Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vorrei avere delle informazioni. io ora come cosmetico sto usando il couvre' e devo dire che l'effetto non è proprio naturalissimo. vorrei passare ad alto e portando i capelli corti ero indeciso tra il dermatch e il volluma; ecco proprio riguardo a questi due vorrei chiedervi innanzaitutto se resistono all'acqua cioè se mi faccio un bagno al mare si nota qualcosa ? e poi , cosa per me importante, se resistono al sudore cioè se vado a ballare in discoteca e mi scateno rischio che un po di prodotto mi scivoli sulla fronte? e poi se gioco a calcetto e prendo una palla di testa potrei avere dei problemi?( ke ne so fronte sporca,pallone sporco...bo)

grazie anticipatamente saluti :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

il toppik usato nelle quantita giuste nn da problemi.Credo sia facilmente intuibile che se ti fa il bagno a mare nn avrai certamente gocce marroni o nere che ti scendono dalla fronte ma di sicuro l effetto coprente diminuira......percio usalo senza problemi......evitanto di eccedere però se no macchi solo la cute.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessunissimo problema per sudore, discoteca, calcetto, colpi di testa e cose varie, vai tranquillo che non cola assolutamente niente. per quanto riguarda il mare invece il toppik tiene poco all'acqua, non nel senso che cola, ma lo perdi un po' nell'acqua e ritorni diradato. il volluma è meglio, tiene veramente tanto, anche all'acqua, ovvio che però se ti metti a fare le immersioni o la pesca subacquea...

il dermatch tiene molto bene in generale, ma al mare non l'ho ancora provato. secondo me per stare tranquillo e non avere pensieri ti conviene mettere un pochino di toppik (o di dermatch), qualche spruzzata di volluma e un pochino di lacca per fissare il tutto...così puoi stare veramente tranquillissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mia esperienza:TOPPIK assolutamente da non usare per fare il bagno!io ho provato e praticamente quando esci hai i capelli diradati come prima di mettere il toppik e in piu delle bruttissime chiazze nere a mo di leopardo sulla cute!tutti si accorgeranno che hai messo quanclosa in testa per celare la calvizia......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
il toppik usato nelle quantita giuste nn da problemi.Credo sia facilmente intuibile che se ti fa il bagno a mare nn avrai certamente gocce marroni o nere che ti scendono dalla fronte ma di sicuro l effetto coprente diminuira......percio usalo senza problemi......evitanto di eccedere però se no macchi solo la cute.

 

 

ciao raga! non ho mai usato prodotti come il toppike simili. dove li posso trovare? li posso ottenere solo utilizzando internet?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...