Vai al contenuto

Effulvio O Che Altro?dilemma..


dam26

Messaggi raccomandati

Salve dottore,

 

Assumo dutasteride da circa 7 o 8 mesi.. già al 4 mese i risultati erano grandiosi.. ricrescita più che evidente e al 6° mese sembrava non avessi mai sofferto di a.a.

 

Il problema è sorto verso luglio.. è, infatti, iniziata una fortissima caduta di capelli che non riesco a fermare.

 

I capelli che cadono sono apparentemente perfetti.. ma ciò nonostante cadono continuamente.

Hanno tutti la "classica" pallina alla fine e sembrano in salute.. sono molto robusti!

 

Sembrerebbe un effulvio.. ma la cosa che mi turba è che la caduta sembra più abbondante sulla parte superiore della testa.. e meno abbondante sui lati e dietro!

 

Come è possibile?Quando passo la mano fra i capelli trovo anche fino a 10 o 15 capelli caduti!!

 

Sono davvero, in crisi e mi servirebbe un Suo consiglio!

 

Grazie! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe un effulvio.. ma la cosa che mi turba è che la caduta sembra più abbondante sulla parte superiore della testa.. e meno abbondante sui lati e dietro!

 

ecco la domanda è interessante. io senza mai aver preso la duta sono nella tua situazione: tutti telogen mauturi che cadono nella parte superiore del capo.

 

DOTTOR MARLIANI COSA DOBBIAMO PENSARE: TE o AA?? qua di capelli miniaturizzati nemmeno l'ombra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...