Vai al contenuto

Parliano Di Pelate Serie


Messaggi raccomandati

Io vorrei dire una cosa a Mel e Harry che si lamentano che a 35 anni non hanno piu' il frontline di un 20-enne

ecco qui la mia situazione (anche se di solito li porto piu' corti.): una bella pelata, maschia....ahhhh

e adesso non parlate piu', per cortesia, di drammatici (ed inesistenti ) crolli del frontline

Denghiu

Modificato da AdminSalus
Link al commento
Condividi su altri siti

Caps ma perchè non ti rasi a zero e ti lampadi un pochino. Sembri avere una testa bella tonda e staresti moltoooo meglio...

Penso.

Ciao

di solito li tengo a 3 mm...piu' che farmi la lampada vorrei schiarirli tipo biondo o bianco-grigio.

 

Per dire quest'estate li avevo a zero, ma esteticamente non è che mi piacessi molto.

Certo con l'acqua della piscina...una favola...non mi si scolla nulla ma insomma un minimo di cornice, secondo me, ci vuole.

post-4862-1112384902_thumb.jpg

Modificato da capslock
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh per me abbronzato e con i capelli a zero ( lametta tutti i giorni ) staresti meglio.

Comunque sei tu il giudice di te stesso e sicuramente ti vedi meglio di quanto possa vederti io!!

Ciao!

Ps: hai la testa che assomiglia a quella di bruce willis: il più bel pelato!!

Modificato da lucapc1978
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...