Vai al contenuto

Help! Ho Fatto Una Cazzata


Overkill

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo ho fatto oggi una grossa cazzata che non rifarò mai più se non dall'estetista. Dunque: da un po di tempo (casualmente da quando uso minox) mi sono cresciuti dei peli proprio sopra lo zigomo, vicino all'occhio e stavano diventando via via sempre più scuri (insomma uno schifo). Ho pensato di raderli, ma poi si sarebbero ingrossati di più e a me faceva schifo l'idea di farmi la barba sotto l'occhio; così oggi in un'attimo di follia ho deciso di toglierli con la ceretta (credo fossero quelle per il viso) NON L'AVESSI MAI FATTO!!!

Risultato: un bruciore enorme e in più la pelle si è arrossata di brutto e in alcuni punto è addirittura venuta via, sembra che mi sia fatto la barba con una carta vetrata. Sono molto agitato, spero che guarisca in fretta e non si vedano quei terribili segni (domani dovevo pure uscire con una ragazza). Cosa posso fare per sfiammare la zona lesa? E per far rigenerare la pelle? Lo so sono stato proprio un xxx, ma ormai la cazzata l'ho fatta vi prego, esperti o Doc aiutatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

impacchi acqua borica al 3% per 4-5 gg .

saluti

 

Grazie Dottore, la zona è molto arrrossata, e l'abrasione si nota molto. Sono venuti via anche alcuni pezzi di pelle. Oltre all'acqua borica cosa posso mettere?

Ho visto sull'altro forum che Lei ha consigliato per la cute olto lesa gli impacchi di amuchina, è più efficace dell'acqua borica?L'Aloe Gel può velocizzare la guarigione? Grazie Mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Dottore, la zona è molto arrrossata, e l'abrasione si nota molto. Sono venuti via anche alcuni pezzi di pelle. Oltre all'acqua borica cosa posso mettere?

Ho visto sull'altro forum che Lei ha consigliato per la cute olto lesa gli impacchi di amuchina, è più efficace dell'acqua borica?L'Aloe Gel può velocizzare la guarigione? Grazie Mille

 

Un'altra domanda: sullacqua borica che ho preso Acqua borica Maroc vito soluzione 3% acido borico c'e scritto nelle avvertenze: da non usare su ferite o abrasioni della pelle :( Che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

la caxxata l'hai fatta e pure grossa,comunque segui i consigli del dr gigli e aspetta un bel po' di giorni per far tornare tutto a posto e ovviamente niente sole..

 

poi,quando ovviamente ricresceranno i peli quelli se proprio li vuoi togliere vai da un'estetista brava e con l'elettrodepilazione(max 10euro x 10-15 minuti)andranno via col tempo

 

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...