Vai al contenuto

SAW PALMETTO A TREVISO


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo chiedere, qualora fra voi ci fosse qualcuno che abita a Treviso, se c'è una farmacia, un'erboristeria o un negozio di integratori dove poter acquistare il saw palmetto.

Io mi sono trasferito a Treviso da qualche settimana per lavoro (aimè posso frequentare il forum di salusmaster con il contagocce... frown.gif ), ho provato presso alcune farmacie ma niemte.

Spero che qualcuno possa consigliarmi.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Proxy, come al solito sei sempre molto disponibile e tempestivo nel dare consigli smile.gif

 

Volevo chiederti se per prosteren occorre la prescrizione medica e se, essendo indicato per la cura della prostata, può avere effetti collaterali come fina o qualcosa del genere.

 

Ciao e grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dipende dalla farmacia, e' comunque un prodotto che necessita di prescrizione medica, personalmente non mi e' mai stata richiesta...Sugli effetti collaterali, il Saw Palmetto per quanto ne so', non dovrebbe dare molti problemi, in confronto alla Finasteride...La dose consigliata , se prendi solo Palmetto e non Finasteride e' 360 mg al giorno..Diversamente se assumi anche la finasteride, ne devi usare solo 160 mg al giorno..Ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...