Vai al contenuto

Siamo Schiavi Di Pillole E Lozioni?

DIDO

Messaggi raccomandati

a volte mi chiedo :

se dovessi dare un taglio a l'italia e andare a vivere in messico o in australia come potrei continuare certe cure a base di lozioni che neanche sapranno cosa sono...(fina compresa)...insomma sarei costretto a interrompere la cura???

insomma cosa fareste voi??? e' un dubbio che mi assilla ...nel senso che la dipendenza nn e' una bella cosa.

ciao amici

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che i medicinali tipo finasteride e minoxidil ci sono ovunque...e anche i farmacisti e i medici

non dovresti dare un taglio alle cure...

ma poi ti devi trasferire davvero?

no perchè pensare di trasferirsi in australia senza doverlo fare...insomma... :lol: :sudato:

le cure danno sicuramente dipendenza psicologica in quei pazienti che si creano più problemi a livello estetico,perchè c'è il terrore di peggiorare o cose simili

credo che se col tempo si riuscisse ad accettare la cosa e a viverla in maniera più distaccata e realistica anche la dipendenza svanirebbe..forse non ci si curerebbe nemmeno più

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei paura a smettere una cura adesso come adesso.a volte e' difficile accettare di rmanere calvi(premetto che nn e' il mio caso);pero 'insomma la dipendenza e' dura....

ciao lady sei la mia preferita sai parlare veramente molto bene.sei la consigklirea migliore del forum .rundll nn averne male

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte mi chiedo :

se dovessi dare un taglio a l'italia e andare a vivere in messico o in australia come potrei continuare certe cure a base di lozioni che neanche sapranno cosa sono...

se dovessi dare un taglio all'italia e andare a vivere in messico.... vor di che c'hai n'sacco de sordi e te ce poi pagà pure er trapianto :D :P :lol:

dicce la verità Dido....c'hai azzeccato cor Superenalotto?? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto chi ha A.A prima o poi impara per forza a conivivere con la calvizie....e i medicinali saranno inutili

il mio figliolo...come ne sono orgoglioso!!!

dido sembrerà strano ma in messico e in australia esistono gli stessi farmaci che usiamo in italia più una vagonata di altri che per limitazioni in italia non possono ancora giungere.

cmq....perchè non in Brasile? :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo se vinco al superenalotto farei veramente cosi'...

le cure oggi costano parecchio e bisogna cercare di nn esserne schiavi .

bisogna conviverci con l'aa?io nn ci voglio convivere e lottero' nn per mantenere quello che ho!ma x migliorare d+ stream e telepiu' :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è LOBO che tra quella vagonata ce ne sono di veramente VALIDi porco mondo fottuto...

ho aperto un post tempo fa sui prodotti 'esteri' non commercializzati in Italia.

Lobo, cosa c'è ad esempio di valido in Brasile? mi hanno detto che guardare culi tutto il giorno fa crescere molte cose :D :bacio: :huh:

nb scherzi a parte cosa c'è in BRaz per l'Effluvio ad esempio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Lobo, cosa c'è ad esempio di valido in Brasile? mi hanno detto che guardare culi tutto il giorno fa crescere molte cose  :D   :bacio:   :huh:

nb scherzi a parte cosa c'è in BRaz per l'Effluvio ad esempio??

c'è....non te lo posso dire...poi mi buttano fuori perchè sono scandaloso! :D

cmq scherzi a parte anche se mi piace tenermi informato quando vado la ehm...come dire...non me ne frega un pene di molecole e co.

strano...ma..misteri della f......ede.

Link al commento
Condividi su altri siti