Vai al contenuto

Rasarmi E Usare Il Dermmatch


Messaggi raccomandati

aggiorno la situazione:

 

ho ottenuto un risultato strabiliante..penso il migliore degli ultimi "re-styling" con il k-max che avevo comprato per quando portavo i capelli a 1-2 cm.

 

il k-max che è diverso dal dermmatch è fatto da micro-fibre per cui non si può mettere con i capelli a zero.

gli effetti,nel mio caso, sono buoni a partire dal terzo giorno, meglio il quarto, e ne basta una quantità non eccessiva. si mette poco in testa e si "spalma" con le dita in modo da uniformare il tutto. Poi una spruzzatina di lacca, non troppo altrimenti produrrebbe l'effetto innaturale, in modo da far tenere le fibre attaccate.

 

Passando la mano sui capelli, si indebolisce l'effetto lacca, e le fibre che rimangono sulla mano sono poche.

 

spero di poter esservi di aiuto anche se non si tratta del dermmatch

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come si segnalano gli spam (post del coglioxxzzo sopra)?

 

Ciao e ( se posso permettermi ) bentornato sul Forum, Palladabiliardo. Pur non avendo mai "interagito" con te ho letto alcuni tuoi vecchi post ed è per me un piacere rileggerti.

 

Ho già provveduto alla segnalazione ai moderatori attraverso il tasto "Report", collocato in basso a sinistra di ogni Topic.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una cosa così ( più o meno è la situazione mia) è fattibile o è un bluff pubblicatario?

Ryan-Castline-profile_a.jpg

 

Sì è possibile, non ho molti capelli più di questo tipo ma il risultato è molto simile.

Tuttavia, io consiglio semrpe una spolveratina di microfibre per gonfiare un pochino i vella presenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è possibile, non ho molti capelli più di questo tipo ma il risultato è molto simile.

Tuttavia, io consiglio semrpe una spolveratina di microfibre per gonfiare un pochino i vella presenti.

 

Ciao, Gabriele.

Anch'io - che ho esperienza d'uso di entrambi i prodotti - mi starei orientando a "sommarli" nelle zone in cui il diradamento è più grave.

 

Scusa la domanda: tu applichi prima il Dermatch e dopo il Toppik o viceversa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao ragazzi vorrei un consiglio..

guardate la mia situazione... http://forum.salusmaster.com/topic/35845-questo-sono-io-che-mi-consigliate/ e http://forum.salusmaster.com/topic/38254-questo-sono-io-pareri-consigli-e-soluzionimagari/page__p__358538entry358538

 

solitamente mi faccio fare i capelli con la macchinetta a 1.5 .....ovviamente solo dietro e ai lati..e poi sfoltiti con le forbici fino a 1....

mentre sopra solo appena appena con le forbici.. per cercare di mantenere il capo uniforme...

 

dite che va bene la lunghezza? non mi va di rasarmi a zero o lametta (al mm) perche' ho il viso ovale e non tondo e sto malissimo..

mi potete consigliare un hair concealers ??

 

il dermatch va bene? oppure no? e' meglio il couvre..???

oppure devo usare altro? non so.. gli spray... le microfibre non tanto mi attirano...

 

consigliatemi voi..

e nel caso ditemi... come dovrei usarlo/i e che risultato potrei ottenere?

 

per il colore che dite? nero o castano scuro?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi vorrei un consiglio..

guardate la mia situazione... http://forum.salusmaster.com/topic/35845-questo-sono-io-che-mi-consigliate/ e http://forum.salusmaster.com/topic/38254-questo-sono-io-pareri-consigli-e-soluzionimagari/page__p__358538entry358538

 

solitamente mi faccio fare i capelli con la macchinetta a 1.5 .....ovviamente solo dietro e ai lati..e poi sfoltiti con le forbici fino a 1....

mentre sopra solo appena appena con le forbici.. per cercare di mantenere il capo uniforme...

 

dite che va bene la lunghezza? non mi va di rasarmi a zero o lametta (al mm) perche' ho il viso ovale e non tondo e sto malissimo..

mi potete consigliare un hair concealers ??

 

il dermatch va bene? oppure no? e' meglio il couvre..???

oppure devo usare altro? non so.. gli spray... le microfibre non tanto mi attirano...

 

consigliatemi voi..

e nel caso ditemi... come dovrei usarlo/i e che risultato potrei ottenere?

 

per il colore che dite? nero o castano scuro?

 

grazie

 

Ciao, Apofonia. Mi ricordo del tuo thread in "Trico-foto".

