Vai al contenuto

Differenze Tra Donne Straniere E Italiane


Messaggi raccomandati

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sono daccordo con annasa, apparte la storia che non stringi la mano a una persona se non gli vuoi bene... se io mi presento e ti pongo la mano che fai :D ,

scherzi a parte, questi sono discorsi da bar... o da 2° media, quante donne italiane avete visto o conquistato?? 3-5-9-20 quante? scusate non è che le vostre esperienze sono la verità assoluta, se un'uomo ha avuto 10 ragazze italiane e per sfxxx o altro ha trovato 10 poco serie, secondo voi è giusto dire che le italiane sono tutte poco serie? o è più probabile che non le abbia sapute scegliere lui?

 

 

la tua logica è troppo stringente per una replica adeguata, sei un vero sommelier del gentil sesso :60:

 

per la domanda che mi hai fatto

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=17869&st=15

 

ciao

 

Brasi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... credo che semplicemente sia più logico dedurre che non puoi dare una replica adeguata... a meno che tu non abbia avuto una storie con tutte le donne italiane e possa fare un censimento :P ,

 

sommelier del gentil sesso :P :P :P , carina questa...

siamo al punto che o sei con i maschietti o sei una femminuccia :D :D

 

per la famiglia.....

facciamo che sono affari tuoi ;)

 

ciao brasi :60: :60: :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio rispondere ad Annasa, prendendo spunto dal suo intervento, dico solo 2 cose:

 

Annasa

Ripensando agli uomini stranieri .. diciamo che ho avuto a che fare con persone meno legate all'esteriorità come mi sembra oggi facciano gli italiani e onestamente mi sono divertita di più .. insieme abbiamo giocato ci siamo divertiti e fatto tantissime cose .. 

 

1) Lo vedi? mi dimostri chiaramente quanto ho detto, voi donne come vi trovate nella situazione in cui conoscete un ragazzo straniero carino e disinibito vi lasciate subito andare, cosa che voi assolutamente non fate con uno della vostra stessa nazionalità, voi che fate tanto le vanitose con i vs connazionali e camminate come se steste in passerella, davanti all'ombre straniero mollate la vostra maschera e scendete a compromessi altrimenti lo straniero vi manda a cag@re!!!

 

 

2) la cosa che poi mi lascia di piu' sconvolto (purtroppo il campione di donne che hanno risposto è limitato, ma anche nella realtà ne ho discusso con amiche e conoscenti), siete tutte li a controbattere, ne incontrassi una che ammette che le donne italiane se la tirano e le straniere no! io per esempio ho ammesso di essere il primo a fare il cocco di mamma, non me ne vergogno ma diamine trovassi mai una ragazza che accetta delle critiche ben esposte come in questo topic. tutte vedete sempre tutti questi discorsi come una critica negativa, non costruttiva. peccato, le discussioni dovrebbero servire per migliorarsi un po e comprendere i propri difetti ed anche in questo le donne italiane (sempre in generale, riferito a quelle della categoria sotto accusa), sono troppo 'giuste' per accettare critiche del genere, è una cosa a circuito chiuso che non ammette consigli ne possibilità di cambiamenti.

 

senza polemica ehhh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa castà ma hai letto tutti e due i miei interventi?

Forse hai la lettura velove e acrobatica perchè mi sembra di avre sia giustificato la tua riflessione dicendo che spesso le italiane dimostrano un pò di negligenza nei rapporti con l'altro sesso che però ho sottolineato come gli italiani dopo la trombatina fuggano in cerca di altre conquiste .. o peggio cadano in paranoia il che non è splendido da sopportare! .. poi certo ci sono uomini e donne splendide di ogni paese in ogni dove e per fortuna si incontrano .. e poi non mettermi in bocca riflessioni che non ho fatto lo vorrei utilizzare io il mio cervello sulla mia vita (!) .. Comunque a me poco interessa cosa si interpreti di quanto scrivo onestamente davvero ritengo che ognuno abbia la propria storia e nemmeno se intervenissero tutte le donne del forum sarebbe un campione rappresentativo (parola di sociologa!!!).

Ritorno a dire che ognuno si vive la vita a modo suo e ne trae le propie riflessioni ed i propri insegnamenti .. ma please non dirmi che con le mie parole confermo una TUA ipotesi e ciè che le italiane in casa non la danno ma fuori si!!! please

ciao castà

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che ogni popolo ha le sue usanze, mentalita', educazione e L'Italia e' uno dei paesi che sin dall'antichita' e' stata presa d'assalto da tante popolazioni, quindi noi siamo un misto di tante razze, e come ben potete immaginare le mescolanze creano, stimolano, trasformano!

