Vai al contenuto

Propecia Smessa


Messaggi raccomandati

Ho il seguente problema.

Ho assunto propecia per un periodo di due anni ed ho avuto buoni risultati. All'inizio, l'ho presa associata con regaine.

Poi però ho smesso la terapia ed ho perduto tutti i risultati.

Ora, dopo tre anni da quando ho smesso, la situazione dei miei capelli è molto peggiorata.

Vorrei riprendere l'assunzione di propecia.

Però mi dicono che, se si smette, anche se ripresa la terapia non ha più alcun effetto.

E' vero? E, se è vero, quale terapia dovrei adottare adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
se vuoi risparmiare prendi il proscar

 

 

scusate se m intrometto ma per quanto riguarda l'uso del proscar m son voluto informare meglio per la sua divisione in più parti. questi sn farmaci con un rivestimento particolare affinche non vengano aggrediti dai succhi gastrici e via via per poi andarsi a sciogliere in un preciso luogo del nostro apparato intestinale, quando si procede alla rottura per le estremità un lato per le altre due parti due lati rimangono nudi ciò significa che nn arriveranno più in modo integro in quella precisa parte o ancora peggio che nn arriveranno del tutto,quindi terapia nn tanto giusta. e m fido xké una volta con problemi di prostata mi avevavo ordinato qualcosa simile e nn era possibile dividere la compressa proprio per questo motivo.

 

poi ognuno fa come vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece ti sei informato male perchè il rivestimento che dici tu non è gastroprotettivo ma è solo protettivo per quanto riguarda l'umidita' ,e il contatto in particolare per le donne ma con l'assorbimento non centra niente...quindi prima di scrivere certe cose su un sito è meglio che ti informi meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

...quindi prima di scrivere certe cose su un sito è meglio che ti informi meglio

 

è per quanto riguarda la tua isteria non hai ancora provveduto?

 

quello che ho scritto l'ho trovato qui http://xx/p10.htm e m è stato detto direttamente dal medico, cmq è ovvio che se m dite che c sn dei veri risultati lo userò anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che non sono assolutamente isterico è' che mi sono le ..... sentire sempre questa barzelletta è ormai assodato da tutti dottori, farmacisti che la pellicola de propecia e del proscar non è una pellicola GASTROPROTETTIVA ma e solo una piccola protezione che serve per proteggere dall'umidita' per il contatto delle donne e per altre piccole cose quindi se il tuo medico ti dice una cosa del genere non capisce una mazza!! magari ti fa' prendere propecia per altri mille motivi ma non è per quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo di moderare i modi delle vostre discussioni. In ogni caso è vero la pellicola non serve per non essere digerita in certi tratti dell'apparato digerente, Proscar tagliato in 4 è la stessa identica cosa di Propecia e le compresse tagliate non perdono di efficacia. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...