Vai al contenuto

Minoxidil Effetti Collaterali


Messaggi raccomandati

  • 4 weeks later...

La risposta alla domanda per quanto riguarda me è positiva poichè l'uso del minoxidil (anche se mi ha provocato una sorprendente ricrescita dopo 2 mesi applicando 1 ml 2 volte al d)i mi ha provocato problemi sessuali...sospendendo il farmaco dopo 1 o 2 settimane più o meno non ho avuto piu' problemi di questo genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ho mai usato finasteride per i side che avrebbe potuto provocare a lungo termine...penso non la userò mai.

Usavo solo il minoxidil al 5%. Lo ho usato una volta per 2mesi 2 mesi e mezzo è ho avuto una completa ricrescita...dopodiche l'ho smesso pensando che non sarebbe successo nulla.

Dopo 2 mesi di stop la caduta è ricominciata ma a livelli altissimi, tanto che era tornata al livello di partenza...così ho ripreso minoxidil e l'ho usato per altri due ed in questi due ho recuperato i risultati che avevo ottenuto prima se non per questo piccolo particolare che è scomparso smettendo di usare il farmaco...devo dire che il minoxidil su di me funzione veramente bene per quanto riguarda i capelli...forse sarò il primo caso della storia ma per quanto riguarda me il farmaco provoca disfunzioni sessuali...

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso cmq di essere una persona psicolabile...nel senso non mi faccio influenzare da qualcosa che viene scritto...anche perchè quando non uso il minoxidil la differenza delle mie prestazioni sessuali è notevole...non è possibile che essendo un farmaco che incide sulla pressione possa portare questi inconvenienti? Oppure usato nel lungo periodo funziona come se fosse preso sistemicamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...