Jump to content
Sign in to follow this  
Elena74

Inneov Tricomass Nuovo Integratore

Recommended Posts

Ciao a tutti! conoscete questo nuovo integratore di zinco, taurina ecc.?

mi è stato prescritto dalla Tosti, lo sto utilizzando da circa tre mesi, sembra rinforzi il fusto del capello, qualcuno lo utilizza? vorrei fare un confronto di opinioni.

Ciao! :)

La tosti lo aveva prescritto anche a me, l'ho preso per due mesi e poi mi sono rotta... Non credo faccia miracoli! In fondo gli integratori servono a poco o nulla... Io non ho visto nessun risultato!

mi è stato prescritto dalla Tosti, lo sto utilizzando da circa tre mesi, sembra rinforzi il fusto del capello, qualcuno lo utilizza? vorrei fare un confronto di opinioni.

ciao!!io lo uso gia da tanto e mi trovo benissimo!

per dei problemi in seguito a delle anestesie generali perdevo capelli quasi a ciocche e ora non solo ne perdo tantissimi di meno,ma crescono meglio e sono pure piu forti e lucidi!!

l importante e prenderli con costanza..

ciao!! :)

che strano che la tosti prescriva integratori...lei che è tutta fina e minox....UAU!! :supersorriso:

Mi sapete dire il contenuto di questo integratore e dove si può reperire?perchè su internet non c'è niente ed è la prima volta che lo sento!!

grazie mille!!

in bocca al lupo per la cura!!

bacibaci!!

che strano che la tosti prescriva integratori...lei che è tutta fina e minox....UAU!!

Perchè strano? I dermatologi del G.I.Tri. (Gruppo Italiano Tricologia) consigliano spesso prodotti della L'Oreal, come l'aminexil e il Tricomasse (Inneov e Vichy fanno entrambi parte del gruppo L'Oreal). Addirittura se vai su www.dercos.it troverai un bel bannerino del G.I.Tri

Comunque è un pessimo integratore, ha una composizione assolutamente scadente e costa un botto.

Perchè strano? I dermatologi del G.I.Tri. (Gruppo Italiano Tricologia) consigliano spesso prodotti della L'Oreal, come l'aminexil e il Tricomasse (Inneov e Vichy fanno entrambi parte del gruppo L'Oreal). Addirittura se vai su www.dercos.it troverai un bel bannerino del G.I.Tri

Comunque è un pessimo integratore, ha una composizione assolutamente scadente e costa un botto.

Il prodotto ha un' ottima composizione nel senso che è un buon integratore per capelli da usare in cicli da 3 mesi 2-3 volte l 'anno.Ma il costo non è parificato alla qualità infatti sia in rete che nei negozi si trovano delle pasticche di taurina(elemento principale del tricomasse) ad un prezzo molto inferiore e dosaggi superiori.

Il prodotto ha un' ottima composizione nel senso che è un buon integratore per capelli da usare in cicli da 3 mesi 2-3 volte l 'anno.Ma il costo non è parificato alla qualità infatti sia in rete che nei negozi si trovano delle pasticche di taurina(elemento principale del tricomasse) ad un prezzo molto inferiore e dosaggi superiori.

Puoi dirci qualche marca di integratore di taurina reperibile in farmacia? Grazie. :)

Puoi dirci qualche marca di integratore di taurina reperibile in farmacia? Grazie. :)

non so prova a chiedere la sostanza al farmacista e ti dirà lui.nelle linee di integrazione sportiva si trovano molti prodotti con tale sostanza.