Vai al contenuto

Da Ovest Ad Est..


leone

Messaggi raccomandati

http://www.hairtransplantnetwork.com/hair_...eons/Europe.asp

 

In questo eminente sito nordamericano si parla della bravura dei chirurghi europei.

Notare come l'Italia non sia nemmeno considerata!

( ed io che pensavo che il nostro premier almeno avesse fatto apprezzare all'estero il lavoro dei chirurghi estetici nostrani.....ma!!!! nemmeno questo :60: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Billo,

non per dire, ma io trovo piu' importante il mio cosino che i miei capelli :) , al limite mi farei fare in Turchia il trapianto di capelli e NON la circoncisione!!! :)

A parte gli scherzi, in Turchia sono MOLTO avanti con la medicina, e' li' che si fanno le indagini genetiche pre-natali ormai vietate in Italia con la Legge 40/2004 (altro che Islam...)

Modificato da smmrjfm
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Billo,

non per dire, ma io trovo piu' importante il mio cosino che i miei capelli :) , al limite mi farei fare in Turchia il trapianto di capelli e NON la circoncisione!!! :)

A parte gli scherzi, in Turchia sono MOLTO avanti con la medicina, e' li' che si fanno le indagini genetiche pre-natali ormai vietate in Italia con la Legge 40/2004 (altro che Islam...)

 

Scusa se mi permetto, ma il tuo sembra più un discorso sull'etica della medicina che altro.

Io in Turchia non sono mai stato; però non credo proprio che possano vantare strutture all'avanguardia come ne abbiamo noi in Italia. Poi sui "cani" che ci lavorano....bè, quello è ancora un altro discorso...... :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia era una cosa provocatoria .

Leone metteva in risalto come l Italia non fosse inclusa fra i paesi dove la medicina della calvizie sia evoluta.

Si mette in discussione l attendibilità di certi siti dove si parla per esempio di grecia e turchia mentre si escludono i paesi scandinavi ke sono molto piu evoluti in TUTTI I SENSI.Fatevi un giretto in turchia e poi ne riparliamo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che appare evidente sfogliando i vari siti è che ci sia come una convenzione non scritta tra i vari surgeons per accaparrarsi più clienti possibili, ed un senso molto pratico di rispetto reciproco(per non chiamarla proprio omertà) verso le prestazioni dei colleghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro billo mi meraviglio di te e di certe affermazioni, io in turchia ci sono stato e ti posso garantire che la gente è cordidale e la sanità non è poi tanto arretrata come fai pensare, forse è il governo turco che è ancora legato a certe idee conservatrici, ma è come se uno straniero venisse qua e dicesse che tutti gli italiani sono leghisti o di forza italia...

Link al commento
Condividi su altri siti

uè lucky tutto ok??Sono d accordo ke non bisogna avere pregiudizi e ke la turkia retsa un paese stupendo per mnolti versi però quello ke ho scritto va letto sempre in chiave provocatoria in risposta alla presunzione di certi siti..

Cmq resta il fatto che i paesi nordici sono molto piu evoluti ahimè <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Certe considerazioni, fatte da un napoletano fanno solamente ridere.Evidentemente la tua conoscenza in materia e praticamente nulla.

Quindi ascolta il mio consiglio,non giudicare nessuno senza prima aver visto il lavoro che svolge.Fidati, eviterai delle figurace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certe considerazioni, fatte da un napoletano fanno solamente ridere.Evidentemente la tua conoscenza in materia e praticamente nulla.

Quindi ascolta il mio consiglio,non giudicare nessuno senza prima aver visto il lavoro che svolge.Fidati, eviterai delle figurace.

 

:question: Qui avrebbe sbroccato anche Macchiavelli!!!!!

Per favore qualcuno mi spieghi cosa vuol dire tutto ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...