Vai al contenuto

Ecco Le Foto


Messaggi raccomandati

tutti vedono le foto ma nessuno risponde????

 

Io non mi sbilancio mai, ma se nessuno ti dice niente , ci provo...

Io di capelli ne vedo molti, certo, non una cifra sproporzionata, ma la mia sensazione è che questa sia la tua densità normale, fisiologica insomma (forse dico un' eresia????) anche se vedi tanta cute ( tieni banche conto della luce e che sono cortissimi)...tra l' altro non stai nemmeno male con questo taglio.

Più che la seconda foto, a me lasciano un po' perplesso le tempie che mi sembrano un po' più "schiarite" del resto...cmq se li lasciassi crescere secondo me non si noterebbe per niente, ma puoi rimanere anche così poichè ti ripeto, non sfiguri affatto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho evidenziato la zona dove perdo capelli(oppure dv si skiariscono e ci mettono più tempo a crescere rispetto agli altri)...xkè ci mettono più tempo e sn più chairi???

mentre l'altra foto qnd li portavo lunghi(x me quella lunghezza è già troppo ,abituato sin da piccolo ai caroni)

Modificato da Alex_P
Link al commento
Condividi su altri siti

effluvio è una caduta che dipende da altre cause che non l'ereditarietà

la cadute per effluvio è diffusa,su tutto il cuoio capelluto non si concentra su tempie e vertice ed è reversibile

può essere dovuta a carenze alimentari, alla ferritina bassa,a disfunzioni della tiroide,ma esula dall'ereditarietà

l'androgenetica è genetica come dice la parola

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio..

mio padre è parekkio stempaito..... e sul vertice ne ha pochi ma sta bene...sembra ke gli manchi sl la stempaitura......

mio nonno materno 70 anni ha più capelli di mio padre in testa....

 

dalle foto nn si nota molto.. cm nella realtà;

l'unico problema è ke lo noto io e mi faccio un sacco di problemi.....

 

 

 

 

una cosa ke mi ha sempre detto il barbiere(anke qnd facevo il carone da lui) era:"davanti te li lascio più lunghi xkè sennò si vede il bianco..... e li ha sempre fatti un pò più lunghi....,ora nn so se sn stato sempre così dalla nascita.........bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha diagnosticato la calvizie.........xò io nn noto molti risultati.....

sn 4 mesi ke mi gurdo almeno 30 volte al giorno ad uno spekkio.......forse sn ankeio ke mi creo questi problemi....qnd in realtà nn dovrebbero esserci....

 

 

 

vabbè

cmq avete visto ke se mi guardate la testa cm dalle foto nn si nota nulla....

ma se stiamo parlando a 4 okki e stiamo sotto la luce..... e guardate la stempuatura e la fronte si not amolto di più........questo è normale?????

 

 

qst è il taglio del barbiere...... :D , nn si vede quasi nulla...

 

 

cmq la finasteride funziona anke sull allontanamento della frontline o solo sul vertice???

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha diagnosticato la calvizie.........xò io nn noto molti risultati.....

sn 4 mesi ke mi gurdo almeno 30 volte al giorno ad uno spekkio.......forse sn ankeio ke mi creo questi problemi....qnd in realtà nn dovrebbero esserci....

 

 

 

vabbè

cmq avete visto ke se mi guardate la testa cm dalle foto nn si nota nulla....

ma se stiamo parlando a 4 okki e stiamo sotto la luce..... e guardate la stempuatura e la fronte si not amolto di più........questo è normale?????

 

 

qst è il taglio del barbiere...... :D , nn si vede quasi nulla...

 

 

cmq la finasteride funziona anke sull allontanamento della frontline o solo sul vertice???

Modificato da Alex_P
Link al commento
Condividi su altri siti

oramai è risaputo che lady per combattere la crisi di mezza eta si butta sui minorenni

 

alex che dirti hai 17anni percio sono cavoli amari prova con la finasteride puo essere che riesce a stabilizzare la caduta pero secondo me prima entri nell ottica di idee che molto probabilmente diventerai come tuo padre meglio è diciamo che t sei anche molto fortunato perche rasato stai bene perciò il trauma psicologico sarà minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...