Vai al contenuto

Ho Rivisto Un Mio Amico


Messaggi raccomandati

ciao a tutti.

Poco tempo fa ho rivisto un mio amico delle superiori.

Già verso i 18 anni era un pò stempiato e aveva un leggero diradamento sul vertice.

A dsitanza di 6 anni abbiamo fatto una cena di classe e l'ho rivisto.

Era migliorato notevolmente, aveva ancora un pò di diradamento ma comunque meno evidente rispetto al passato.

Allora gli ho chiesto cosa avesse fatto e mi ha risposto che prendeva solo la propecia.

Gli ho chiesto se aveva su del toppik ma lui mi ha risposto negativamente e mi ha anche fatto vedere il capello da vicino.

Ma secondo voi come può essere possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

Poco tempo fa ho rivisto un mio amico delle superiori.

Già verso i 18 anni era un pò stempiato e aveva un leggero diradamento sul vertice.

A dsitanza di 6 anni abbiamo fatto una cena di classe e l'ho rivisto.

Era migliorato notevolmente, aveva ancora un pò di diradamento ma comunque meno evidente rispetto al passato.

Allora gli ho chiesto cosa avesse fatto e mi ha risposto che prendeva solo la propecia.

Gli ho chiesto se aveva su del toppik ma lui mi ha risposto negativamente e mi ha anche fatto vedere il capello da vicino.

Ma secondo voi come può essere possibile?

 

Anch'io avevo un amico...dopo due anni era cambiato totalmente, del vecchio amico non era rimasta traccia anche se apparentemente era lo stesso: è l'invasione degli ultracorpi...The Body Snatcher :cry:

 

"Guarda il commissario Montalbano che bel ragazzo. Peccato che sia pelato."

di Luciana Litizzetto :zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono dottore Virus, sicuramente se vuoi sentire qualcuno più competente devi evitare Gin Fizz, a meno che il tuo interesse non verta su come scocciare il prossimo, di cui ti può insegnare dalla A alla Z.

La Finasteride, se ha effetto, mantiene i capelli prossimi ad una miniaturizzazione e solo in caso di Alopecia Androgenetica non fa ricrescere i capelli come spesso si vuol far credere. Può dare un miglioramento alla qualità dei capelli ma se ne hai persi in una zona ampia non ti aspettare di vedere la testa ripopolata come prima. La Finasteride è utilizzata raramente come unica cura. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Gin Fizz non ti ho sospeso io e lo sai benissimo quindi evita di dire cose appartenenti al mondo della fantasia (per non dire falsità).

Inoltre non sei stato sospeso perchè dici cose che non vanno a qualcuno ma perchè non cerchi altro che litigare con altri utenti, offendi ed il tuo unico scopo è quello di scocciare le persone in questo forum.

Meglio che la racconti giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

dottore? credo che dovresti chiedere a qualcuno più competente virus

 

e questo sarebbe un fare presuntuoso e provocante???

Rundll mi sa che vuoi interpretare le cose come meglio piacciono a te, parti sempre prevenuto e ogni volta qualcuno neanche osa contraddirti (o semplicemente dirti che non sei un dottore) te tiri fuori i post di ieri, l'altro ieri, un anno fa che non c'entrano nulla con l'attuale oggetto del contendere...

 

non ritieni forse più presuntoso e provocante affermare con cotanta sicurezza risposte del genere, alla domanda : "quanta % di azelaico mettere nella mia mega-lozione che già contiene minox5%,spiro3%,proge3%+mentolo"?

 

La percentuale è 5%.

 

no comment

Link al commento
Condividi su altri siti

e Rundello non tirare fuori la storia che qui io (o gin fizz) stiamo solo per provocare e gettare fango su salusmaster perchè in questo stesso post (ma anche in altri) citato io do dei consigli RAZIONALI a quell'utente (Lupo) , che se desse ascolto alla tua risposta farebbe una lozione così

minox5%

spiro 3%

proge 3%

azelaico 5%

mentolo 0,5%

alla faccia della stabilità/solubilità...

 

stesso dicasi per gin fizz che provoca e attacca quando ne vedo il bisogno/sente la necessità, ma da anche pareri e impressioni quando ritiene opportuno (basta vedere nella sezione "Soluzioni alternative e ricerca"), nel perfetto stile "forum"

 

quindi nn ti attaccare a queste scuse e rispondimi al post di sopra, ossia dove sarebbe la presunzione e la provocazione nell'affermare "dottore? credo che dovresti chiedere a qualcuno più competente virus" (te lo ricordo perchè so benissimo qual è il tuo modo di aggirare gli ostacoli....)

a buon intenditore

Modificato da harlequin
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...