Jump to content
Sign in to follow this  
piergiorgio

Dott. Paolo Galiano

Recommended Posts

Ciao a tutti,

qualcuno conosce il Dott. Galiano? Forse è dell'IDI.

ciao!io lo conosco,sono stato alcune volte da lui...e' dell'IDI.mi sono fatto visitare anche per i capelli, ma poi ho deciso di andare da un tricologo all'IFO dell'eur.

Ho trovato casualmente questa domanda mentre cercavo un altro argomento.

Sì, conosco il Dott. Galiano, è dell'IDI e mi ha curato molto bene per il problema dell'acne e della caduta dei capelli, con un preparato che fa la farmacia dell'ospedale. Non è un tricologo (per quanto ne so io, credo che "Tricologia" non esista come specialità medica).

Credo non sia ancora andato in pensione.

Spiacente dell'errore ma avevo letto l'ultima email del gennaio 2008. Ritengo comunque che questi scambi di notizie da parte degli utenti siano utili.

Re Paolo Galiano sono stato da Lui ieri per problemi di pelle,privatamente, ho cancreti in viso ,decolte via esposizione prolungata a sole, vorrei sapere si qualcheuno stata trattata da lui con azoto?

evamaria

Re Paolo Galiano sono stato da Lui ieri per problemi di pelle,privatamente, ho cancreti in viso ,decolte via esposizione prolungata a sole, vorrei sapere si qualcheuno stata trattata da lui con azoto?

evamaria

Ho portato da lui mio zio di 82 anni per un disturbo forse identico e lo ha trattato con l'azoto, mi sembra che il risultato sia stato buono perchè da allora (maggio) non è tornato niente.

Attilio