Vai al contenuto

Problemi Legati Alla Finasteride


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

ma stai tranquillo mettiti disteso su un divano guardati un bel dvd, un bel film di guerra con attrici che ti fanno impazzire e immagina quello che ti pare ti trastrulli il tuo gingillo e rilassati magari prova a fartene + di una.Dopo se hai la ragazza oppure un'amica particolare concquistala e prova ad attuare le tue fantasie che hai immaginato guardando il dvd .

Fregatene del liquido bianco trasparente e poco che te frega tanto mica è la quantità che fa felice una donna

 

se smetti la fina di sicuro l'alopecia farà ilsuo decorso e resterai calvo come lo sono diventato io.tu per fortuna oggi hai una possibilità di contrastare la calvizia io 15 anni fa mi sbattevo la testa al muro

 

Adesso che la prendo anch'io da 8 mesi sto tamponando la mia pelata e mi rammarico che la scienza è arrivata in ritardo nei miei confronti, fatti forza e vivi tranquillamente senza pensarci su troppo e poi ti hanno già scritto che nell'eventualità che i tuoi effetti collaterali siano così gravi interrompi e vivi la tua calvizia come hanno fatto milioni di persone ciao e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta il consiglio di Maxi: prendila regolarmente. Anch'io a 15 anni avrei dato non so che per avere un farmaco talmente efficace. Adesso ho recuperato abbastanza grazie ad un trapianto ed alla fina (io prendo fina + duta e senza sides, figurati) ma sono convinto che se l' avessi presa allora non avrei avuto bisogno del trapianto.

Modificato da Giemme66
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...