Nel complesso penso che sicuramente nel popolo italiano c'e' una grossa percentuale di paraculaggine rispetto a paesi che non hanno avuto tutte queste mescolanze di razze!

esistono le persone semplici anche in Italia pero' sono molte poche rispetto alle altre!

Non farei differenza fra i due sessi in quanto a paraculaggine, sicuramente i maschi lo notano nei confronti delle donne e viceversa, perche' ? Perche' l'uomo essendo cacciatore si espone nei confronti del sesso femminile e molto spesso anche se nella vita lavorativa etc. e' un grande paracxxx, con le donne diventa un gran fesso e si fa prendere anche in giro, diventa anche uno zimbello, questo perche' l'uomo in genere e' obbligato ad esporsi per via dell'usanza che deve essere lui a conquistare una donna e non viceversa altrimenti la donna viene classificata non proprio bene!

Sembra quasi una continua lotta fra di due sessi e la donna deve essere abile nel rapportarsi con un uomo!

Cmq vi garantisco che sia la donna che l'uomo sono entrambi della stessa pasta!

l'indole e' che l'uomo scruta , studia la donna e viceversa la donna nei confronti dell'uomo!

Sicuramente l'indole umana si fa prendere maggiormente dagli interessi materiali piuttosto che dai valori veri , quale i sentimenti!', invece predominano i difetti oggi come oggi!

forse sara' stato sempre cosi' perche' l'uomo non e' in grado di trasmettere tra i caratteri ereditari anche la saggezza!

 

Penso che bisogna cambiare , pero' cambiare tutti e mai sentirsi nel giusto ma cercare di vedere anche in noi stessi cosa dobbiamo fare per migliorare!

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per Annasa, io ho scritto (occhiali please!)

 

castano_chiaro

1) Lo vedi? mi dimostri chiaramente quanto ho detto, voi donne come vi trovate nella situazione in cui conoscete un ragazzo straniero carino e disinibito vi lasciate subito andare, cosa che voi assolutamente non fate con uno della vostra stessa nazionalità, voi che fate tanto le vanitose con i vs connazionali e camminate come se steste in passerella, davanti all'ombre straniero mollate la vostra maschera e scendete a compromessi altrimenti lo straniero vi manda a cag@re!!!

 

tu invece capisci:

 

Annasa

. ma please non dirmi che con le mie parole confermo una TUA ipotesi e ciè che le italiane in casa non la danno ma fuori si!!! please

ciao castà

 

non intendevo assolutamente dire e il mio discorso non era ASSOLUTAMENTE RIFERITO A TE sugli ateggiamenti 'trombatori' . la mia rilfessione sul tuo 'caso' era riferito a come davanti a uno straniero anche le italiane piu tradizionaliste forse, per non fare 'cativa figura' tendano a cambiare un po.

 

altro caso è quello di donne italiche tutte convinte in Italie e tute zoccole in altri paesi ma questa è un'altra storia.

 

 

Annasa.. e poi non mettermi in bocca riflessioni che non ho fatto lo vorrei utilizzare io il mio cervello sulla mia vita (!) ..

 

io l'unico tuo passaggio che ho quotato è questo

 

Annasa

Ripensando agli uomini stranieri .. diciamo che ho avuto a che fare con persone meno legate all'esteriorità come mi sembra oggi facciano gli italiani e onestamente mi sono divertita di più .. insieme abbiamo giocato ci siamo divertiti e fatto tantissime cose .. 

 

ti metto in bocca parole che non hai detto? come scusa? ma guarda che questo è il tuo messaaggio!!!! il mio intervento ai punti n.1 e n.2 non era diretto esplicitamente alla tua persona.

 

Annasa anche a te il sole ha fatto un po male :huh: eppure le vacanze dovrebbero servire per calmare non per innervosire! mah

 

ciao e rifletti :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non farei differenza fra i due sessi in quanto a paraculaggine, sicuramente i maschi lo notano nei confronti delle donne e viceversa, perche' ? Perche' l'uomo essendo cacciatore si espone nei confronti del sesso femminile e molto spesso anche se nella vita lavorativa etc. e' un grande paracxxx

 

GAvin in parte avrai pure ragione ma io ti dico che vado all'estero da quando avevo 15 anni e da allora al mio 1 viaggio a Londra ho visto mie amiche romane tutte caste e pure a Roma che a Londra si imboscavano con chiunque.

