Vai al contenuto

Scusate..quest Altro Post...so Ke Vi Sto Antipatic


Messaggi raccomandati

mi sn accorto di perdere capelli dp esser statoa Zanzibar a mare(nel mese di dicembre)

può essere ke il cambio di clima dal freddo al caldo e poi dal caldo al freddo abbia influenzato la caduta????

diciamo ke c'è stato un cambio stagionale????(anke se mis embra strano ke ci metta così tantoa ricrescere..... bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do il mio parere da maschio etero...

 

allora,secondo me hai a.a.,perchè non ti davo 17 anni,ma 22 come me....

 

per averne 17 ne hai un po pochi (questo non significa che tu sia messo male).

 

Hai un viso perfetto come lineamenti e sei un bel tipo,quindi con quella faccia li anceh rasato a zero o tipo bisio saresti un bel tipo cmq.

 

 

Quindi tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

thnx

 

modestamente sn sempre stato di un opinione..:"ki ha dei lineamenti del viso perfetti anke pelato sta bene.....

ed io modestamente(col cxxx rotto ke mi sn ritorvato) sto bene

poi altra cosa ke ho notato:"solo ki è bello anke pelato,è bello anke cn capelli.....

nn sos e avete capito cosa intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

no secondo me ci sono tanti xxxxx che hanno capelli stupendi che alla fine migliorano l'aspetto del viso anche se non è il massimo.

 

tu sei fortunato perchè anche senza sei bello lo stesso.QUindi fossi in te non mi farei problemi.

 

hai proprio la faccia di uno che tromba come un caimano quindi beato te e non farti problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

bè nn trombo proprio cm un caimano xò....ci manca poco..

 

cmq la mia paura è di nn piacere cm tutti i xxxxx della mia età(ke hanno i capelli)... e quindi mi demoralizzo al pensiero di sembrare brutto cn pochi capelli giàa 17 anni!

caxzo a 17 anni nn posso già farmi la pelata......concordi?

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo cosi...hai presente quelle foto che la gente si fa tipo vicino la torre di pisa? si dai..quelle che sembra che i soggetti tengano la torre ma in realtà è solo un effetto dato dal parallasse...ecco...non appena mi sarò ripreso e mi saranno ricresciuti i capelli sopra la cicatrice si potrebbe fare che tu ti metti davanti a me e io ti presto parallassicamente i miei capelli....cosi almeno le tue foto sembreranno tricologicamente accettabili....chiaro che per la parte frontale devi azzardare da solo...magari con un gatto morto o un pò di peli pubici...meglio la prima perchè vista la superficie testicolare di cui disponi la donor area non sarebbe un granchè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...