Vai al contenuto

Missing.....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

perchè mai?

c'est la vie casty

oggi è lobo magari domani un altro utente,per un motivo o per l'altro

lobo aveva i suoi motivi un altro avrà i suoi,ma il risultato alla fine è identico

e poi davvero,qualsiasi siano le ragioni degli allontanamenti,non si può stare abarbicati a un forum come una cozza allo scoglio (gnam gnam) per tutta l'esistenza eheh è utile per un po'poi però arriva il momento di cambiare direzione :fiorellino:

non vedo perchè dovrebbero riaccendersi polemiche,è passato del tempo,siamo di ritorno dalle vacanze,tutti un po' più rilassati

Link al commento
Condividi su altri siti

A leidi:

 

la rete è fatta anche di questo, chi viene e chi va per i più svariati motivi

 

Sì, vero.

 

non si può stare ancorati a vita a un forum o a una community,

 

Bè sì, in effetti...

 

è fisiologico un ricambio

 

Bah, boh... ...mbeh, già...

 

c'est la vie

 

ehhh...

 

oggi è lobo magari domani un altro utente

 

Ahhh...

 

per un motivo o per l'altro

 

Eh sì... ...sì... sì,sì. Un motivo o l'altro....

 

non si può stare abarbicati a un forum come una cozza allo scoglio

 

No nè? no,no... naaa!

 

arriva il momento di cambiare direzione

 

Si ma... ma... MA... M-A!!!!

MA mi viene un SOSPETTO! hmm.gif

Non starai mica preparando la fuga leidi!?!?!?!?

Se sì comincio ad "elaborare il lutto" ora che mi porto avanti!

Speriamo di no però! bye2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaahahah

non sto progettando evasioni no hauahuahuahuahu niente lima nella torta

ma credo che a un certo punto sarà inevitabile, spero di trovare un lavoro un giorno,di stare in un bel laboratorio indaffarata e non ancorata ad una scrivania,quindi magari ci sarà un momento in cui non avrò più tempo sufficiente per seguire un forum assiduamente

non oggi comunque :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sento Lobo da tempo, lo ringrazio da utente ancora una volta per il grande contributo che ha dato al forum di Salusmaster in questi mesi.

 

Anche se non posterà più (ma speriamo tutti che ci ripensi), che nessuno si scordi quello che ha fatto di buono (molto) per tanti utenti alla ricerca di un aiuto per il problema della calvizie.

 

Questo resta, al di là delle polemiche, delle simpatie / antipatie, e questo merita di essere sottolineato.

 

Grazie Lobo.

 

ciao

 

Brasileiro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

no no xxxxx...è solo un messaggio. non posto più, almeno non più di una volta quando mi capita solo per dire cazzate :

 

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=0entry166920

 

 

se comunque vi serve una mano su questioni di capelli, una parola di conforto o anche solo un saluto:

 

[email protected]

 

o mi scrivete o msn.

 

m'era venuta un pò di nostalgia di alcuni di voi....braz ti chiamo appena ho un minuto, lady un abbraccione, harley, mel, casty, raffa e tutti gli altri che mi hanno appoggiato....vi voglio bene!

 

 

 

lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie xxxxx. ciao 

p.s. non siate tristi. sono solo un utente come gli altri... ma vi voglio bene!

 

Ciao Lorenzo,

comprendo che ci possono essere stati dei malintesi (almeno se cosi' li vogliamo chiamare), tuttavia secondo me se si stabilisce un legame con tante persone come hai fatto tu, a distanza di rabbia sbollita e di chiarimenti almeno tentati, si potrebbe tentare di convivere nuovamnete insieme se tu stesso ammetti di avere nostalgia di questo forum.

 

sono stato in 'freddo' con degli amici in passato e dopo periodi di alcuni mesi, con uno in particolare oltre 2 anni siamo ritornati piu amici di prima.

 

è certamente difficile sulla base di quanto accaduto e probabilmente il fatto di condividere un'amicizia 'virtuale' non aiuta a venirsi incontro sicuramente.

 

tuttavia sono del parere che volendo si possa stare tutti assieme. io stesso ho avuto alcune discussioni accese con alcuni utenti (anche moderatori) e sono stato portato a chiudere con questo forum che tuttavia rimane un punto di riferimento.

 

ho sviluppato una mia personale opinione condivisibile o meno che non si puo sempre pretendere di essere capiti anche se si è nel pieno della ragione, almeno si è convinti di esserlo ma ci sarànno sempre altri e situazioni in cui ciò non vale come verità super partes.

 

personalmente ti invito a rimanere e a partecipare magari in modo diverso o piu sporadico se preferisci fai tu.

 

un abbraccio :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

m'era venuta un pò di nostalgia di alcuni di voi....braz ti chiamo appena ho un minuto, lady un abbraccione, harley, mel, casty, raffa e tutti gli altri che mi hanno appoggiato....vi voglio bene!

lorenzo

 

Onore a Lobo che si fa chiamare (anche se lui me lo ha detto in segreto ve lo dico lo stesso) dalle sue numerosi amanti come "il sacerdote del dio Priapo". :D

 

Lorenz. mi sono fatto un vacanzone in Brasile , San Paolo, Rio, Salvador, Boipeba (un paradiso terrestre), sono tornato nella terra natale..... :innocente: :quadrifoglio:

 

Adesso ricomincia a pigliare (quasi) tutti gli utenti a vangate, si stavano impigrendo un po' senza di te....a lavorare, a lavorare!!!!!!! :D :fiorellino:

 

non abbondanarci più :60:

 

Brasi

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

grande Braz...beato te...mia moglie adesso è la per il compleanno del papà----ed io qui a lavorare. del brasile non se ne parla fino ad aprile....sigh....cmq...vieni allora nella mia casetta a natal? cos'è? ti ci devo portare tirandoti per i capelli oppure ce la fai a dirmi di si? :D

si, son tornato,mi sono già anche inkazzato se è per questo :innocente:

sai che ti dico? non me la devo prendere...io cerco di dire cose sensate e con cognizione scientifica, poi se le farcisco di ironia e di passione e me le censurano perchè c'è gente che non sa capire sarà peggio per loro che rimarranno nella convinzione che il petrolio fa ricrescere i capelli!!!

devo prendere la mia permanenza qui come un esercizio di stile....riuscire a controllarmi e ad essere sempre più tagliente. visto mai che oltre che con la clava un giorno saprò anche usare un fioretto!

ti voglio bene braz

lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...