 

Provo a risponderti io, benché debba premetterti che:

1) l'uso che faccio degli hair concealers sia diverso dal tuo, poiché io li uso come coadiuvanti del riporto;

2) non conosco il Couvré, per cui non posso esprimermi su questo prodotto.

 

A mio parere potresti provare con il Derm-match, visto che l'area da "integrare" è estesa. Qualora tu abbia vellus nella zona alta del capo, puoi al limite seguire il suggerimento di Gabriele79, usando le microfibre come ausiliarie del Derm-match ( che comunque costituirebbe il "piatto forte" del tuo camoufflage ). Un dischetto di Derm-match dura molto di più rispetto al toppik, per cui potrebbe essere preferibile anche dal punto di vista economico usare quest'ultimo prodotto, riservando il toppik ( che tra l'altro ti attira anche di meno ) come eventuale rinforzo.

 

Mi permetto, a riguardo, di darti qualche consiglio:

1) non abbatterti se all'inizio il risultato non corrisponde alle tue aspettative, perché occorre acquisire all'inizio un po' di maestria con l'esperienza, mettendo a frutto tattiche personalizzate;

2) dovendo scegliere tra la ricostituzione integrale dell'attaccatura adolescenziale e la naturalezza del risultato finale è forse preferibile quest'ultima.

 

Per quanto concerne il colore, io posseggo due dischetti di diverso colore di Derm-match ( castano scuro e castano medio ), mentre non ho usato il nero. Dalle foto non si vede molto bene, ma io opterei per il castano scuro a meno che tu non abbia dei capelli proprio corvini, ma non mi pare che sia il tuo caso. Ti ripeto, però, che sto procedendo per supposizione, visto che non ho mai visto un dischetto di Derm-match di colore nero. Ho provato però su di me il toppik di colore nero e posso dirti che l'effetto per naturalezza non mi soddisfaceva, avendo io capelli sì tendenzialmente scuri... ma non nero corvino.

 

Spero di esserti stato un po' utile.

Ciao e in bocca al lupo per il tuo problema!

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

preso il dermmatch,per ora ottengo risultati scandalosi..ma ho provato in fretta solo 2 volte ed in fretta pure.

 

domani penso ci impiegherò più tempo e accuratezza!

 

Ciao, Suomi84.

Mi spiace che i tuoi iniziali risultati non siano stati incoraggianti.

Non so se può esserti di consolazione, ma io - alle prime applicazioni - sembravo un profugo clandestino proveniente da... Legoland!

 

Credo, comunque, che molto dipenda dall'entità del diradamento e dalla conseguente superficie da coprire. Nel mio caso, ad esempio, alcune zone ormai necessitano dell'azione combinata di Derm-match e microfibre per ottenere un effetto decente. Se posso permettermi di chiedertelo... qual è il tuo livello di gravità? Hai deciso di usare il Derm-match perché non riesci più ad ottenere un effetto soddisfacente con il K-Max o per mera curiosità?

 

Ti auguro, comunque, che i successivi tentativi siano coronati da miglior fortuna. In bocca al lupo e - se lo ritieni opportuno - tienici informati sugli sviluppi del tuo caso!

 

Ciao,

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao "nemico" :)

ora sono molto contento dei risultati che ho ottenuto,sia con i capelli appena rasati(ieri) che oggi(quindi ad un giorno di distanza). infatti le prime volte era proprio un problema logistico e non sapevo se inumidire il pennino, la quantità etc...

 

il fatto di usare dermmatch è dettato dal fatto che porto sempre un look rasato, massimo sto 5 gg senza rasarmi e le microfibre le potrei utilizzare per ottenere un buon risultato dal quarto giorno..mentre con dermmatch posso perfino utilizzarlo da subito ed i risultati di ieri ed oggi sono stati soddisfacenti,per cui sono soddisfatto.quantità ridottissima da mettere, anche perchè avendolo comprato castano scuro,quando i capelli sono rasati sono sul grigio.

magari facendo crescere i capelli,dal quarto giorno in avanti, potrei combinare dermmatch e microfibre..vedremo.

 

come calvizia è abbastanza avanzata, sono sul 3 sulla scala di Norwood.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che ti stia trovando meglio. In effetti all'inizio occorre acquisire un po' di pratica.

 

Nel tuo caso, essendo tu un Hamilton III, penso proprio che per un look con capelli cortissimi il solo Derm-match, sapientemente usato, possa bastare. A mio parere è meglio evitare ulteriore camouflage quando non è necessario.

La mia situazione, invece, è un po' differente, poiché sono da tempo "ruzzolato" dalla scala di Hamilton-Norwood. In casi estremi, infatti, occorre combinare il Derm-match con le microfibre per ottenere una copertura decente!

 

Ciao,

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...