Vai al contenuto

Visita Dermatologo


ZpeppeZ

Messaggi raccomandati

La prossima settimana dovrei fare una visita da un altro dermatologo, volevo sapere se la fina in qualche modo può fermare lo stempiamento ammesso che abbia AA e inoltre volevo sapere di cosa gli e ne pare della Dr.ssa Tiziana Maria Di Prima ho trovato il suo nominativo nel sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo link: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=2832

dove la sconsigliano questa dottorressa! Vorrei un parere da lei Dottor Gigli o anche da qualcuno che magari ci é andato... Sto andando a buttare i soliti 100euro? Come può fare a stabilire se o AA? Fa solamente un semplice tricogramma mi ha detto per telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci vedo problemi di alcun genere.

saluti

 

 

ma comunque...perchè non ti porti il pc portatile nello studio del tricologo? cosi ci tieni informati 24 ore su 24!!! anzi, metti una webcam nel tuo bagno e chiedi ad admin di darti una sezione apposita nel forum...magari ti aiutiamo a contare i capelli nel lavandino!

ti rendi conto che hai monopolizzato un 3d per dirci che vai da un tricologo?pensa se tutti gli utenti facessero cosi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visita fatta: stempiatura fisiologica normalissima nell'uomo, tricogramma fatto con 93% in anagen inoltre devo interrompere il minox inutile nel mio caso... Devo ritornare dal dermatologo fra 6 mesi per fare un altro controllo..

Cmq la mia situazione oggi é nella NORMALE :D

Adesso spero che la stempia si fermi naturalmente... :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

non andare via ti pregooooooo!!! mi stavo cosi divertendo a ridicolizzarti! adesso pensa a tutti gli altri diffetti fisici che hai! le orecchia a sventola, quel naso osceno, quel pisellino insignificante, quel torace da lucertola....

adesso che hai avuto una risposta pensa....come si sono potuti sentire i xxxxx/e che qui soffrono veramente di alopecia vedendo le tue foto? ma soprattutto....visto che ora sembri crederci....non credi che sia il caso di dare qualche input a quel carattere da donnina che ti ritrovi? è il classico "mi vedo in un modo e sono in un altro"...pensaci....e vergognati se puoi...io sarei scomparso dalla faccia della rete dopo questa risposta del tricologo, invece tu tutto allegro ti sei ridicolizzato un'altra volta!!! "gu gu...io no alopecia".....quanta gente misera al mondo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi..prima di andare al lavoro ti auguro che la stempia si fermi...ma a 98 anni....deve arrivarti fino alle scapole la stempiatura...ma non preoccuparti...tanto è fisiologica! :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

 

 

è incredibile...questo viene qua a dire che è 93% anagen dopo che ha spappolato gli epididimi per giorni....scusa ma che fai quando incontri un sordo? gli bisbigli una barzelletta all'orecchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...