Vai al contenuto

GROWTH BOOSTER


Messaggi raccomandati

Ho sentito parlare di GROWTH BOOSTER. Qualcuno di voi lo usa ? Careca, Dott. Sarchi e gli altri esperti: eventuali effetti collaterali? Una dose goirnaliera corrisponde a:

 

Vitamina B 3 gr

l-isoleucina 230mg

l-leucina 900mg

l-lisina 880mg

l-metionina 185mg

l-fenilalanina 800mg

l-treonina 480mg

l-triptofano 82mg

l-valina 520mg

l-alanina 1200mg

l-arginina 1500mg

l-acido aspartico 1240mg

l-carnitina 24mg

l-cistina 91mg

glicina 3200mg

l-acido glutammico 2040mg

l-istidina 160mg

l-prolina 2130mg

l-serina 540mg

l-tirosina 200mg

Acido folico 100mcg

Biotina 2mcg

PABA 2mcg

Inositolo 100mcg

Acido pantotenico 30mcg

Colina bitartrato 100mcg

 

Interessante perchè contiene sia Lisina che Arginina. Che ne pensate ?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

icon_smile.gif .....ça me dit pas grande chose!

Per dirla alla francese!

E' un integratore alimentare indicato (secondo me) soprtattutto per gli sportivi e per chi desidera aumentare le masse muscolari.

In ogni caso aumentando la razione proteica alimentare si possono integrare quasi tutte le quote di amino-acidi indicati.

Io sono abbastanza contarario all'uso massiccio di integratori proteici perchè affaticano il rene e possono scatenare (in soggetti ignari) delle patologie nefrologiche latenti.

Ciao.

 

P.S.: In ogni caso se decidi assumerlo ricordati di aumentare di parecchio l'apporto idrico ovvero di bere molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alvaro,

io assumo il Growth Booster da 7 mesi, sono alla 2° bottiglia .

Sai bene che la sua finalità sarebbe aumentare la statura, e i risultati si dovrebbero vedere dopo circa 1 anno .

Per ora non so se funziona, posso solo dire che male non mi ha fatto, anzi penso sia un ottimo energetico, infatti quest'anno non ho sofferto il "cambio di stagione" con i sintomi di stanchezza e poca voglia di fare che avvertivo negli anni precedenti all'inizio del trattamento .

Ho già ordinato la 3° bottiglia perchè sono intenzionato a completare il trattamento, poi si vedrà .

Ciao .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 7°Pantere

 

ti ringrazio per la risposta. Leggendo i vari posts noto molte analogie con la tua cura e la mia. Anche io ho sospeso Propecia per gli effetti collaterali che tutti conosciamo. Il mio trattamento ora consiste in:

 

Proguard - Revivogen Lozione e Shampoo - Nano Shampoo - Folligen - Lozione a base di acido salicilico. Il tutto da quasi 3 mesi. Per ora l'unico risultato è una diminuzione della caduta.

 

Vorrei integrare anche proxiphen ma ho una paura fottuta della caduta indotta che il minoxidil contenuto in esso potrebbe causarmi. Io non ho mai usato Minoxidil. Stavo pensando di provare Proxy-n invece del Proxy. Devo ancora decidere.

 

Comunque. Tu usi altri integratori assieme al growh booster ?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

No Alvaro, uso solo il Growth Booster per le ragioni che sai, e per il resto cerco di stare attento all'alimentazione, mangio molta frutta .

Per quanto riguarda il Proxiphen, io lo uso da mesi (il Minoxidil da anni), ed ho avuto solo miglioramenti .

Ho avuto problemi di caduta indotta dalla sospensione del Minoxidil qualche anno fa, durante il servizio militare, perchè se si comincia a usarlo, bisogna essere assolutamente COSTANTI .

Ho sempre avuto dei dubbi sull'efficacia del Proxiphen-N perchè è dichiaratamente molto meno efficace del Proxiphen, descritto come un pò più efficace del Nano Shampoo, il quale per quanto riguarda la ricrescita non serve a niente se usato da solo .

Ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il mio liguaggio effettivamente troppo "tecnico".

Quello che volevo dire è che purtroppo in molti soggetti alcune malattie renali, anche abbastanza gravi come la glomerulonefrite, rimangono in fase latente ovvero sub-clinica per molto tempo anche per molti anni.

