Vai al contenuto

Lobo Sospeso

JMA

Messaggi raccomandati

SONO LOBO

questo non è un clone ma è l'account di mia moglie che apri allora per leggere le novità per me. le ho chiesto di usarlo e lei ha acconsentito...quindi VI SFIDO A BANNARLO.

dunque. questa mattina mi collego e vedo che sono stato sospeso per 40 giorni. vorrei sapere il motivo e il perchè dei 40 giorni quando a gente che ha insultato dando della troia a mia moglie non è stato dato neanche un giorno....ma di esempi ce ne sono altri 1000.

adesso, visto che admin e suppongo Anlan, per fare una cosa del genere si saranno posti una motivazione, chiedo di rivelarla a TUTTO il forum e di non nascondersi dietro il ditino solamente bannandomi e tacendo. allora? dov'è la frase che ha fatto traboccare il vaso? me la fate vedere o devo supporre che ci sia un abuso di potere?

SOTTOLINEO che se mancherà la mia riammissione entro al max un paio di giorni non mi rivedrete più. magari a qualche gelosone farà piacere (vero muderatur?) ma credo che a molti dispiacerà.

Anlan (perchè sei tu vero?) qual'è il tuo scopo qua dentro? connetterti ogni 5 giorni e segare qualcuno senza dare motivazioni? wow...che gran signore!

ho sempre detto che la moderazione non la farei mai perchè non sono equilibrato ma credo che anche altri dovrebbero farsi questo esame di coscienza.

credo di aiutare qua dentro ma vedo che mi trattate al pari del primo venuto che inizia a stuzzicarmi..forse mandato da "qualcuno" col chiaro intento di togliere altra cultura al forum....be...siete svegli voi lassù...allora ve lo ripeto, o la riammissione oppure fatevi bastare gigli a tirare la carreta.

QUARANTA giorni...hahahah non si era mai vista....penso che avresti dato di meno ad uno che avrebbe ucciso caro il mio nick torquemada....

adesso il forum sa...adesso dacci il motivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ECCOOOOOO CI SONOOOO!! forse sono stato bannato perchè ho preso in giro la pubblicità a fondo pagina su salus...."emorroids no more"...azz...forse si è incassato qualche soldino di meno perchè qualche alopecico con le emorroidi c'ha ripensato! si si..deve essere questo!

adesso basta cmq..non scrivo più...vediamo cosa dirà l'onnipotente da lassù! peccato che bisognerà aspettare altri 5 giorni prima di rivederlo, perchè sapete, nelle notti di plenilunio lui esce dalla tomba, si connette e infila dentro "la vergine di norimberga" qualche utente...ma non è cattivo...è che lo dipingono cosi.

LE MOTIVAZIONI ANLAN!

LE MOTIVAZIONI ADMIN!

FATEMI RIDERE! NON LE VOGLIO SAPERE SOLO IO...LO VUOLE SAPERE IL FORUM!

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE COSA?

E' UNO SCHERZO DEI TUOI,VERO?

FACCIAMO QUELLI CHE RETTIFICANO QUESTA SPLENDIDA NONCHè ACUTA DECISIONE?

...so che Io solo l'ultimo cxzzone iscrittosi al forum ma se l'ho fatto, e perchè ho ANCHE letto i post di LOBO!!! sono sicuro che NOI TUTTI comprenderemo senza spendersi in inutili polemiche, il Vostro incondizionato "dietrofront"!

GRAZIE!

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda se lo staff non riammette lobo,

non solo non rivedrete lui ma non rivedrete nemmeno me, se la vostra decisione non cambierà, cancellatemi pure l'account,

invito tutti gli utenti amici di lorenzo a fare lo stesso, questo forum senza di lui non è la stessa cosa, non lasciate che la vincano loro, non possono sospenderci tutti,

per me l'amicizia di lorenzo è importante, per tutti coloro che la pensano come,

io dico

NON ABBASSIAMO LA TESTA

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda se lo staff non riammette lobo,

non solo non rivedrete lui ma non rivedrete nemmeno me, se la vostra decisione non cambierà, cancellatemi pure l'account,

invito tutti gli utenti amici di lorenzo a fare lo stesso, questo forum senza di lui non è la stessa cosa, non lasciate che la vincano loro, non possono sospenderci tutti,

per me l'amicizia di lorenzo è importante, per tutti coloro che la pensano come,

io dico

NON ABBASSIAMO LA TESTA

tanto per ribadire

Link al commento
Condividi su altri siti

La sospensione è il frutto delle polemiche che spesso vedono coinvolti alcuni utenti, sono ben disponibile a fare un passo indietro e a ripensare alla sospensione, sta di fatto che ho la mailbox intasata di utenti che si lamentano per le solite polemiche che ci sono sul forum, :cry: più o meno provocate non lo so e non mi interessa.

