Vai al contenuto

Dott. Paolo Galiano


piergiorgio

Messaggi raccomandati

  • 9 months later...
  • 1 year later...
  • 2 months later...

Ho trovato casualmente questa domanda mentre cercavo un altro argomento.

Sì, conosco il Dott. Galiano, è dell'IDI e mi ha curato molto bene per il problema dell'acne e della caduta dei capelli, con un preparato che fa la farmacia dell'ospedale. Non è un tricologo (per quanto ne so io, credo che "Tricologia" non esista come specialità medica).

Credo non sia ancora andato in pensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 year later...
Spiacente dell'errore ma avevo letto l'ultima email del gennaio 2008. Ritengo comunque che questi scambi di notizie da parte degli utenti siano utili.

 

Re Paolo Galiano sono stato da Lui ieri per problemi di pelle,privatamente, ho cancreti in viso ,decolte via esposizione prolungata a sole, vorrei sapere si qualcheuno stata trattata da lui con azoto?

 

evamaria

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Re Paolo Galiano sono stato da Lui ieri per problemi di pelle,privatamente, ho cancreti in viso ,decolte via esposizione prolungata a sole, vorrei sapere si qualcheuno stata trattata da lui con azoto?

 

evamaria

 

Ho portato da lui mio zio di 82 anni per un disturbo forse identico e lo ha trattato con l'azoto, mi sembra che il risultato sia stato buono perchè da allora (maggio) non è tornato niente.

Attilio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...