Vai al contenuto

Parrucche Virgin


Messaggi raccomandati

Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato sul sito della "Virgin parrucche", perche' e' da oltre un mese che ho ordinato 2 parrucche ed ancora mi devono arrivare. E' normale secondo voi un ritardo del genere oppure e' una ditta poco affidabile? C'e' qualcuno che conosce qualche altro sito serio dove vendono parrucche anche on-line? Un'altra curiosita': ma le parrucche come riescono a stare ferme sulla testa? Cioe' sono regolabili, ci sono diverse misure (ma quando le ho ordinate io non c'era da scegliere tra diverse misure, percio' non penso) oppure sono come un tessuto, tanto per indenderci, "tipo elasticizzato"? E ancora una cosa: adesso che fara' molto caldo sara' sopportabile andare in giro con una parrucca in testa, calcolando che sono una persona che soffre molto le alte temperature?

Ringrazio di cuore coloro che sapranno e vorranno rispondermi.

Grazjella

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mariairis

scusa l'intrusione ma mi sono iscritta oggi al forum perché ho letto un tuo post. dici che ti è stata diagnosticata una alopecia androgenetica e che ti sei rivolta alla dottoressa tosti, la quale ti ha dato come cura il clobesol. Anche io sono stata dalla tosti che mi ha dato una cura di 3 mesi con clobesol + occlusione con domopak. Leggo però che non hai avuto risultati, anzi i capelli sono caduti nuovamente e dalla tosti non hai nemmeno avuto molto conforto. Scusami se mi faccio i fatti tuoi ma volevo sapere se eri tornata da lei e se ti aveva dato ulteriori cure. Insomma, vorrei sapere csa potrebbe aspettarmi dopo il clobesol. O forse è meglio smettere? Io è già 1 mese e mezzo che seguo la cura di Clobesol e devo dire che non vedo grossi risultati. credi che sia inutile continuare a impacchettarsi la testa tutte le sere e soprattutto continuare a spendere una marea di soldi?

ti ringrazio in anticipo per la risposta

ciao

carolina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
ciao mariairis

scusa l'intrusione ma mi sono iscritta oggi al forum perché ho letto un tuo post. dici che ti è stata diagnosticata una alopecia androgenetica e che ti sei rivolta alla dottoressa tosti, la quale ti ha dato come cura il clobesol. Anche io sono stata dalla tosti che mi ha dato una cura di 3 mesi con clobesol + occlusione con domopak. Leggo però che non hai avuto risultati, anzi i capelli sono caduti nuovamente e dalla tosti non hai nemmeno avuto molto conforto. Scusami se mi faccio i fatti tuoi ma volevo sapere se eri tornata da lei e se ti aveva dato ulteriori cure. Insomma, vorrei sapere csa potrebbe aspettarmi dopo il clobesol. O forse è meglio smettere? Io è già 1 mese e mezzo che seguo la cura di Clobesol e devo dire che non vedo grossi risultati. credi che sia inutile continuare a impacchettarsi la testa tutte le sere e soprattutto continuare a spendere una marea di soldi?

ti ringrazio in anticipo per la risposta

ciao

carolina

ciao sono francesca approfitto del logo di mio fratello x farvi sapere che anche a me è stata diagnosticata alopecia androgenetica, sono stata dalla dott.ssa Lorenzi di bologna . la dott.ssa mi ha prescritto pastiglie per bocca FINASTID CON finasteride, Dicono che miglioramenti si vedono a partire dai 6 mesi ma già dopo due mesi vedo capelli più corposi, più robusti...e non mi vedo più tanto spelacchiata come prima. La cura non si dovrebbe smettere altrimenti si ritorna in maniera graduale come prima. non ci sono controindicazioni

unico punto negativo: non bisogna rimanere assolutamente incinta, perchè si dovrebbe abortire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 2 years later...

Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato sul sito della "Virgin parrucche", perche' e' da oltre un mese che ho ordinato 2 parrucche ed ancora mi devono arrivare. E' normale secondo voi un ritardo del genere oppure e' una ditta poco affidabile? C'e' qualcuno che conosce qualche altro sito serio dove vendono parrucche anche on-line? Un'altra curiosita': ma le parrucche come riescono a stare ferme sulla testa? Cioe' sono regolabili, ci sono diverse misure (ma quando le ho ordinate io non c'era da scegliere tra diverse misure, percio' non penso) oppure sono come un tessuto, tanto per indenderci, "tipo elasticizzato"? E ancora una cosa: adesso che fara' molto caldo sara' sopportabile andare in giro con una parrucca in testa, calcolando che sono una persona che soffre molto le alte temperature?

Ringrazio di cuore coloro che sapranno e vorranno rispondermi.

Grazjella

 

devi contattare il negozio che te l ha venduta!

io compro parrucche online da anni perche non o la patente e quindi mi sposto con difficoltà

io compro spesso da una venditrice inglese bei modelli e puoi scegliere se capelli veri o sintetici

allora te metti i tuoi capelli sotto una retina da parrucca schiaccia i capelli fermi la retina con le forcine allora metti su la parrucca la fermi con altre forcine e tutto fatto ;D si quelle normali hanno l elastico dentro si adattano a tutte le teste, io le uso anche in estate e non ho problemi magari non tieni i capelli sciolti o su con un apinza se hai caldo

se qualche consiglio chiedi pure

serenella

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...