Quindi:

sei disposto a lasciar perdere con le solite polemiche e a non cadere nelle provocazioni in futuro? se la tua risposta è SI allora mi fido e ti riammetto anche subito... ma bada bene che è una promessa

A te la parola... decidi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere il motivo e il perchè dei 40 giorni quando a gente che ha insultato dando della troia a mia moglie non è stato dato neanche un giorno

sono alquanto sconcertato dall'accaduto sopratutto per il quote qui sopra.

non ho assolutamente compreso il motivo della sospensione di Lorenzo che da quando frequento questo forum è stata sempre una persona squisita e disponibile rispondendomi nei miei momenti di difficoltà quando lui stesso aveva una dura battaglia da combattere.

credo che chi modera, senza volergli insegnare il mestiere, debba ricordare che la legge non va sempre applicata alla lettera ma valutando sempre la persona che si ha davanti.

comunque a parte quello che penso io mi farebbe piacere come chiesto da altri utenti, che venissero dette le motivazioni reali al dilà di mettere il link del regolamento.

ci conosciamo tutti da abbastanza tempo e credo che siamo un gruppo abbastanza unito. sospendere Lorenzo dal forum considerando la persona corretta che è agli occhi di tutti secondo me è un gravissimo errore.

attendo anch'io risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi fa sorridere e' che ci sia gente che quando si sente offesa e non e' in qualche modo in grado di controbattere mando messaggini ai moderatori per far sospendere la controparte,quasi i moderatori siano maestrine dell'asilo.....io se devo amndare a cacare lobo lo faccio con il forum,mai ho pensato di mandare un PVT ad un moderatore per fare la "spia"......ma tant'e',e' evidente che qualcuno lo fa,eppure non mi sembra di aver visto,ultimamente,frasi di attacco pesanti da parte del bananone,al massimo esprime la sua opinione in modo colorito,ma il fatto di spospenderlo mi pare esagerato.........anche per il bene del forum Lobo crea odiens,e' un'investimento,sospenderlo o riammettendolo facendogli promettere di fare il "bravo" limiterebbe comunque la sua possibilita' di espressione.......fossi in voi moderatori ci rifletterei,riammettendolo senza limitazioni (anceh perche' mi pare non ci sia nulla da limitare)

Link al commento
Condividi su altri siti

La sospensione è il frutto delle polemiche che spesso vedono coinvolti alcuni utenti, sono ben disponibile a fare un passo indietro e a ripensare alla sospensione, sta di fatto che ho la mailbox intasata di utenti che si lamentano per le solite polemiche che ci sono sul forum,  :cry:   più o meno provocate non lo so e non mi interessa.

Quindi:

sei disposto a lasciar perdere con le solite polemiche e a non cadere nelle provocazioni in futuro? se la tua risposta è SI allora mi fido e ti riammetto anche subito... ma bada bene che è una promessa

A te la parola... decidi tu

dica lo giuro! poi dopo la quarantena viene la pasqua (ndr: braz)!

admin io qua vedo solo persone che mi rivogliono...dove stanno sti offesi? bè? non vorrai nascondere forse il fatto che anlan questa volta ha fatto una poderosa cazzata?

io sono cosi e quello che mi fa sorridere è che proprio tu dici "non cadere nelle provocazioni in futuro?" e quindi sai da chi parte l'attacco (sono provocato...ergo?). ho sempre ammesso il mio difetto, ho sempre chiesto scusa non nappena sbollita la rabbia!

cmq io non prometto nulla fino a che non mi si dice il MOTIVO! o mi avete punito per il PASSATO ( le vostre parole portano a questo) solo perchè ad anlan gli giravano questa mattina?

finisco con l'ironia che mi contraddistingue: sono un tipo che è sempre stato attaccato ai soldi (mea culpa..finirò nell'inferno delle monetine arrugginite)..spesso mi chiedevo "ma cosa cavolo perdi tempo a fare in quel forum? mica ti pagano"...adesso lo so....non aspiravo al denaro ma ad avere tante altre persone che mi volessero bene...persone che sento di dover chiamare amici.

grazie di cuore a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...