 

ne ho viste di tuti i colori credimi. l'uomo sarà cacciatore ma è uguale anche a casa sua. la donna (in generale no). ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Avin in parte avrai pure ragione ma io ti dico che vado all'estero da quando avevo 15 anni e da allora al mio 1 viaggio a Londra ho visto mie amiche romane tutte caste e pure a Roma che a Londra si imboscavano con chiunque.

 

Aggiungo che ci sono ragazze che periodicamente fanno dei bei viaggetti a cuba e santo domingo per un po' di "ciccia" extraeuropea e durante il resto dell'anno criticano tutte le altre coetanee che hanno diverse relazioni.

MA TI RENDI CONTO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, fece uno speciale proprio in tv non ricordo a quale trasmissione forse cronache marziane cmq intervistarono le agenzie di viaggio: si sono moltissime italiane che vanno in gruppo soprattuto sopra i 25 anni indipendenti o benestanti.

 

mete preferite: cuba, s. domingo, rio.

 

poi intervistarono i xxxxx 'indigeni' che ne dissero di tutti i colori: donne che li rimorchiavano in spiaggia, che regalavano vestiti e cene....fino a pagare soldi per una sgrullata a dovere.

 

molte attratte anche dalle 'voci' :D sulle dimensioni dell'uomo di colore :cry: (che poi è alla base di molte insicurezze degli europei).

 

io dico che vadano pure dove gli pare. io accetto che sia la donna che l'uomo paghino persone adulte e consenzienti se nun gne la fanno piu' e si scocciano di farlo da soli :o ma almeno siano onesti.

 

ad esempio per giocare contro gli uomini per par condicio tutti quelli cui chiedi: ma te ce sei mai annato a 'donne'?? all'eur la sera le nigeriane si buttano e c'è la fila. idem per i trans c'è sempre la fila beh ce fosse n'omo che lo dicesse di andarci allora quella fila me la sogno io?

 

xxxxx qui c'è tanta ipocrisia e le donne ne sono le migliori rappresentatrici.

Link al commento
Condividi su altri siti

raffa75

si,e' vero,mi hanno raccontato anche di queste cose.......a mio avviso sono solo delle mignotte......

 

:blink:

 

io non sono cosi' categorico anche perchè gli italiani è una vita che vanno realmente con le 'mignotte' a pagamento, quelle sulle strade....(quelle vero, le battone x intenderci) :D

 

forse noi non siamo preparati ad accettare che una donna possa (ed abbia il diritto) come noi di desiderare e farsi una sana skopata!

 

ricordo a Ponza una ragazza romana che conobbi in spiaggia. salimmo in autobus assieme, c'era un solo posto io mi sedetti, lei in braccio a me. poco dopo ebbe una 'sorpresa' (ao' che ce potevo de fa?) :innocente: bene (bene si!!!), lei era abbastanza eccitata (men'ero gia accorto in spiaggia). la tipa mi invita da lei (erano in 3 ma le amiche non c'erano). bene, lei entrati si spoglia e mi propone di fare una doccia. io le dico: guarda che sono sprovvisto (profilattici), lei mi rassicura, apre il cassetto e ne tira fuori una striscia!!!

 

xxxxx sesso a gogo, ma il belo è che sul clù, si apre la porta ed entrano le amiche tornate dal mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! goduria :D da sballo. le amiche ci hanno guardato poi sono uscite dicendo ok aspettiamo che finite. wowowo

 

questo per dire che dietro quella emancipazione io ci sono andato bene cioè a noi maschi fa forse un po rabbia perchè non ci siamo abituati ma quando 'tocca a noi' ci garba e come.

 

penso invece che ci tocca il fatto che una donna vada con uno di colore perchè cmq noi siamo abituati a mettere in relazione il colore della pelle alle dimensioni sessuali (non per niente si dice che i neri......) :D

 

a me invece ha dato molto fastidio una affermazione di una ragazza a Ponza con cui parlavo con amici. metto in mezzo una discussione simile a questa e lei sai cosa mi risponde? per forza che andiamo in quei paesi voi italiani siete tutti impotenti oramai (inutile dire il personaggio che era questa qui') ecco uno sensibile gli avrebbe spiaccicato un gelato in faccia ma io credo che una cosi sia stata solo sfortunata e mi fa solo una gran pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

NO,infatti NON sono pronto ad accettarlo ,ripeto,per me sono delle mignotte troie.........da buon maschilista infatti la cosa non la concepisco,giustifico le mignotte per gli uomini ma non per quelle vaccazze che vanno in giamaica a prendere big bambu'

 

il fatto che qualche mio simile maschio ,invece,in qualche modo lo giustifichi,fa parte dell'ormai rincoglionimento generale a cui siamo andati incontro con la conseguenza di aver perso la partita ........

