Vai al contenuto

Chiarezze Sui Dermatologi E Sulle Spese


spiderman84

Messaggi raccomandati

gigli e marliani visitano i pazienti una volta l anno e danno ricette che coprono tutto l anno mentre il dott campo ogni tre mesi.premetto che io sono romano a questo punto le mie domande sono tre:il dott campo e piu specializzato degli altri due o sono tutti e tre allo stesso livello?il dott campo lo fa per arricchirsi col nostro problema(togliendoci280 euro l anno contro le 70 degli altri due,che e un enorme differenza) o veramente ci si mette con l impegno e vuol vederci piu spesso per risolvere il nostro problema al piu presto?se la risposta è la prima è un L A D R O.Mi si è alzata da qualche mese purtroppo la linea frontale e devo ancora fare la prima visita da un dermatologo veramente specializzato a questo problema,purtroppo sto a roma e vi prego rispondetemi e datemi dei consigli.avalon grazie per il gran consiglio che ci hai dato,anche a me piacciono le persone giuste e non approfittatrici di chi soffre per questo brutto problema,come se non bastasse il prezzo dei farmaci...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mi fa piacere che qualcuno possa usufruire della mia esperienza.

 

Prima cosa:

quando ero in cura con CAMPO ho avuto un problema e lui ha chiesto come comportarsi al dott MARLIANI.

A te la deduzione.

 

Il mio consiglio:

 

Non farti prendere dall'anzia, non esistono miracoli ma tanti LADRONI.

Prendi appuntamento con Marliani, ti passi una bella giornata a Firenze e risparmi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

sono ancora indeciso perchè dovrò poi andare ogni anno a firenze.tu ci andrai tutti gli anni?e poi avevo un incertezza che tu mi hai tolto dicendo che il dottor campo ti ha dato ragione sul fatto dei principi attivi e sul fatto che lui non ti ha risposto che una visita l anno è poco ma bensì solo che è il suo modo di lavorare,penso che farò come fai tu visto che volendo posso sempre andare da campo se una volta avrò problemi ad andare a firenze.grazie per le risposte,volevo sapere anche che cosa ne pensi del proscar e se tu lo usi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

sono andato da marliani e mi son trovato bene a me ha detto che non gli interessa quello che uso l importante è che assuma un mg di finasteride al giorno sia se importata sia se preparata dal farmacista e sia se tagliando il proscar.per la mia attaccatura che si è alzata ha detto che li non si puo far nulla e che li i capelli si arrestano da soli ed è una cosa normale la caduta il quella zona,mi sembra un po strana questa risposta a dire il vero.mi ha dato anche un preparato della farmacia vicino al suo studio per uso esterno che contiene anche il minoxidil al 2% ma non mi ha detto di metterlo sul frontale ma solo sulla zona alta della testa quindi credo veramente che per la mia attaccatura frontale non si possa fare nulla,tu che pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...