KintaroOe Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 allora e da tanto ke nn posto e mi dispiace.. la protesi e rimasta in un cassetto e la rimarra per molto tempo .. neanke una settimana fa mi sono rasato tutto :) e un po triste come fatto xo sto bene così. Comunque vi volevo raccontare questo fatto ke mi e' accaduto.. Allora da poco nel nostro gruppo c'e una ragazza(18enne) molto carina e quindi due miei amici(uno d avvero carino e l altro un po di meno) subito si sono dati da fare e c'hanno provato.. e tutti e due rigorosamente hanno preso il cosidetto "palo".. Poi tomo tomo arrivo io (calvo) =) e riesco nell intento =).. Morale della storia .. non contano i capelli ma conta ki sei tu :°) cia' wajio' =) :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 bella scoperta! In fin dei conti la protesi non la metti solo per rimorchiare ma anche per star bene con se stessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 (modificato) cmq se uno senza sta da dio,ha tutte le ragioni per non metterla... Modificato 25 Giugno 2005 da Raiden Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 26 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2005 tu dici questo solo perche con quella ragazza ti è andata bene ma se ti avesse dato buca avresti subito pensato che era per colpa della pelata te lo dico io. certamente contiamo noi dentro come siamo fatti pero se tu hai subito fatto colpo su quella ragazza vuol dire che da rasato non stai poi tanto male e per questo ritieniti fortunato. quanto vorrei essere al tuo posto. io non indosso ancora protesi ma ho il problema dei capelli. il mio cranio non è bello gia di suo,poi mettici anche una cicatrice da 17-18 cm(lasciatami da un intervento chirurgico) che comincia dalla fronte e che è veramente brutta da vedere. per dirti che le cicatrici dei vari trapianti di capelli che vedo sul forum mi sembrano un sogno in confronto alla la mia che è pure sulla parte frontale. io mi chiedo ogni giorno che faro e non trovo la risposta perche anche la protesi nel futuro non mi eccita come idea. la rasatura non me la posso permettere quindi è facile dire che conta solo quello che siamo noi dentro che poi è strettamente collegato anche con quello che siamo fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati