Vai al contenuto

Ricrescita E Muscoli


Messaggi raccomandati

Io sarò pessimsita ma son serenissimo, se nn funziona pace, avanti n'altro, di pazzi che tiran fuori teorie assurde ce ne son tuti i gorni, e io son pronto a sperimentarle tutte.

Poi tra 3 anni arriva l'hair moltiplication :okboy: (di ncui spero prorpio di nn avere mai bisogno)

 

Ad ogni modo inutile continuare sto battibecco.Se ne perdi 20 son contento per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Akirafudo,

nella pagina precedente chiedevi aiuto nel formulare domande ad Hagerty.

 

Vedo che nessuno ti ha preso in considerazione (scusate ma poi perchè la discussione sono sempre 3,4 utenti a farla??? Eppure a sgaleare sono in molti).

 

Ti posto un sito dove puoi trovare un traduttore gratuito.

http://www.traduzionigratis.it/

 

Se poi parli con Lui facci sapere.

 

Ciao Akirafudo.

Modificato da elvix
Link al commento
Condividi su altri siti

Akirafudo,

le domande per me si potrebbero riassumere a due sole:

1) quali sono per lui i movimenti migliori e quelli da evitare ed i tempi di allenamento:

2) quali sono i segnali che indicano che abbiamo intrapreso la strada giusta (es. forfora, diminuzione di sebo....) e i reali tempi di ricrescita.

 

Per quanto riguarda i traduttori sono tutti abbastanza imprecisi però sufficenti per farsi capire.

 

Ciao Akirafudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto li fai, al giorno, come esegui l'esercizio?Hai una buona mobilità dello scalpo.

 

Ad ogni mofo anche secondo e Pili è un pirl a(e alla sua impossibile ricrescita in 4 mesi, cosa imposssibile neanche con l'hair moltiplication), io infatti credo molto di piu in hagerthy, l'americano, molto piu seria come persona, realista nell'erspoorre i risultati ottenuti e da spiegazioni piu credibili su come presume debba funzionare il metodo.Ha un forum ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

KOBER,

ma chi si farà prendere dai fond..li da te! (ohps hai già fatto una vittima)

Kober29/10/2005, 00:06

Comprai questo libro una decina d'anni fa...e misi in pratica ciò che il libro suggeriva,per circa 3-4 mesi.Inutile dire che non ebbi nessun risultato.

Preso dalla rabbia e dallo sconforto...bruciai il libro,maledii l'autore,e soprattutto l'editore,per aver pubblicato una scemenza simile.

Goten,

ha proposito della parola "pirla" che hai utilizzato nel tuo post, ti rinfresco la memoria:

 

Goten 31/10/2005, 20:2 Messaggio #221

Grazie per l'augurio kober, se tra un mese e mezzo la mia situazione fosse come adesso e così pure tra 20 anni sarei contentissimo....

Con questo tizio ci hai pure già postato!!!!

 

Kober comunque ci sono tante discussioni sul forum vai a prendere in giro qualcun altro qui caschi male.

Modificato da elvix
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn ci avevo fatto caso :unsure:

 

Ma che sei un segugio elvix, cmq io ripongo molta piu fiducia in hagerthy(persona da quel che traspare dal sito piu seria e concreta) che in pili, sulla cui serietà ho molti dubbi(so che in sostanza propongon la stessa cosa, ma ho l'impressione che pili su un metodo potenzialmente valido, ci abbia creato un business(che nn ha potuto sfruttare essendo deceduto e mi spiace per lui) rendendo la ginnastica molto piu "commerciale", del titpo guarigione in tempi miracolosi per attrarre la curiosità, ricrescite o potenzialita esasperate ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho l'impressione che pili su un metodo potenzialmente valido, ci abbia creato un business(che nn ha potuto sfruttare essendo deceduto e mi spiace per lui) rendendo la ginnastica molto piu "commerciale", del titpo guarigione in tempi miracolosi per attrarre la curiosità, ricrescite o potenzialita esasperate ecc)

 

Sono d'accordo con Goten. Anche io ho appena finito di leggere il libro e comunque mi rendo conto che il libro va preso per quello che è: scritto da una persona che comunque di conoscenze scientifiche non ne ha e non le approfondisce nel corso del libro, piuttosto elabora delle teorie sue che non hanno molto fondamento.

 

In ogni caso quello di prezioso che c'è in quel libro sono tutti i consigli per come eseguire la ginnastica e aiutare la mobilità dello scalpo, nient'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

GOTEN, io non sono un segugio ma sicuramente sono dotato di ottima memoria e presto molta attenzione ai post che leggo (anche i tuoi) e questo dovrebbe farvi capire che sono tutto tranne uno che si illude facilmente o che crede a tutto.

Un'altra cosa, tu su Pili puoi avere qualsiasi opinione però voglio che lo rispetti come persona: non c'è bisogno di insultarlo ad ogni post, porta almeno rispetto per una persona che non c'è più.

abbia creato un business...

Tu e Sympler non ve ne intendete di editoria: un autore sconosciuto come Pili guadagna col relativo diritto d'autore una MISERIA (si fa più soldi elemosinando fuori una chiesa).

guarigione in tempi miracolosi per attrarre la curiosità, ricrescite o potenzialita esasperate

Credo che per lui il suo libro sia stato uno sfogo con tutti quelli che avevano "approfittato" della sua calvizia.

 

Infine qui tutti sembrano dimenticare una cosa: Pili ha iniziato a fare ginnastica "CASUALMENTE" per una questione riabilitativa dopo aver subito un incidente. Poi nota i primi velus e li si butta a testa bassa per 24 ore al giorno. Il punto è che i mesi indicati vicino alle foto sono quelli passati da quando è partito in quarta e non da quando ha iniziato: cioè "un mese di terapia" significa un mese da esagitato preceduta da alcuni mesi (almeno 3, ma potrebbero essere anche di più) di allenamento inconsapevole e via dicendo per le altre due foto.

 

Ecco fate come me, leggete questo post con attenzione e riflettete.

 

Ciao belli.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che tu prenda tutto troppo seriamente, cavoli stiamo facendo na sperimentazione in amicizia, e ci scambiamo opinioni.NN stiamo facendo da cavie per la nuova cura per il cancro o per combattere un virus che debellerà la razza umana.Poi va be io magari la prendo alla leggera perchè per ora la mia situazione nn mi crea problemi( molti la definiscon fisiologica)e se peggiorassi(e mi tocco) domani saprei il primomagari a dannarmi l'anima a sgaleare.

 

Ad ogni modo io nn offendo nessuno, da come scrivi te sembra che abbia dato a Pili del comunista mangia bambini.Dico solo che ammesso che questo metodo funzioni, il perchè di preciso nn lo saprebbe cmq nessuno, e mi fido così, come prima impressione di hagerthy, che lui primo nel suo sito ammette e ipotizza diverse possibilità sul perchè potrebbe funzionare, essendo ilprimo ad ammettere di n sapere il perchè, e che dice chiaramente che il merodo ha potenzilaità variabili da individuo a individuo, ecc ecc, di uno che scrive un libro che per me è una commercializzazione di un qualcosa che viene esasperato per renderlo piu appetibile, senza accennare o andare nel dettaglio del perchè possa funzionare, dando però una spiegazione vera(cmq da come ne parli tu pili sembra un santo, e ad ogni modo io ho chiaramente scritto che mi spiace che sia morto e porto rispetto)

 

Prendi questa come una mia opinione niente di piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infine qui tutti sembrano dimenticare una cosa: Pili ha iniziato a fare ginnastica "CASUALMENTE" per una questione riabilitativa dopo aver subito un incidente.

Il mio intervento è volto solo a fare chiarezza: Elvix io mi sono sforzato moltissimo ma non sono riuscita a capire questi, come li chiamate voi, sgaleamenti, servono a riabilitare cosa e in caso di quale incidente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio intervento è volto solo a fare chiarezza: Elvix io mi sono sforzato moltissimo ma non sono riuscita a capire questi, come li chiamate voi, sgaleamenti, servono a riabilitare cosa e in caso di quale incidente?

 

 

servono a riattivare i muscoli dello scalpo che , secondo Pili , Fò , Hagerty e Pecchiai , con il tempo , su chi è afflitto da AGA si atrofizzano , e quindi lasciano incollare il cuoio capelluto sull'osso cranico , portando cosi alla perdita dei capelli.