 

Se vuoi le mie motivazioni a riguardo posso solo dirti che le troiacce che vanno a far pompe ai big bambu' hanno ,dopo MILLENNI in cui il LAVORO PIU' VECCHIO DEL MONDO era a servizio degli uomini,dicevo,hanno cambiato le carte in tavolo (rirpeto il concetto......le troie!!!)

solo mi spiace trovarmi propio negli anni in cui le carte siano state stravolte.......beh,per quel che mi riguarda cerco ,e per adesso ci riesco,di comportarmi di conseguenza......basta sapere le regole del gioco

 

Riconfermo che io una zoccolaccia che e' andata a prendere cxxxx in giamaica non la farei manco bere dalle mie tazzine del caffe'

 

 

se poi vuoi delle spiegazioni meno di parte ma piu' scientifiche,c'e' un'ANCESTRALE motivo del perche',fino a qualche anno fa,i mignotti non esistevano ........castano,tu sei uomo,quanti figli l'animale donna puo' produrre in un lasso di tempo di 9 mesi???

 

la risposta e',di solito 1

 

 

e quanti figli puo' tentare di produrre l'animale UOMO???sempre nello stesso lasso di tempo migliaia

 

ora ,con questa semplice constatazione,si spiega,non solo a mio avviso,come il fabbisogno di sesso,inteso come istinto alla riproduzione,sia diverso tra l'homosapiens2 maschio,e l'homosapiens2 femmina........ma ,presumo,che ormai siamo alla donnasapiens3 maschio e alla donnasapiens3 femmina.......

 

IO NON CONTO UN cxxxx,sono come una goccia nel mare,ma sappiano che MAI mi abbassero a tanto........a volte mi viene da pensare che OSAMA e il MULLAH OMAR tanto stronzi non sono!!!!bisognerebbe lapidarle

Link al commento
Condividi su altri siti

Riconfermo che io una zoccolaccia che e' andata a prendere cxxxx in giamaica non la farei manco bere dalle mie tazzine del caffe'

 

:huh: :blink: :fischietto: :lol:

 

Allora facciamo un ragionamento: scusa facciamo il caso che tu conosci una tipa che ti piace davvero, ci stai bene e vi volete bene alla follia, condividete interessi, nessuno vi mette fretta e vivete bene il vs rapporto, senti che è la donna della tua vita.

 

una sera lei decide di dirti che 3 anni fa quando era ancora un po immatura e non aveva conosciuto uno come te, un mese è andata in jamaica con delle amiche e presa dalla situazione l'ha fatto con un big bambù :D tu che fai la molli e basta? chiudi con la donna della tua vita ritornando nella tua situazione di prima da single buttando nel cesso tutto? solo perchè lei come te ha avuto delle esperienze in passato? magari è davvero stata una bravata, un'esperienza, qualcosa che non fa parte realmente del suo carattere e delle sue necessità. allora a che serve la fiducia? tu chiudi tutto? (e butti le tazzine del cafè?) :cry: non ci credo!

 

tazzina_250x181.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

una sera lei decide di dirti che 3 anni fa quando era ancora un po immatura e non aveva conosciuto uno come te, un mese è andata in jamaica con delle amiche e presa dalla situazione l'ha fatto con un big bambù biggrin.gif tu che fai la molli e basta?

Senza neanche pensarci!

chiudi con la donna della tua vita ritornando nella tua situazione di prima da single buttando nel cesso tutto?

meglio soli che in cattiva compagnia.

 

magari è davvero stata una bravata, un'esperienza, qualcosa che non fa parte realmente del suo carattere e delle sue necessità.

 

ehhh no no no,una bravata è un qualcosa che fai all'improvviso senza pensarci piu' di tanto ma spostarsi all'altro capo del mondo a cercare fave non è una cosa che si decide in pochi attimi.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio!

 

 

tu chiudi tutto? (e butti le tazzine del cafè?)

