Vai al contenuto

Capelli Più Belli


Messaggi raccomandati

  • 3 months later...

Confermo.. è miracolosa sta cosina!

 

Io partivo da una situazione in cui le tempie non erano troppo arretrate.. il problema erano i capelli che erano troppo sottili.. talmente sottili che se mi trovavo in una situazione troppo illuminata mi si vedeva *tranquillamente* il derma e sembrava non avessi capelli (questo quando erano corti).

 

La fina dopo 4 mesi ha bloccato parzialmente la caduta.

 

La duta dopo 6-7 mesi ha rinforzato a tal punto i capelli che è come se non avessi mai avuto problemi di caduta.Ultimamente sto avendo un brutto effulvio dovuto all'estate penso e quindi ho avuto una forte perdita di capelli che spero ricrescano già per settembre.. ma Comunque prima di questo effulvio, ad esempio, la situazione era incredibile se paragonata a 8 mesi prima.. tanti di quei capelli che a momenti non sapevo che farmene :diavoletto:

 

Gli effetti sono stati sostanzialmente due:

 

sono stati rinforzati quelli già esistenti che sono così diventati molto più robusti, lucenti e forti e sono nati tantissimi altri capelli, anche sulle tempi (non molti.. ma cmq quanto basta!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo.. è miracolosa sta cosina!

 

Io partivo da una situazione in cui le tempie non erano troppo arretrate.. il problema erano i capelli che erano troppo sottili.. talmente sottili che se mi trovavo in una situazione troppo illuminata mi si vedeva *tranquillamente* il derma e sembrava non avessi capelli (questo quando erano corti).

 

La fina dopo 4 mesi ha bloccato parzialmente la caduta.

 

La duta dopo 6-7 mesi ha rinforzato a tal punto i capelli che è come se non avessi mai avuto problemi di caduta.Ultimamente sto avendo un brutto effulvio dovuto all'estate penso e quindi ho avuto una forte perdita di capelli che spero ricrescano già per settembre.. ma Comunque prima di questo effulvio, ad esempio, la situazione era incredibile se paragonata a 8 mesi prima.. tanti di quei capelli che a momenti non sapevo che farmene  :diavoletto:

 

Gli effetti sono stati sostanzialmente due:

 

sono stati rinforzati quelli già esistenti che sono così diventati molto più robusti, lucenti e forti e sono nati tantissimi altri capelli, anche sulle tempi (non molti.. ma cmq quanto basta!)

 

 

 

Sarebbe però molto pi interessante se metti qualche foto del prima e del dopo trattamento con la duta,così almeno possiamo assistere alla tua ricrescita,e fare qualche valutazione a riguardo,no?

Sennò queste discussioni senza qualcosa di concreto su cui scambiarci delle opinioni mi sembrano un pò campate in aria..

Come diceva S. Tommaso:"Se non vedo non credo"

A parte le battute,mi aspetto qualche tua foto,per darci anche un pò di speranza,che non fa mai male.....Ciao

Modificato da El_Funambolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...