Vai al contenuto

Nuove Foto Comparative


Messaggi raccomandati

Salve xxxxx,

da questi due link sotto potete vedere la mia situazione nei mesi precedenti.

Adesso fanno 4 mesi che uso gli antiandrogeni alla sera assieme al minoxidil 5% al mattino......secondo me risultati in termini di ricrescita tempie 0, lo stesso dicasi per le altre parti :cry: .....

CONCLUSIONE: Secondo me i tanto sperati antiandrogeni non servono a una mazza, almeno su di me, se poi ho sbagliato a farmeli fare, o a metterci dentro cose che non vanno bene.....allora datemi qualche consiglio competente..

La mia soluzione è composta da:

 

minox solfato al 2%

progesterone base all'1%

idrocortisone butirrato 0.05%

estrone base 0.02%

alcol etilico

glicole propilenico

acqua distillata 100 200 ml ( questo non si legge bene, forse 100 ml su 200 di intera soluzione.....bohhh)

 

Che ne pensano i medici di questo?

Il farmacista mi ha detto di non mettere spinorolattolone perchè puzza di uova marce e fa schifo..... in più avanzava sue teorie sulla soluzione... che cxxx devo prendere se ancora la finast non la voglio usare?

C'è qualche cxxx di farmaco che costa poco ed è efficace quantomeno per bloccare la situazione in maniera definitiva?

 

Fatti e non Pxxxxxxtte....grazie a tutti ecco le ultime foto fatte stamattina

post-4943-1116311345_thumb.jpg

post-4943-1116311358_thumb.jpg

post-4943-1116311373_thumb.jpg

post-4943-1116311384_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

galileo la soluzione che hai descritto te l'hanno fatta in pescheria?

minox 2%????

acqua distillata?

concentrazioni millesimali!!!

 

con quella galenica mi stupirei se avessi avuto una minima regressione!

 

Spironolattone 3%

progesterone 2%

acido azelaico 4%

mentolo 0,5%

alcool 80° QB a 100ml

 

fatti questa! una ventina di euro ca. a mio parere questa la sera e la mattina (dopo un lavaggio con uno shampoo tipo mellis) minox 5%.

 

tra sei mesi si vede come va. chiaro che sarebbe perfetta una visita dal tricologo prima di tutto.

riguardo allo spiro è vero che puzza ma è un fastidio che elimini con un pò di mentolo in soluzione....è uno degli antiandrogeni migliori e di sicuro effetto.

ma il tuo farmacista....mette h2o in soluzioni alcooliche??? dove l'ha presa la laurea? all'ipercoop?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta immediata, ma ne ho sentite a bizzeffe di queste soluzioni che non ci capivo un cxxxo....ad ogni modo la prima soluzione mi era stata data da un dermatologo ma poi il cxxxxne del farmacista l'ha variata e ti assicuro che non mi ha fatto proprio niente.....ma vorrei avere delle foto se qualcun'altro vuole scrivere

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda un pò se ti piace la mia...

 

Progesterone 2%

Spironolattone 2%

Ciproterone Acetato 0.5%

Estrone base 0.03%

17-alfa-Estradiolo 0.03%

Idrocortisone-17-butirrato 0.05%

Glicerolo 10ml

Glicole Propilenico 10ml

Mentolo 0.5%

Alcool 70° q.b a 100ml

 

se poi vuoi usare l'azelaico presente nella lozione che ti ha consigliato lobo.. a mio parere è meglio usarlo in una lozione a parte in associazione allo zinco e alla vit.B6.

 

B)

Modificato da willy^
Link al commento
Condividi su altri siti

prendo 3 pago 2...fammi pensare allora vorrei...

una laurea ovviametne in biologia con indirizzo biotecnologico come sto studiando adesso

una laurea,che è il mio primo tentativo andato male al test di ingresso,(ma che prima o poi prenderò di certo) in psicologia

e un'altra laurea...insomma sono un po' indecisa vorrei una specializzazione non so se in neurobiologia o in genetica medica...

vedremo

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

direi che il tuo farmacista si dovrebbe limitare a vendere farmaci...le galeniche le lasci a chi non mischia alcool con h2o in composti che non sono solubili in acqua....robe da matti.

 

lobo, normalmente si inserisce una quota di acqua distillata sia nei preparati galenici sia in quelli industriali allo scopo di rendere meglio tollerabile la lozione.....del resto l'alcool 80° che hai consigliato nella tua lozione altro non è che una miscela alcool/acqua in rapporto 8/2.

Nella lozione di galileo non ci sono i dosaggi degli eccipienti quindi è impossibile dare giudizi precisi ma sicuramente si intende "acqua disitillata q.b. a 100 o 200 ml" quindi la lozione è, per quello che si può capire, formalmente corretta....

L'unica eccezione è per le lozioni silico-alcooliche(ma non è questo il caso) dove l'acqua non può essere presente pena la formazioni di 2 fasi..

 

Insomma dai la laurea lasciamocela a questo farmacista :D

Ciao

-Dep-

Modificato da Dep
Link al commento
Condividi su altri siti

nooooo

io di certo no

la chimica generale e inorganica mi piace,la capisco e me la ricordo abbastanza,anche perchè come sa lobo ho avuto delle vicissitudini con quell'esame :lol: , la chimica organica la detesto! sempre per via di vicissitudini,ma con la prof,che mi sono incontrata pure in vacanza di fianco al mio ombrellone...grrrrrrr

la chimica biologica è bella,ma con una emivita breve nel mio cervello, l'enzimologia e la biochimica strutturale sono più teoriche,quindi facili direi, la biochimica biotecnologica il mio esame era una cagata galattica,quindi credo che quella vera sia più complessa di quella ce ho studiato io!

ma posso solo imparare,non posso insegnare niente a nessuno

quindi se avrò bisogno di prof mi rivolgerò agli esperti chimici di salus

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto il discorso sulla soluzione alcoolica che altrimenti non potrebbe essere chiamata cosi (soluzione) ma formalmente secondo me sbagliato perchè la titolazione della % alcoolica si fa prima della preparazione galenica (SOLITAMENTE: alcool a x% QB)...descrivere una galenica con aggiunta di acqua è sbagliato! dire alcool all'80% o al 70% o a quanto vuoi è corretto.

se uno mi dice fare una soluzione con aggiunta di h2o a 100 ml io mi limito a comporre gli ingredienti alle dovute % e poi aggiungo h2o quanto basta (chiaramente questo influisce sia sulla % alcoolica sia sulla stabilità dei componenti inseriti e quindi mi varia tutto il discorso a monte visto che l'alcool l'ho %alizzato prima.non so se sono stato chiaro, probabilmente no ma scusatemi è un periodo tosto e non riesco ad essere molto lucido.

la laurea io la toglierei, se non altro per come descritta male la composizione del galenico .

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...