hellas Inviato: 26 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2005 Ciao a tutti,volevo porre un paio di domande: 1)Propecia è efficace sui capelli laterali? 2)E per la dermatite seborroica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2005 i capelli laterali non sono affetti in genere da a a ,perchè non sono sensibili al dht,quindi il propecia teoricamente se fossero sensibili agirebbe,ma non essendolo.. se ti caadono i capelli laterali forse hai una forma di effluvio non credo che propecia possa agire sulla dermatite seborroica,ma forse è meglio sentire il parere di qualcuno che sia certo della risposta eheh :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 26 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2005 no no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 15 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 Più che laterali,intendevo laterali alti,quindi sopra ma non al centro della testa,un pò spostati a lato,mi sono spiegato male... Quindi per questi capelli funziona propecia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 Per i capelli laterali nn so ma per la dermatite seb. sì, almeno stando all'esperienza di un mio amico che mi ha detto che cn la fina ha quasi risolto la sua dermatite. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 si e vero propecia assunto regolarmete piu qualche lozione ai rame peptidi tamponano molto bene la dermatite e il sebo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 la dermatite è una cosa rognosa, che va e viene, anche se ti sembra sia passata ti può sempre tornare in qualsiasi momento, bisogna imparare a conviverci e a combatterla costantemente in modo da tenere sempre la situazione il più possibile sotto controllo. la fina in qualche caso può aiutare, tieni presente che fa molto bene il sole, lo shampoo delicatissimo, in certi casi delle pastiglie che danno i dermatologi (cistidil o biodermatin o altri a seconda dei casi), il lievito di birra....non c'è una cura per tutti, ognuno deve imparare a conoscersi e a capire cosa gli funziona meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati