Vai al contenuto

Test Dercoss Sp-94


Messaggi raccomandati

salve a tutti,

 

sabato dopo aver fatto laboriose ricerche per la rete mi sono deciso ad acquistare la nuova molecola di Dercoss denominata Sp-94 che viene proposta in una lozione miscelata con una % di Aminexil.

 

il costo è di 47 euro per 18 opercoli, non più le maledette ampolle di vetro.

 

ogni opercolo è valido per due applicazioni ma per chi ha i capelli un po lunghetti come il sottoscritto basta per una sola applicazione. in totale però considerando che l'applicazione va fatta per 3 volte alla settimana i 18 opercoli bastano per 1 mese e 1 settimana circa.

 

il beccuccio che si dimostra davvero un ottimo dosatore, si avvita sul flaconcino e non si spreca davvero niente.

 

oggi ho fatto la prima applicazione, circa 6 ore prima dello shampo. bene al dilà dei risultati che a me interessano per l'effluvio, cioè come prodotto da affiancare alla consueta terapia farmacologica che aimè sto nuovamente seguendo, mi interessava abbinare oltre al Locoidon anche qualcosa che aiutasse a dare qualcosa in più e per mia mentalità ogni novità va sempre provata (non parlo della droga!!) :D

 

bene amici, ritengo che uno degli aspetti principali di chi soffre di un diradamento anche se minimo, di più ancora se accentuato, sia proprio ricercare il volume. troppo spesso si parla di prodotti cosmetici che non servono a far ricrescere i capelli ma ci si dimentica che avere un buon volume e capelloìi spessi, forti, non sfibrati è metà dell'opera.

 

 

il mio giudizio iniziale, che non si basa su risultati tangibili in termini di ricrescita può testimoniare che il solo giorno di applicazione (oggi), mi ha lasciato dei capelli davvero schifosi!! si, orrendi dopo l'applicazione della lozione, ma dopo lo shampo, come per magia i capelli sono venuti davvero ottimi!!!

 

capelli morbidi, pettinabili, voluminosissimi! in pratica dopo l'asciugatura al phon mi sembravo Gina Lollobrigida avete presente?? :blink:

 

mia madre ha commentato: e tu saresti quello che perde i capelli??...sembri un selvaggio!! a sottolineare i capelli alla Maradona che mi sono venuti, io che per norma dopo lo shampo se passo pettine e phon tendo molto ad allisciarli.

 

bene, considerando che non ho fatto altri trattamenti a parte l'assumere 1 compressa di Bioscalin ieri e una oggi e non credo che il risultato sia imputabile a queste, credo che questo SP-94 sia realmente un prodotto molto valido che solo a giudicarlo da come lascia i capelli è già un risultato molto buono.

 

per me il voto è positivo. lo consiglio.

 

http://www.dercos.it/

 

http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....0F?OpenDocument

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sto recuperando parecchio e comunque in linea generale a me sembra che si tratti di un ottimo prodotto da affiancare ad una terapia di base. logico che se hai danni molto evidenti non servirà a molto ma in un effluvio che presenta un po di diradamento o in una androgenetica ben gestita sicuramente dare volume cambia in meglio l'aspetto. io sto imparando a rivalutare i cosmetici troppo spesso messi da parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'effetto è solo cosmetico oppure fornisce ai nostri follicoli degli elementi veramente utili? perche se servisse solo per il volume allora basta comprare un buon shampo volumizzante no? certo poi il prodotto della dercos avra qualcosa in piu ma ne vale la pena per il costo che ha? non so forse il tempo lo dira.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è un prodotto appena arrivato nelle farmacie (non nelle profumerie), e secondo me tra i 'cosmetici' è il piu serio e può vantare alle spalle una ricerca solida.

 

sui suoi benefici non so rispondere per via che è nuovo, occorre quindi attendere. io torno a ripetere non l'ho comoprato con uno scopo diverso dal cosmetico quindi lo reputo soddisfacente già così.

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn mi esprimo sulla validità della ricerca xkè sono novizio nella cura

 

però penso che il problema estetico sia cmq importantissimo x lo stato d'animo di chi ha l'AA

perciò se il prodotto riesce a migliorare l'aspetto e contemporaneamente ad aiutare la ricrescita mi sembra una cosa buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...