Vai al contenuto

Voglio Un Vostro Parere


Lady Marmelade

Messaggi raccomandati

borooooo non te la prendereeeee! anzi prenditelaaaaa!! so moooooooooooooooooooooooooooooooooooooolte più cose di quello che pensi sulla ricciolona del forum! ma va be....comunque hai perzo cor mejo! non te ce fa na pena!

ma povero casty!! perchè lo trattate cosi? lui, che è l'anello di congiunzione tra silvester stallone ed una casalinga lacrimante mentre guarda una telenovela!!!

eeeee ce ne fossero di persone come lui.....il nuovo papa sarebbe marta flavi!

 

 

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

a me quel taglio piace :) e trovo che per un riccio naturale sia anche bello comodo.

io sincerametne non li taglierei mai corti, mi sentirei a disagio :D figurati che li ho accorciati di una spanna a gennaio, arrivavano comunque ben sotto le spalle ma sono ancora quì che fremo perchè tornino della loro lunghezza tipica :ph34r: ma se tu li hai già portati corti e ti trovi bene potrebbe essere una buona soluzione :fiorellino: poi , sinceramente, su un bel viso sta bene anche un carciofo a testa in giù B)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

io li portavo lunghissimi! da ricci erano a metà della schiena! da bagnati mi arrivavano molto più giù...poi però arrivano a una lunghezza critica e nn si allungano più

cmq mi ero rotta perchè erano diventati brutti,poi non mi ci vedevo più,quindi li ho tagliati corti tipo la foto, più volte,ora li ho sulle spalle

 

la cosa più difficile è tagliarli la prima volta,infatti ero dalla parrucchiera a piangere...pensa te che scema...ma poi azzardi sempre di più!

magari anche te scopri che coi capelli più corti ti vedi bene, tutto sta nell'avere il coraggio di dare un taglio netto,io l'ho fatto 2 volte nellamia vita da lunghissimi a corti..azzz

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

io già solo quando li ho tagliati alle spalle dalla lunghezza circa del girovita (3 volte negli ultimi 5 anni) sono scoppiata a piangere come una fessa ....tutte le volte :D niente da fare, non è questione di stare bene, quando li taglio così mi guardo e mi dico "dai che stai da dio" e in effetti forse stavo perfino meglio perchè il capello lungo è ostico da gestire e curare mentre quel taglio mi incorniciava il viso 10 volte meglio, è questione che nello specchio vedo un'estranea e mi sento ...non so ...non riesco a spiegarmi, è come se non mi sentissi più neanche sicura di me stessa, di come sono.

la seconda e terza volta che l'ho fatto è andata fin peggio perchè si è aggiunto il desiderio di tatuarmi un "ma sarò scema" sulla fronte :sudato: insomma tutte le volte il dramma è lo stesso.

mi sa che son nata per avere i capelli lunghi :innocente: così tra le lunghe onde bionde, gli occhi azzurri e lineamenti delicati riesco a trarre meglio in inganno sul mio carattere ingestibile :diavoletto:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

ma figurati....

cmq tienili lunghi finchè ti piace,io li ho tagliati perchè non mi piacevo più,poi non sapevo come pettinarli dato che la riga al centro è bandita!

magari quando hai intorno ai 45/50 anni però cerca un altro taglio,perchè i capelli lunghi spesso a quell'età danno un'aria disordinata e più vecchia

cmq hai ancora 20 anni di tempo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

stai scherzando? :D sarò una di quelle vecchiette con la treccia bianca arrotolata dietro la testa :D

il dramma della riga in centro bandita lo soffro anche io :cry: è stata la mia pettinatura per 15 anni :cry: tuttavia pur di non tagliarli mi sono arrampicata sui vetri per trovare un modo di portarli :D

non li porto più ricci però, erano un riccio troppo disordinato e finivo per strapparmene 1000 ogni volta che li lavavo :angry:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

la nonna della mia amica a 90 anni ha la treccia bianca :lol: si l'alternativa è raccoglierli,però io alla fine li avevo sempre raccolti,quindi li ho tagliati,perchè erano inutili!!!!

la riga a l centro non la faccio più da anni,all'inizio mi veniva da piangere,adesso mi rido dietro :ph34r:

porto la riga a lato...e cheddddevo fà

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a piangere :D anche se ammetto che spesso dipende dall'umore.

certo meglio una riga a lato che una al centro con questo problema :ph34r: però ogni tanto mi prende una botta di nostalgia tremenda, ci riprovo e poi la sequenza è questa:

<_ :blink: :34: :unsure: :cry:>

e torno alla riga a lato :sudato:

bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahha

la mia sequenza è questa:

 

;) <_< :mellow: :unsure: :( :ph34r: ^_^ :) :lol: :supersorriso: :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :visitor: :quadrifoglio:

 

e poi faccio la riga a lato

 

cmq un ottimo espediente è fare la riga trasversale..azz mò come la spiego la riga trasversale?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Lady secondo me il taglio di capelli è molto carino, semplice ma anche abbastanza originale, per niente scontato :okboy:

Però non so che tipo di capelli abbia tu, io per esempio li ho molto mossi, ma non dalla radice, sopra tendono ad essere più lisci, quindi nel mio caso con un taglio del genere basterebbe un po' di umidità e finirei col sembrare una pecora o un barboncino :34: quindi valuta bene tutto :)

 

Juno da come li descrivi i tuoi capelli devono essere bellissimi, bionda e occhi azzurri, cosa vuoi di più? Beata te :ok2:

Da xxxxxna volevo tingermeli proprio per diventare bionda, peccato che con le sopracciglia nerissime e folte che mi ritrovo poi sarei sembrata un travestito :ph34r: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...