 

ci sono cose su cui non ci si deve passare sopra ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Le donne che vanno a far sesso a pagamento non le concepisco proprio. Cioè poi voglio dire.....se ho proprio voglia di ca**o vado in centro chiedo a 10 passanti se han voglia di scopare e, almeno che non mi si possa proprio guardare in faccia (e poi non e' nemmeno detto) 8 uomini su 10 mi diran di si!

 

Facciam una scommessa? Qualche volontaria? PPP

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate dei ragionamenti da maschilisti , l'unico che vedo equilibrato e' castano!

Se vedete la donna zoccola, anche gli uomini sono zoccoli, perche' se ci sono donne che fanno sesso con superficialita' si vede che ci sono altrettanti maschi superficiali.

 

 

La donna e l'uomo sono uguali nei diritti e nei doveri!

 

Se voi non siete maschi superficiali e zoccoli avete tutto il diritto di pretendere una donna con sani principi, ma se siete come quelle di strada alora fate il mea culpa!

 

Il maschio italiano come al solito fa i ragionamenti proprio tipici dell'influenza orientale , i maschi tante mogli e fanno i loro porci comodi!

 

 

E' finito questo periodo dove le donne vengono trattate da schiavette perlomeno qui in occidente!

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato sia finito,mi sarei trovato bene..........comunque ribadisco che una zoccola che mi gira per casa non la volgio,pur essendo io zoccolo

 

SOLO CHE

 

io mi posso vantare perche' sono mascxxx,e quindi per me essere zoccolo e' un'ONORE,e anche mio padre lo puo' gridare in piazza e nessuno dice nulla

 

 

Provate a far gridare in piazza al padre di una ragazza che la figlia e' zoccola

 

eh eh eh ehrido gia'.........saremo anche in occidente ma i fatti sono questi,la donna e l'uomo sono diversi e non hanno gli stessi diritti,almeno sessualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero Gavin, ma quello che secondo me rode all'uomo in generale è il fatto che lei vada con un mandingo dotato come Siffredi che la fa godere piu di un italiano spompato e complessato magari senza capelli. li si fa il viaggio con le amiche, spende poco e si fa un esperienza che vuoi mettere a raccontarla a tutte le amiche in palestra e alla sera???

 

ragazze siamo andate in Jamaica e ci siamo fatte dei ragazzoni neri con le treccine....mmmm...e come cel'avevano??? (domanda classica).....da sballo ragazze sono dei tori scatenati....ALTRO CHE QUEI COMPLESSATI DI ITALIANI...

 

allora l'anno prossimo riorganizziamo ragazze? certo!!!

 

sapete cosa dicono le statistiche? che quest'anno sono state piu' di 300 mila le italiane che hanno fatto viaggi 'erotic......pardon volevo dire esotici' in Jamaica, Cuba e S.Domingo.....

 

e la cosa che mi fa girarei cosiddetti non è tanto la questione delle dimensioni (non mi lamento certo!) :D bensi' il fatto che se domandi a una donna se contano lei ti risponde di NO, e che a lei l'uomo deve farla ridere ma poi se ne va a trombare il mandingo ai tropici hai capito le paracule?

 

attenti italiani.... :cry:

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

beh,se gli piacciono cosi' tanto i cxxxxni negri perche' non vanno a vivere nelle capanne con loro,cosi'm possono averne diversi.,......

 

se propio lo vuoi sapere oltre al fattore dimensioni del quale non sono per nulla preoccupato in realta',mi da propio fastidio l'atto da animale troia mignotta che hanno fatto queste 300mila zoccole

 

e per dirla tutta una di queste 300mila e' anche di Gallarate,e' andata in ferie a sharm il settembre dell'anno scorso e si e' innamorata di un'egiziano,probabilmente dotato di bastone in mezzo alle gambe.........a parte il fatto che alla brufolosa nessuno lo dava volentieri la minchia bianca,ma lei ha anche esagerato ed ha trovato il modo per andare a la vorare a sharm dal suo amore scimpanze'.........

 

SONO FELICE,spero viva in una tenda nel deserto e presa a calci in cxxx come solo loro sanno fare,cosi' l'amore cerscera' mentre verra sodomizzata anche dai fratelli e dal padre dell'animale in segno di rispetto verso qualche loro dio minore,a secco e con l'uccello insabbiato

 

fatto sta che la signorina ha FIRMATO LA SUA CONDANNA,visto che lo sa tutta gallarate e viene presa per il cxxx in continuazione.......bisognerebbe marchiarle a fuoco sul cxxx!!!!!!!!!almeno unon sa cosa hanno fatto :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...