Un'alimentazione ricca in proteine ed aminoacidi affatica notevolmente il rene perchè lo obbliga ad un super lavoro nella sua opera di ultra-filtrazione del plasma.

In questo caso allora una alimentazione super-proteica diventa molto pericolosa.

In molte altre patologie renali come ad es. la calcolosi (patologia assai diffusa) bisogna sempre tener conto dello stato di salute del rene (ad es. valutando la creatininemia) prima di iniziare eventuali diete iper-proteiche.

Io (come già detto) sono contrario a queste assunzioni massicce di integratori aminoacidici soprattutto se protratte per lungo tempo e in soggetti che non fanno un'adeguata attività sportiva a livello professionale e che quindi non riescono a smaltire, per lo meno in parte, la quota supplementare di aminoacidi che viene ingerita.

Comunque è raccomandabile sempre bere molti liquidi (almeno 2 - 2.5 lt. al giorno) durante l'assunzione di questi prodotti per diluirli maggiormente.

Quello che però non riesco a comprendere è come il prodotto che citate possa.........aumentare la statura?!

Dopo i 18/20 anni si ha la ossificazione definitiva delle cartilagini di accrescimento e quindi è impossibile aumentare la statura di qualsiasi individuo se non con interventi chirurgici di allugamento delle ossa!

Mi sembra quantomeno "curioso" che un integratore alimentare (miscela di aminoacidi) venga proposto per questo scopo!

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

La casa produttrice afferma che questo mix di aminoacidi è stato appositamente studiato per stimolare la produzione del GH endogeno, per avere un aumento di statura. (Sarà vero?).

 

Per 7°Pantere: potresti spedirmi il tuo indirizzo E Mail al mio: [email protected]

Ho da chiederti delle cose sul Growth Booster.

Grazie e ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...
  • 1 month later...
  • 9 months later...

Ciao Alvaro,

io assumo il Growth Booster da 7 mesi, sono alla 2° bottiglia .

Sai bene che la sua finalità sarebbe aumentare la statura, e i risultati si dovrebbero vedere dopo circa 1 anno .

Per ora non so se funziona, posso solo dire che male non mi ha fatto, anzi penso sia un ottimo energetico, infatti quest'anno non ho sofferto il "cambio di stagione" con i sintomi di stanchezza e poca voglia di fare che avvertivo negli anni precedenti all'inizio del trattamento .

Ho già ordinato la 3° bottiglia perchè sono intenzionato a completare il trattamento, poi si vedrà .

Ciao .

Ciao, volevo sapere se dopo aver finito il trattamento hai ottenuto il risultato che volevi,cioè sei aumentato in altezza o no e se e si di quanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

If you have a good neighbor, you are a lucky person. You have someone who cares about your needs and your property, who is helpful in the little day-to-day situations that come up, and who is supportive in times of crisis.

wedding dresses,

A good neighbor is someone who, wedding dresses for instance, understands that your children may occasionally run across his lawn, even though you tell them not to. He'll realize that children can be careless about things like that.

cheap aion kinah,

and he won' cheap aion kinah make a big fuss about it unless it becomes a regular thing. In the same vein, he knows that you'll understand if some of the trash from his trash cans blows across into your yard. IN other words, he is sensitive to the unintentional things that can happen. He doesn't make a big deal about them.

flyff penya,

A good neighbor is also respectful of your property. flyff penya For example, she asks your permission before doing anything that interferes with what's yours. This means she wouldn't plant a huge tree in between your houses without asking how you feel about it. If she wanted to put up a fence, she would let you know first. She might work with you to decide where it should be placed. Maybe the two of you would even split the cost.

maple story mesos,

A good neighbor would lend you some milk if you ran out .maple story mesos She'd give you a ride to work if your car was broken, and let your children stay at her house in the evening if you got stuck working overtime. You would do the same for her. Both of you would help make the other's life easier.

flyff penya,

When something really awful happens to you, flyff penya like a death in the family, a good neighbor will volunteer to help in any way he can. This could mean something small, like making some casseroles to put in your freezer to feed vesting relatives, Or it could mean something big, like helping you get through the sadness of the funeral.

flyff penya,

I think only someone who has experienced a bad neighbor can really appreciate a good one! flyff penya A good neighbor can be a good friend. He or she can make all the difference in the world to your life.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 6 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...