Vai al contenuto

Ossido Di Piomno (gracian 2000) Fa Male?


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Salve,

per fortuna ho pochissimi capelli bianchi ai lati e due contati sul davanti ma li ho sempre tirati oppure passato un po do just form man che costa solo 6 euro. nei grossi supermerket però vendono un prodotto un po vecchiotto (ricordo la pubblicità molti anni fa), si chiama Grecian 2000 e sulla scatola c'è scritto 'a base di Acetato di piombo'. è una crema che la passi tipo un gel e la lasci asciugare.

 

Domande:

 

1) ora come diamine fa a RESTITUIRE GRADUALMENTE AI CAPELLI IL LORO COLORE NATURALE DOTTORE?

 

2) secondo lei questo prodotto può danneggiare i follicoli visto che rispetto alle tinture non si risciacqua??

 

 

ASIgrecian-145x266.jpg

 

grazie :okboy:

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuol dire che ti sgamano lo stesso?

che se per tingerti i capelli ci metti 3 settimane o un giorno non cambia nulla,le persone si accorgono lo stesso che li hai colorati e quelli che non se ne accorgono è perchè non prestano comunque attenzione alla cosa

 

la frase che odi comunque è vera,i capelli bianchi su un uomo lo rendono più interessante,mi dispiace,poi se uno ha 20 anni è un conto,magari essendo molto giovane se li vuole tingere,ma a quasi 40 puoi tenerli perchè l'età te lo permette

chi a 40 anni non ha nemmeno un capello bianco scusa? stona avere i capelli troppo uniformi dopo una certa età, stona con l'età che dimostri,anche se ora mi dirai che di anni ne dimostri meno di me :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...