Vai al contenuto

Silenzio Deprimente


luca1965

Messaggi raccomandati

Non so voi.....

cari amici speranzosi del forum cosa ne pensiate , ma questo silenzio su studi e ricerche che debellino finalmente la calvizia mi deprime.

Viviamo nell'attesa della " notizia" , chi con la sua protesi, chi facendo interventi di autotrapianto , che sono e rimangono paliativi.

Non so se dipende da questo forum , che forse ha scemato l'interesse, ma spero che qulcuno abbia notizie serie .C'e' stato un periodo di esaltazione con Gho e C. ed ora ................ ?

 

Scusate lo sfogo ....

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d0accordo con luca...ma come mai nel 2005 quasi 06 non succede niente?...eppure negli altri paesi si staranno muovendo no?...

che coglioni..............

la vogliamo trovare uan cura decente che faccia rispuntare roba in testa anche dei vegetali ma che li faccia spuntare....possibile avere i peli sul corpo e non sulla testa?.....qui ci dobbiamo pompare di ormoni femminili mi sa per avere capellli......non è giustoo!

 

mi sono rotto di attendere....ma dove saranno mai tutti?

uffa!

vita di xxxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

...è probabile che ce l'avranno già, ma non gliene importa niente...

...ho letto su un sito americano riguardante le cellule staminali, che stanno addirittura sperimentando, con buoni risultati, la moltiplicazione e riproduzione delle cellule nervose spinali (ovviamente ancora ci sono delle problematiche da risolvere)....ora io mi chiedo...è possibile che in altri campi, fondamentalmente pià complicati si stiano ottenendo buyoni risultati e invece, nella cura dei capelli no?...

non ci credo.......neanche per sogno.......

 

...tanto per uscire fuori dalle righe, ho letto che due anni fa l'università di firenze aveva progettato un'auto interamente funzionante ad aria compressa....ebbene, i brevetti se li sono comprati le famose 7 sorelle del petrolio per far tacere tutto.....

ma vi sembra possibile vivere in un mondo del genere......

 

capisco che Locke ribadiva il concetto dell' homo homini lupus, ma così mi pare eccessivo....

 

comunque, se ve la cavate con l'inglese, guardate questo sito che probabilmente conoscerete già:

 

http://www.hairsite4.com/dc/dcboard.php?az..._topics&forum=7

 

è il forum di hairsite relativo alla hair multiplication.....

 

sono gli unici che hanno informazioni aggiornate con GHO e BAZAN, bosley e intercytex.....

 

buona lettura

 

p.s. Cripto, hai notizie nuove?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 /5 anni non sono mica pochi........e poi forse e' meglio cocnenntrarsi sull'hair multiplication......se ci fosse la possibilita' di avere un serbatoio di capelli naturali infinito domani mattina andrei da alvi armani e mi farei mettere le prime 6000UF sull'hairline con densita' 200UF al cm.........e sopratutto col "disegno" che voglio io.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Flagwaver secondo me ti fai troppe seghe mentali l'aria compressa è una cazzata..andate su salus.com la cura è stat trovata tempo 3-5 anni max

 

 

appunto il post è quello.il mod di salus si è ben informato al riguardo leggi bene il post e vedrai che quel protocollo è stato dimostrato efficace x la calvizia..a breve sarà disponibile nel mercato e 3-5 anni non mi sembrano tanti..ciao!

 

Se il moderatore di salus è bene informato siamo a posto.. :lol:

 

Scusa pontiac se sono un po ironico.. ma della intercytex qui se ne parla da almeno un anno. E la cura NON è stata trovata, perchè la intercytex deve ancora svolgere le fasi 2 e 3 dei trials clinici, quindi, per ora, l'efficacia è tutta da dimostrare (anche se i risultati di fase 1 SEMBREREBBERO incoraggianti).

 

La intercytex poi è una società che non seguirebbe l'intero processo, ma che svolgerebbe solo la fase della moltiplicazione del materiale cellulare. Per capirci, c'è ad esempio un chirurgo che ti preleva qualche capello dalla nuca (e materiale annesso). Lo manda all'intercytex che ti rimanda indietro del "materiale" cellulare da inserire tramite miniscole siringhe, nel cuoi capelloto del paziente.

 

Quindi tecnicamente NON è trapianto e non è farmacologia. E' un po trapianto (peri piccoli prelievi), un po laboratorio e un po roba ambulatoriale (le iniezioni tipo botulino).

 

In ogni caso basterebbe fare un cerca nella sezione e tutti i dubbi troverebbero risposte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...