Vai al contenuto

Aiuto Analisi Droga


Messaggi raccomandati

  • Risposte 179
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

- Drogati : esseri spregevoli, che vivono sotto i ponti, socialmente pericolosi, perchè indotti dalla drogha a commettere crimini e reati ; persone con problemi esistenziali, problemi ineccepibili a noi cittadini del nostro perfetto mondo occidentale ; chi fà uso di droga ha una vita residua di max 5 anni; i suoi neuroni sono bruciati, è ormai spacciato e morirà povero, solo, abbandonato magari proprio sotto il suo ponte.

 

- Non Drogati : persone per lo più eccelse, abili nel proprio mestiere, che godono di ottima salute; vivranno fino a 100 anni, i loro neuroni sono sani, i polmoni si contraggono e si rilassano come fossero sempre nuovi; sono accettate dalla società, non commettono crimini; moriranno assistiti dai propri familiari, nel letto di casa propria, dopo aver vissuto una vita perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Drogati :  esseri spregevoli, che vivono sotto i ponti, socialmente pericolosi, perchè indotti dalla drogha a commettere crimini e reati ; persone con problemi esistenziali, problemi ineccepibili a noi cittadini del nostro perfetto mondo occidentale ; chi fà uso di droga ha una vita residua di max 5 anni; i suoi neuroni sono bruciati, è ormai spacciato e morirà povero, solo, abbandonato magari proprio sotto il suo ponte.

 

        - Non Drogati : persone per lo più eccelse, abili nel proprio mestiere, che godono di ottima salute; vivranno fino a 100 anni, i loro neuroni sono sani, i polmoni si contraggono e si rilassano come fossero sempre nuovi; sono accettate dalla società, non commettono crimini;  moriranno assistiti dai propri familiari, nel letto di casa propria, dopo aver vissuto una vita perfetta.

 

 

eheh vabe...ma tu sei più esagerato di me! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

- Drogati :  esseri spregevoli, che vivono sotto i ponti, socialmente pericolosi, perchè indotti dalla drogha a commettere crimini e reati ; persone con problemi esistenziali, problemi ineccepibili a noi cittadini del nostro perfetto mondo occidentale ; chi fà uso di droga ha una vita residua di max 5 anni; i suoi neuroni sono bruciati, è ormai spacciato e morirà povero, solo, abbandonato magari proprio sotto il suo ponte.

 

        - Non Drogati : persone per lo più eccelse, abili nel proprio mestiere, che godono di ottima salute; vivranno fino a 100 anni, i loro neuroni sono sani, i polmoni si contraggono e si rilassano come fossero sempre nuovi; sono accettate dalla società, non commettono crimini;  moriranno assistiti dai propri familiari, nel letto di casa propria, dopo aver vissuto una vita perfetta.

 

 

ponzio, propaganda elettorale? :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

ortoMElindo

in questi giorni si è diplomata, fate tutti gli auguri per un bel futuro, oggi sono ottimista.

Brasi, potresti essere l'uomo della mia vita, potremmo andare in polinesia, in sud america ci sono già stata, tu?

Tanto per chiarire, i miei mi mantengono, ma relativamente, perchè a parte il fatto che pagano le bollette, io sono del tutto autonoma (anke per le vsite)Mi guadagno da vivere vendendo i miei quotati deisegni e vincendo concorsi artistici (becco anke 2000 euri x volta), e anzi da come la gente mi tratta direi che sono molto apprezzata nella società, certo però se queste persone sapessero che mi drogo, allora sarebbe diverso.

Anzi vi dirò che quando sono sulla cresta dello socnvolgimento, spesso mi capitati di essere particolarmente feconda e creativa, INCEDIBILE eh?

Mi raccomando però NON ACCETATTE LE CARAMELLE DAGLI ESTRANEI, perchè chissà cosa potrebbero darvi.Ma non preoccupatevi perchè

La strega morgana, setaccia su di voi, una magica polverina...sarà il lievito degli angeli, che fa fremere le coscienze rigide ed esautorate dall società....make triste storia del "non TE-ME le ME-TE" :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

"in questi giorni si è diplomata, fate tutti gli auguri per un bel futuro, oggi sono ottimista."

auguri.

 

"Mi guadagno da vivere vendendo i miei quotati deisegni e vincendo concorsi artistici (becco anke 2000 euri x volta)"

 

a 19 anni? WOW...se prometti cosi bene, potresti darmi il tuo nome che vorrei comprarti un quadro?

 

"Anzi vi dirò che quando sono sulla cresta dello socnvolgimento, spesso mi capitati di essere particolarmente feconda e creativa, INCEDIBILE eh?"

ASSOLUTAMENTE credibile invece. certo che usare droghe per essere "feconda" sminuisce un pò la tua arte.

