Vai al contenuto

Sito Anagen.net


bombardier

Messaggi raccomandati

C'e' qualcuno che ha comprato qualcosa sul sito xxx?Ho visto che ad esempio Avodart e Propecia generici costano pochissimo e non necessitano di alcuna prescrizione medica!Mi domando ma per comprare su quel sito e' realmente tutto cosi' semplice????e per chi ha comprato dopo quanto arriva la merce???Scusate se ho postato in un' area non idonea,ma non riuscivo a capire quale sarebbe stata quella giusta!Attendo risposte,grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Il sito in questione non fa altro che raccogliere le vostre richieste e rigirarle ai vari produttori dei farmaci. Quindi vi invito a fare attenzione quando date il numero di carta di credito! In generale ho letto di persone che si sono trovate bene e altre hanno avuto dei problemi. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
C'e' qualcuno che ha comprato qualcosa sul sito xxx?Ho visto che ad esempio Avodart e Propecia generici costano pochissimo e non necessitano di alcuna prescrizione medica!Mi domando ma per comprare su quel sito e' realmente tutto cosi' semplice????e per chi ha comprato dopo quanto arriva la merce???Scusate se ho postato in un' area non idonea,ma non riuscivo a capire quale sarebbe stata quella giusta!Attendo risposte,grazie anticipatamente!

 

 

assistenza clienti 0

Per acquisti ti consiglio di usare sempre la postepay.

Modificato da ergo_sum
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...