Vai al contenuto

Aiutatemi Perdita Capelli Peli Ecc.


diego123

Messaggi raccomandati

Salve Dottore, ho 25 anni e da circa 6 mesi ho cominciato a perdere capelli in tutta la testa e le dimensioni sono delle piu' svariate, dai capelli lunghi a quelli molto corti, poi ho notato la facile perdita dei peli pubici e sfregando leggermente le sopracciglia noto che si staccano con estrema facilita'.

Ho fatto tutti gli esami per la tiroide ft3,ft4, tsh, estradiolo, testosterone, emocromo e tutto e' risultato perfettamente a norma.

Ho visitato un endocrinologo e dopo una visita e la lettura delle analisi ha detto che secondo lui e' tutto ok ed un dermatologo che mi disse di non preoccuparmi che si tratta di dermatite seborroica.

Quest'ultima diagnosi mi e' sembrata alquanto sparata a caso visto che non ho alcun tipo di prurito ne squame.

Secondo lei cosa posso avere? sono veramente preoccupato.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e' trovare un derma bravo nella mia zona Veneto!

Vorrei estendere gli esami agli anticorpi immunitari ma il medico mi dice che se ci fossero stati problemi alla tiroide si sarebbero visti dalle analisi che ho fatto!

Il problema che mi preoccupa piu' della caduta dei capelli e' quello della caduta delle sopracciglia, non vorrei rimanere senza!

Nei mesi scorsi ho avuto dei forsti stress e degli stati danimo molto forti, potrebbe essere la perdita di peli una conseguenza di questo? magari un principio di esaurimento nervoso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...