 

"Mi raccomando però NON ACCETATTE LE CARAMELLE DAGLI ESTRANEI"

mai fatto...grazie cmq

 

il resto non l'ho capito...ma è colpa mia e del mio scarso intelletto e/o troppa lucidità.

 

p.s. braz...non è che me la porti in brasile vero? guarda che ho delle conoscenze in loco che si presterebbero a tutto per qualche euro :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono dettagli lo so ma:

 

"Tanto per chiarire, i miei mi mantengono, ma relativamente, perchè a parte il fatto che pagano le bollette, io sono del tutto autonoma (anke per le vsite)"

 

e il posto per dormire? e il cibo? e il pulire casa? e il cucinare? e lo stirare? e la macchina? e i casini del condominio/ casa? e gli elettrodomestici che si devono comprare/riparare?

la lista è lunga. l'autonomia è altra cosa, impossibile a 19 anni...se non, aimè, forzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi avete censurato??  e ke ho detto di male?

Il fatto è che mi sembrava un po' offensiva la tua descrizione dei dorgati, poi la bravissima Lady mi ha fatto notare che poteva essere scritto in modo ironico il tuo post e rileggendolo, ho pensato che forse non aveva torto ed ho rimesso visibili i messaggi. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ortoMElindo

in questi giorni si è diplomata, fate tutti gli auguri per un bel futuro, oggi sono ottimista.

Brasi, potresti essere l'uomo della mia vita, potremmo andare in polinesia, in sud america ci sono già stata, tu?

Tanto per chiarire, i miei mi mantengono, ma relativamente, perchè a parte il fatto che pagano le bollette, io sono del tutto autonoma (anke per le vsite)Mi guadagno da vivere vendendo i miei quotati deisegni e vincendo concorsi artistici (becco anke 2000 euri x volta), e anzi da come la gente mi tratta direi che sono molto apprezzata nella società, certo però se queste persone sapessero che mi drogo, allora sarebbe diverso.

Anzi vi dirò che quando sono sulla cresta dello socnvolgimento, spesso mi capitati di essere particolarmente feconda e creativa, INCEDIBILE eh?

Mi raccomando però NON ACCETATTE LE CARAMELLE DAGLI ESTRANEI, perchè chissà cosa potrebbero darvi.Ma non preoccupatevi perchè

La strega morgana, setaccia su di voi, una magica polverina...sarà il lievito degli angeli, che fa fremere le coscienze rigide ed esautorate dall società....make triste storia del "non TE-ME le ME-TE" :mago:

 

 

:34:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:o

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

ortoMElindo

in questi giorni si è diplomata, fate tutti gli auguri per un bel futuro, oggi sono ottimista.

Brasi, potresti essere l'uomo della mia vita, potremmo andare in polinesia, in sud america ci sono già stata, tu?

Tanto per chiarire, i miei mi mantengono, ma relativamente, perchè a parte il fatto che pagano le bollette, io sono del tutto autonoma (anke per le vsite)Mi guadagno da vivere vendendo i miei quotati deisegni e vincendo concorsi artistici (becco anke 2000 euri x volta), e anzi da come la gente mi tratta direi che sono molto apprezzata nella società, certo però se queste persone sapessero che mi drogo, allora sarebbe diverso.

Anzi vi dirò che quando sono sulla cresta dello socnvolgimento, spesso mi capitati di essere particolarmente feconda e creativa, INCEDIBILE eh?

Mi raccomando però NON ACCETATTE LE CARAMELLE DAGLI ESTRANEI, perchè chissà cosa potrebbero darvi.Ma non preoccupatevi perchè

La strega morgana, setaccia su di voi, una magica polverina...sarà il lievito degli angeli, che fa fremere le coscienze rigide ed esautorate dall società....make triste storia del "non TE-ME le ME-TE" :mago:

 

Al di là della tua scelta di drogarti che non mi interessa commentare...ma...

da come scrivi e da quello che scrivi,al di là del condividerlo o meno,pare tu faccia uso del cervello...sembri molto più matura dei tuoi 19 anni.Ma davvero vuoi dirmi che sei stupita del fatto che venire quà a dire che ti fai le pere ti abbia regalato tante parole 'interessate' ??!!!!!Non è la tua in realtà una 'provocazione'?Non stai cercando,oltre a cure per capelli,anche un 'contatto',o la (ulteriore) possibilità di comunicarti agli altri per come sei veramente senza l'obbligo di rispondere di questo

di persona ("se sapessero che mi drogo..")?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là della tua scelta di drogarti che non mi interessa commentare...ma...

da come scrivi e da quello che scrivi,al di là del condividerlo o meno,pare tu faccia  uso del cervello...sembri  molto più matura dei tuoi 19 anni.Ma davvero vuoi dirmi che sei stupita del fatto che venire quà a dire che ti fai le pere ti abbia regalato tante parole 'interessate' ??!!!!!Non è la tua in realtà una 'provocazione'?Non stai cercando,oltre a cure per capelli,anche un 'contatto',o la (ulteriore) possibilità di comunicarti agli altri per come sei veramente senza l'obbligo di rispondere di questo

di persona ("se sapessero che mi drogo..")?

