Vai al contenuto

Solidarieta' Ad Un Amico

Brasileiro

Messaggi raccomandati

Vengo a sapere adesso (sono in aeroporto) di un atto di moderazione nei confronti di Lobo.

Il regolamento dice che non si puo contestare l'operato dei moderatori. Se i moderatori credano, mantengano questo provvedimento che è a mio avviso sbagliato.

A me interessa con questo post dire che Lobo non meritava questa sospensione, e che gente come lui occorrerebbe cercarla e non allontanarla.

Chi è d'accordo con me, se crede, aggiunga un post

CIVILE di solidarietà a chi ha dato, tanto in termini di competenza, impegno ed umanità

Brasileiro e Lady Marmelade

Link al commento
Condividi su altri siti

riammettete il bananone senza nessun tipo di limitazione,non mi sembra corretto sospenderlo solo perche' qualche utente sentendosi offeso NON E' in grado di ripsondegli sulle righe del forum .......

P.s.

chi ha mandato i PVT ad admin e non e' capace di "argomentare" con lobo ,se ha i maroni ,si faccia sentire e chieda la riammissione del bananone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già risposto nell'altro topic. stimo molto Lorenzo e anche se lo conosco solo via forum lo reputo una persona corretta. se ne discuteva in un vecchio topic su come chi ha sempre il coraggio delle proprie azioni e non ha paura di nascondere la verità, spesso viene attaccato.

non sta a me dare consigli obbiettivi sul dafarsi. i moderatori e gli amministratori del forum possono applicare il regolamento alla lettera oppure mostrare piu' elasticità valutando la persona ma dal mio punto di vista i moderatori sono persone e quindi in grado di sbagliare.

per quanto mi riguarda non mi piace il finto coraggio dei moderatori e la cosa che piu mi da fastidio sono le persone che conoscevi come amici e che una volta moderatori si iniziano a dare delle arie oppure che se prima si lasciavano andare ed esprimevano pareri aperti con le stellette da moderatori (ici), hanno assunto un atteggiamento da vero marines, non sgarrano mai di una lettera e sono cambiati anche se non danno ad ammetterlo (ogni riferimento è puramente casuale) e sono sempre li in ogni post a voler dire l'ultima parola anche se nessuno gliel'ha chiesto :D magari sparando delle cazzate immani solo per il fatto di essere moderatori ma cazzate rimangono ed anche immani.

anche mia sorella è diventata moderatrice in un forum e anche lei è cambiata. ecco perchè non diventerò mai moderatore, mi direte a castà ma chi tel'ha chiesto, era cosi' per dire.

per quanto mi riguarda mi lego molto alle persone che conosco nei forums perchè le considero delle vere e proprie amicizie virtuali. mi auguro nel caso di Lorenzo che egli venga valutato molto di piu' e con maggior stima rispetto al sottoscritto, altrimenti sarà una ulteriore conferma di alcune cose che penso.

ora le mie sono opinioni dette a caldo, sono nervoso per cose mie, quindi LAdy, Run non sentitevi giudicati da questo povero fesso però nel caso di Lorenzo credo che dobbiate fare le opportune valutazuioni.

nb: per LAdy in particolare mi sarei aspettato che in questo caso ti fossi tolta di dosso la tua divisa di moderatrice ed espresso anche in modo duro e polemico le tue opinioni che sicuramente non hai esternato perchè mi riesce davvero strano che dal tuo legame con Lorenzo a te questa cosa non abbia dato fastidio.

ci sentiamo dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...