Vai al contenuto

Un mese di Duta pesanti effetti collaterali


Messaggi raccomandati

x Nocalvono.

Mdispiace ma ho dovuto eliminare tutta la posta in quanto norton mi diceva che era piena di virus.

Puoi rifarmi la domanda?

Casomai ti rispondo con un sms.

Per gli altri.

Io sono uno di quelli che si e' prefisso di assumere Duta per almeno un anno.

Questo perche almeno in questo modo non potro rimpiangere di non averla provata.

Vado quasi al terzo mese e i risultato ottenuti non sono mica male (anche se gnente di miracoloso e' accaduto)Vedremo.

Per quello che concerne l'abbassamento della libido certo e' una rottura di balle.

Alla prossima

FREDDI wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è noto l'uso di antiestrogeni blocca la conversione del T in estrogeni di conseguenza detta assunzione dovrebbe aiutare a mantenere inalterata la nostra/vostra virilità in caso di trattamento con duta. Poichè però l'interazione tra i due farmaci non è ben chiara (soprattutto se si considera che le dosi che taluni di noi stanno assumendo sono assolutamente empiriche) potrebbe accadere che l'effetto di antiestrogeni sia, per così dire, sproporzionato rispetto al necessario per cui si potrebbe verificare il caso di una eccessiva libido. In questi casi consiglio l'utilizzo di un nuovo farmaco lo "smosciamex" ad una dose di 0.5 mg die. Naturalmente nessun medico che possa definirsi tale vi consiglierà un siffato trattamento ma ho sentito dire in giro che è una soluzione veramente efficace.

Il trattamento ideale prevede quindi dutasteride, antiestrogeni e "smosciamex" sempre che non sopraggiungano altri effetti collaterali da bilanciare con opportuni farmaci.

Un saluto a tutti

Batisgrulla

 

 

PS Naturalmente questo mio post è da prendere solo ed unicamente come spunto di riflessione. Non esiste alcun farmaco "smosciamex". Non volevo sicuramente offendere l'amico che ha proposto gli antiestrogeni ma desidero solo farvi notare A CHE PUNTO SIAMO ARRIVATI.

Sia ben inteso che anch'io ho tre capelli in testa ma per ora piuttosto che curarmi in tal modo preferisco dedicarmi ad altre attività più salutari. A buon intenditore poche parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...