!!!!

Sporca un pò ma il risultato è ottimo senza esagerare con le dosi!!!!!

Ho i capelli cortissimi sui lati e dietro e ancora pochi capelli sulla testa!!!!

A capelli bagnati ne mescolo pochino sui capelli massaggiandoli piano!!!

Una volta mescolate le piccole dosi ai capelli bagnati pettino e lascio asciugare con il phon al minimo e da lontano.

Lo metto solo al fine settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io sono sempre per il toppik anche se non lo uso piu perche PERSOLMENTE nell' usarlo ho notato un forte e repentino peggioramento del il mio diradamento.

Ho anche acquistato il dermmacht pero onestamente non vedo nessun effetto coprente :60: Sbagliero io ad usarlo non so, voi lo passate anche sul cuio capelluto? Perche passandolo solo sui capello l'effetto e nullo.

Modificato da harley70
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi inumidire bene la spugnetta e passartelo sia sul cuoio capelluto che sui capelli rimasti. Poi spazzolali indietro (ricordati poi di pulire la spazzola) e asciuga col phon.....Fidati, l'ho riutilizzato venerdi sera e cavolo mi veniva quasi da piangere x l'effetto ricreato...e ti assicuro che la mia capigliatura non è messa bene..

PS: Ovviamente se hai zone "glabre" ti colorerà solo la cute ma dove ci sono capelli l'effetto è ottimale

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona sempre. Se hai i capelli molto corti colora anche la cute creando un bell'effetto rasato omogeneo. Se hai i capelli lunghi te li inspessisce al massimo creando un effetto "chioma folta come un tempo".

Tieni conto che io ho sempre avuto capelli fini (anche quando ne avevo.. :cry: ) e adesso ne ho un po pochini...forse il fatto che i tuoi capelli si indurissero era perche hai capelli grossi e magari ne hai anche piu di me...quindi se hai ancora una buona base di capelli forse ti conviene andare sul couvre o toppik....

A proposito, mitico il tuo nick....Mi fa venire in mente il dialogo Fantozzi-Filini quando giocano a tennis alle sette del mattino con la nebbia..."FILINI - Ragioniere che fa? Batti? FANTOZZI - Ma..mi da del tu? FILINI - No, no, dicevo.. batti lei? FANTOZZI - Ah congiuntivo!?" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre per il toppik anche se non lo uso piu perche PERSOLMENTE nell' usarlo ho notato un forte e repentino peggioramento del il mio diradamento.

Ciao harley, anch'io ho notato quello di cui parli. Eppure i dottori dicono che non dovrebbe essere colpa del toppik. Tu che opinione hai in proposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao harley, anch'io ho notato quello di cui parli. Eppure i dottori dicono che non dovrebbe essere colpa del toppik. Tu che opinione hai in proposito?

 

 

:o :o :o xxxxx ATTENZIONE:

visti i vs post non posso fare a meno di segnalare la mia esperienza: ho iniziato ad impiegare Toppik da Maggio ed ho subito notato un' incremento della caduta. Ho provato a smettere qlc giorno e la cosa è un pò migliorata, dopodichè effluvio appena lo metto: se lo applico al mattino verso sera inizia a prudermi il cuoio capelluto e se pettino i capelli me ne restano parecchi nel pettine. Per me ha lo stesso effetto di una crema depilatoria infatti adesso lo uso solo quando nn posso farne a meno. Ipotizzo che l' effetto sia dovuto all' ostruzione meccanica che le microparticelle di cheratina esercitano sul c.c. la quale impedirebbe l' escrezione dei detriti (sebo e cellule morte) dai bulbi.

Se dovete proprio usatelo ma la sera toglietelo con un batuffolo di cotone bagnato frizionando energicamente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure i dottori dicono che non dovrebbe essere colpa del toppik. Tu che opinione hai in proposito?

E una grossa contradizione! dato che il primo consiglio che danno e quello di mantenere il cuio capelluto pulito, mettendo il toppik questo non avviene perche si deposita sul cuio capelluto. Cmq a tal proposito tempo fa apri un thread sull'argomento http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=14482&hl=.

Cmq resto del parere che in talune persone me compreso il toppik accentua in maniera massiva la perdita di capelli e di conseguenza il diradamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, non so che dire. ho un pò di confusione.

 

è vero che avere la cute sporca/macchiata non fa bene. è anche vero che l'ossigenazione del bulbo avviene dall'interno, però.

 

tuttavia mi sembra strano riscontrare una caduta così immediata. ma, scusate, non era vero che i capelli che cadono sono morti già da 3 mesi?

 

boh. comunque, non diciamo che il toppik è cheratina e basta perchè sulla confezione c'è un gran listone di sostanze chimiche. e ultimamente quando lo lavo, vedo un sacco di pallini che galleggiano sull'acqua.

 

poi una cosa. è stressante toglierlo la sera e darlo la mattina dopo. tutte le mattine. a me ne servirebbe una confezione al mese in questo modo. il bello del toppik è proprio il fatto che lo dai e lo tieni in testa un sacco di giorni

 

io delle volte tengo in testa lo stesso toppik anche una settimana.

 

vabbè. ciao a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto dei pallini l' ho notato anch'io, anzi me l' hanno fatto notare gli altri.

Infatti si formano sul cc delle squamette che poi si trasformano in pallini con lo sfregamento ed il grattamento.

Nel mio caso quest' estate se ne sono formati in grande quantità e mi comportavano un forte prurito e l' accentuazione della caduta tanto che per un periodo ho smesso di usarlo ed ho applicato un cortisonico topico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...