 

 

ciao Curva, indipendentemente dal discorso droga si, droga no, droga FORSE, penso anchi'io sia una provocazione per suscitare reazioni (consone o meno) da parte di noi tutti...

...non noto tutta questa maturità nelle parole di ortomelindo. e come (ovvia) conseguenza di questo, penso sia decisamente improbabile che Lei cerchi di "comunicare" con parole e concetti privi di ogni influenza esterna.

Bisogna anche dire che la ragazza sembra cerchi un contatto per mettere (incosciamente) in discussione, ciò che lei porta avanti come una "bandiera", stile di vita ecc ecc.

Spero di non sbagliarmi xchè sarebbe x Lei, una grande opportunità! :)

 

ciao :fiorellino:

Modificato da avida
Link al commento
Condividi su altri siti

prima cosa e più importante di tutte

 

 

 

LOBO,IL QUADRO COMMISSIONALO A ME! ma guarda questo... <_<

 

 

seconda cosa mai sentito parlare dell'assenzio? si stordivano anche con quello i poeti e gli artisti di un tempo. non è una cosa strana essere creativi con le droghe,ma non è farina del tuo sacco in realtà

io nei miei quadri e disegni ci metto i miei sentimenti,mi drogo di sentimenti per farsi,e sai una cosa? vengono belli lo stesso,vengono belli anche se non ho mai fatto una scuola,vengono belli perchè vengono da dentro,e non da additivi.

poi non riuscirei mai a venderli,ma solo a farli per amici. ma questo non c'entra è un discorso a sè

 

ti sei diplomata? auguri e in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci si volesse divertire in una piccola psicoanalisi della utente si potrebbe notare che non c'è nessun tentativo di mettersi in relazione con altri. la volontà di comunicare, cosi come quella di relazionarsi, quando si è in uno stato di indecisione e/o di passaggio e/o di depressione e/o di riflessione presuppone una smania, una fame di "diversi modi di vedere" che farebbe stare ortomelindo connessa 24/24. qui siamo di fronte a sporadici post stile "butto la bomba e scappo perchè me ne sbatto" atti solamente a denigrare la "normale" e "socialmente stabile" vita di persone che non fanno uso di stupefacenti.

a dimostrazione di ciò che dico prendo gli utenti che sono ossessionati dalla AA e spulciano il forum alla ricerca disperata del graal...ecco...questi denotano uno stato alterato dove si cerca di "comunicare" la propria preoccupazione.

tornando ad ortomelindo, a mio parere lei vuole solo, ed è tipico a quella età, far capire che ciò che fa al contrario di quello che la massa pensa è, in qualche modo, costruttivo, contro la storia, contro l'ormai noto parere della medicina verso tali sostanze.

 

 

anticipo le eventuali malelingue :mago: : già detto + volte che il forum mi distende e mi fa passare il tempo aspettando che le analisi terminino.

 

p.s. per lady...se un quadro di una 19enne viene valutato 2000 euro...tra qualche anno con un pò di fortuna varrà più di un Van Gogh....l'economia dell'arte dice che una volta che un quadro è quotato...sarà sempre più quotato o al massimo si stabilizzerà su quel valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ti basta quel body paint che ti ho promesso? dai...i tuoi colori rimarranno impressi su di me come una seconda pelle...più affettivo di cosi! poi ti compro una villa quando rivenderò un "ortomelindo originale" tra 10 anni.

non ti ho chiesto un altro quadro solo perchè come sai la mia "tela" è grande...e non vorrei ti stancassi con altre composizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

..non noto tutta questa maturità nelle parole di ortomelindo.

intendo per maturità una certa consapevolezza... e credo che la 'maturità' non garantisca dall'errore...non chiunque faccia scelte 'sbagliate' è 'immaturo' per definizione

e come (ovvia) conseguenza di questo, penso sia decisamente improbabile che Lei cerchi di "comunicare" con parole e concetti  privi di ogni influenza esterna.

sarebbe eterodiretta quindi...e da chi... o da quale 'messaggio'?

Bisogna anche dire che la ragazza sembra cerchi un contatto per mettere (incosciamente) in discussione, ciò che lei porta avanti come una "bandiera", stile di vita ecc ecc.
esatto ...più o meno inconsciamente.
Spero di non sbagliarmi xchè sarebbe x Lei, una grande opportunità! :)
ti dirò... credo che lo sia anche per chi le risponde, anche se certo come tu dici ognuno lo fa come può e come crede.
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...