Vai al contenuto

Inneov Tricomass Nuovo Integratore


Elena74

Messaggi raccomandati

La tosti lo aveva prescritto anche a me, l'ho preso per due mesi e poi mi sono rotta... Non credo faccia miracoli! In fondo gli integratori servono a poco o nulla... Io non ho visto nessun risultato!

 

Ciao a tutti! conoscete questo nuovo integratore di zinco, taurina ecc.?

mi è stato prescritto dalla Tosti, lo sto utilizzando da circa tre mesi, sembra rinforzi il fusto del capello, qualcuno lo utilizza? vorrei fare un confronto di opinioni.

Ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ciao a tutti! conoscete questo nuovo integratore di zinco, taurina ecc.?

mi è stato prescritto dalla Tosti, lo sto utilizzando da circa tre mesi, sembra rinforzi il fusto del capello, qualcuno lo utilizza? vorrei fare un confronto di opinioni.

Ciao! :)

 

 

ciao!!io lo uso gia da tanto e mi trovo benissimo!

per dei problemi in seguito a delle anestesie generali perdevo capelli quasi a ciocche e ora non solo ne perdo tantissimi di meno,ma crescono meglio e sono pure piu forti e lucidi!!

l importante e prenderli con costanza..

ciao!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

che strano che la tosti prescriva integratori...lei che è tutta fina e minox....UAU!! :supersorriso:

Mi sapete dire il contenuto di questo integratore e dove si può reperire?perchè su internet non c'è niente ed è la prima volta che lo sento!!

 

grazie mille!!

in bocca al lupo per la cura!!

bacibaci!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
che strano che la tosti prescriva integratori...lei che è tutta fina e minox....UAU!!

Perchè strano? I dermatologi del G.I.Tri. (Gruppo Italiano Tricologia) consigliano spesso prodotti della L'Oreal, come l'aminexil e il Tricomasse (Inneov e Vichy fanno entrambi parte del gruppo L'Oreal). Addirittura se vai su www.dercos.it troverai un bel bannerino del G.I.Tri

 

Comunque è un pessimo integratore, ha una composizione assolutamente scadente e costa un botto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 7 months later...
Perchè strano? I dermatologi del G.I.Tri. (Gruppo Italiano Tricologia) consigliano spesso prodotti della L'Oreal, come l'aminexil e il Tricomasse (Inneov e Vichy fanno entrambi parte del gruppo L'Oreal). Addirittura se vai su www.dercos.it troverai un bel bannerino del G.I.Tri

 

Comunque è un pessimo integratore, ha una composizione assolutamente scadente e costa un botto.

Il prodotto ha un' ottima composizione nel senso che è un buon integratore per capelli da usare in cicli da 3 mesi 2-3 volte l 'anno.Ma il costo non è parificato alla qualità infatti sia in rete che nei negozi si trovano delle pasticche di taurina(elemento principale del tricomasse) ad un prezzo molto inferiore e dosaggi superiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
Il prodotto ha un' ottima composizione nel senso che è un buon integratore per capelli da usare in cicli da 3 mesi 2-3 volte l 'anno.Ma il costo non è parificato alla qualità infatti sia in rete che nei negozi si trovano delle pasticche di taurina(elemento principale del tricomasse) ad un prezzo molto inferiore e dosaggi superiori.

 

Puoi dirci qualche marca di integratore di taurina reperibile in farmacia? Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...