Vai al contenuto

20 Anni E Perdita Di Capelli


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

 

ho 20 anni e geneticamente ho sempre avuto l'attaccatura dei capelli un pò alta. Da 7 mesi a questa parte però ho notato una perdita dei capelli nella zona delle tempie rapida e progressiva inoltre trovo capelli dappertutto in giro per casa e a volte otturo anche lo scarico della doccia-.-

Recentemente il problema si sta espandendo anche alla parte centrale della fronte creandomi non pochi problemi di pettinatura =(

al centro della testa non perdo niente,anzi ne ho pure troppi...

 

la cosa che mi sembra strana è che nella mia famiglia dalla parte di mia madre sono tutti morti che avevano ancora i capelli perfetti in testa,mentre mio padre ha cominciato a perderli intorno ai 40 anni

 

tre mesi fa sono stato da un dermatologo che mi ha detto di stare tranquillo perchè dovrebbe essere una cosa fisiologica,ma da allora la situazione è peggiorata notevolmente,dubito che mi dirà lo stesso fra un mese quando ci tornerò...

mi aveva anche dato delle fiale ma non sono servite a niente...

 

io ho fatto il rapido calcolo che se continuerà così fra due mesi potrò dire addio alla linea frontale-_-

secondo voi a cosa è attribuile questa perdita di capelli così rapida?

può essere A. A ?

avete suggerimenti?=(

grazie...è una cosa che mi sta preoccupando molto:(

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni suggerimento puo essere inutile se non vai da un dermatologo che sappia farse una diagnosi precisa.

 

cmq ti parlo sella mia esperienza, dai 18-19 anni in su ho una miniaturizzatione alle tempie che progredisce anche se lentamente senza fermarsi. il resto sopra e dietro sto benone.

 

fai come me una volta che sai di prediso che e l alopecia che ti colpisce prendi fina e usa i topici antiandrogeni io mi sto tenendo a galla cosí, cmq ascolta il medico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...