 

ciao

Modificato da matty
Link al commento
Condividi su altri siti

No questo ormai è chiaro ma quello che non capisco, visto che ho letto che questo Pili ha iniziato a fare questi esercizi per riabilitazione in seguito ad un incidente, mi domando che incidente possa aver avuto per dover fare certi esercizi e cosa riabiliterebbe. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

No questo ormai è chiaro ma quello che non capisco, visto che ho letto che questo Pili ha iniziato a fare questi esercizi per riabilitazione in seguito ad un incidente, mi domando che incidente possa aver avuto per dover fare certi esercizi e cosa riabiliterebbe. Ciao

 

 

no , c'è un errore di fondo...io ho letto il libro .

 

non è PILI ke subisce un incidente , ma il padre che è stato costretto a stare sulla sedia a rotelle e a portare quel collare che serve per fare stare il collo fermo , e nel periodo il cui il padre stava sulla carrozzina e portava il collare , pili ha visto che sul vertex del papà stavano iniziando a ricrescere dei vellus , cosi lui ha confermato la teoria che stava sviluppando in quei giorni.

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed il padre cosa avrebbe dovuto riabilitare muovendo la fronte?

 

 

il padre nn moveva la fronte , ma secondo pili , la carrozzina e il collare facevano tenere al padre una posizione eretta e soprattutto il collare che tiene il mento in su e la testa piegata indietro...quindi la pelle del craneo sarebbe meno tirata e si sarebbe scollata dallo scalpo del papà, facendo cosi ricrescere dei capellini.

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

RUNDLL,

non vorrei passare per un pallonaro: io non ho letto il libro ma un altro sardo ha postato:

yourfriend 17/02/2007, 11:41 Messaggio #997

Per quanto riguarda Serri Pili so che lui ha scoperto questa tecnica grazie a un incidente dopo il quale lui è rimasto paralizzato in una sedia per alcuni mesi.Dopo alcuni mesi gli è cresciuta una sorta di peluria...

Ecco il perchè delle mie afferamazioni.

 

Ciao Rundll.

Link al commento
Condividi su altri siti

RUNDLL,

non vorrei passare per un pallonaro: io non ho letto il libro ma un altro sardo ha postato:

 

Ecco il perchè delle mie afferamazioni.

 

Ciao Rundll.

 

 

 

elvix , ma leggi quello ke ho scritto sopra???????????????????'

 

 

 

l'ho appena riportato io quello che dice il libro....pili nn è mai stato infortunato...nn sparate cavolate....

 

 

anche perche se pili fosse stato infortunato per diversi mesi , non avrebbe mai potuto perfezionare la camminata e la postura..... che per lui sono basilari...

Modificato da matty
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, cerchiamo di chiarire questo punto.

 

MATTY legge il libro e dice: "non è PILI ke subisce un incidente , ma il padre".

 

YOURFRIEND legge il libro e dice: "Serri Pili... ha scoperto questa tecnica grazie a un incidente dopo il quale lui è rimasto paralizzato in una sedia per alcuni mesi".

 

????????

Eppure il libro è lo stesso.

 

Per far chiarezza chiedo a Akirafudo e Sympler che hanno letto il libro, cosa hanno letto loro in proposito.

 

Inoltre spiegatemi una cosa forse più importante, Pili COME inizia la sua terapia, cioè la inizia tutta in blocco o più realisticamente la mette in piedi strada facendo quindi applica almeno inizialmente una tecnica alla volta.

 

Ciao belli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, cerchiamo di chiarire questo punto.

 

MATTY legge il libro e dice: "non è PILI ke subisce un incidente , ma il padre".

 

YOURFRIEND legge il libro e dice: "Serri Pili... ha scoperto questa tecnica grazie a un incidente dopo il quale lui è rimasto paralizzato in una sedia per alcuni mesi".

 

????????

Eppure il libro è lo stesso.

 

Per far chiarezza chiedo a Akirafudo e Sympler che hanno letto il libro, cosa hanno letto loro in proposito.

 

Inoltre spiegatemi una cosa forse più importante, Pili COME inizia la sua terapia, cioè la inizia tutta in blocco o più realisticamente la mette in piedi strada facendo quindi applica almeno inizialmente una tecnica alla volta.

 

Ciao belli.

 

 

 

comunque io mi ricordo cosi e l'ho letto meno di un mese fa.....mmm qualcosa nn quadra : :D :D

 

 

mah vedremo..... io sono sicuro però di aver letto cosi , casomai stasera ricerco la parte del libro che parla dell'infortunio......

 

 

comunque anche per logica , se pili fosse "infortunato" come faceva a perfezionare quella sua famosa camminata e la sua super postura????

 

 

 

ciao

Modificato da matty
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...